Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 11 Ago 2015, 01:38
Io fossi in keita starei molto attento. Se come si dice dovesse andare all'Inter,non penserà mica di fare il titolare....secondo me la cartonatura chiappe é assicurata anche più che se resta alla Lazio. Se poi é questione di soldi, allora mi arrendo....
In sintesi, Keita vedi di restare alla Lazio e di impegnarti al massimo e vedrai che lo spazio per giocare lo trovi!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2015, 14:43
Ci possono essere tanti motivi plausibili per cui Pioli ha scelto Kishna invece di Keita :
- per testare l'impatto dei nuovi acquisti a partita in corso
- per dimostrare alla società di dover acquistare prima
- perchè Keita nel 4-2-3-1 non puo' giocare , Kishna magari si'
- per far vedere i nuovi acquisti

Tutto questo premettendo che stiamo parlando di una quindicina di minuti di una partita già persa. Se questo è bastato per chiedere la cessione, la cosa era organizzata già da prima, magari da quel gentiluomo di Mancini, che magari al ritocco dell'ingaggio ha promesso al nostro pure un ruolo centrale nella nuova Inter che conquisterà il mondo, come fatto in precedenza con Podolski e Shaqiri.
Niente di così articolato...Keita doveva entrare, se l'è presa comoda, Pioli s'è fatto rode er chiccherone ed è entrato Kishna

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 10 Ago 2015, 23:53
citavo la fonte per lasciare liberta' di giudizio a chi leggeva. io penso che sia probabile questa cosa. ai sitarelli che sparano di centinaia di offerte per biglia e keita non credo. tu fa come ti pare.

Appunto. Avevo letto bene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 07:12
Niente di così articolato...Keita doveva entrare, se l'è presa comoda, Pioli s'è fatto rode er chiccherone ed è entrato Kishna
Ah.
Quando è uscita sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 07:12

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
e mo sta storia da ndo è uscita fuori???  :o

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
un progetto giovani deve comprendere keita perche è un talento cristallino, la societa deve imporsi e tenerlo e far si con l'aiuto di pioli che esploda...se venduto per sconosciuti come baez o mezzi giocatori alla borini è una follia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alcares il 11 Ago 2015, 08:50
Ah.
Quando è uscita sta cosa?

Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2015, 08:52
e mo sta storia da ndo è uscita fuori???  :o

Non è uscita, ma è quello che è successo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 09:18
Non è uscita, ma è quello che è successo.
vabbe, de grazia, ci potresti dire da dove l'hai appreso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2015, 09:44
vabbe, de grazia, ci potresti dire da dove l'hai appreso?

Ti posso dire che sicuramente non c'ho tempo da perde a inventarmi calle simili.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2015, 21:40
Insomma er corriere quando ci fa comodo non dice cazzate, i sitarelli pure, ma a corrente alternata. Vabbè.
grande, come non concordare con te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 09:48
Ti posso dire che sicuramente non c'ho tempo da perde a inventarmi calle simili.
Ma che c'entra?
Permetterai che se te ne esci con una cosa mai sentita finora susciti desiderio di saperne di più?

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lo sapete che l'impressione che ho avuto e' stata questa, una certa lentezza nel subentrare. Ricordo, difficile con quella regia onirica, Pioli un po' sull'inca gridare: Veloce! Non so a chi. Potrebbe essere. Domani con la ripresa degli allenamenti sapremo. Io continuo a sperare che rimanga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alcares il 11 Ago 2015, 09:58
Ma che c'entra?
Permetterai che se te ne esci con una cosa mai sentita finora susciti desiderio di saperne di più?

Si ma la risposta è la stessa. Mi pare ovvio che non te posso da er codice fiscale di chi mi ha parlato di questa cosa.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: flender il 11 Ago 2015, 10:07
Lo sapete che l'impressione che ho avuto e' stata questa, una certa lentezza nel subentrare. Ricordo, difficile con quella regia onirica, Pioli un po' sull'inca gridare: Veloce! Non so a chi. Potrebbe essere. Domani con la ripresa degli allenamenti sapremo. Io continuo a sperare che rimanga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora che lo scrivi salta in mente qualcosa del genere pure a me.
Ma comunque credo si saranno già chiariti e che famo sennò ad ogni incomprensione/scazzo corrisponde un  rischio di cessione, dai inverosimile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2015, 10:24
Ora che lo scrivi salta in mente qualcosa del genere pure a me.
Ma comunque credo si saranno già chiariti e che famo sennò ad ogni incomprensione/scazzo corrisponde un  rischio di cessione, dai inverosimile.

Ricordiamoci sempre che tutto il teatrino nasce da un presunto gesticolare co Lotito visto dalla tribuna.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualcuno ha sentito De Martino? Non mi fido più delle trascrizioni di llsn

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 10:25
Ricordiamoci sempre che tutto il teatrino nasce da un presunto gesticolare co Lotito visto dalla tribuna.
Il presunto gesticolare ha fatto sì che oggi ovunque si legga del countdown alla cessione di Keita, con tanto di appuntamento tra la società e salvini.
Si vede che studiavano tecniche di mimo per la prossima stagione teatrale.
No ma so cazzate inventate. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 10:24
Si ma la risposta è la stessa. Mi pare ovvio che non te posso da er codice fiscale di chi mi ha parlato di questa cosa.
Sai che cazzo te costava dire che era una soffiata di un amico...

No, una pagina ci sei andato avanti.
Tanto sai, sti topic so' corti....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Non centrate il fuoco, secondo me.
Keita e kishna sono due nostre riserve.
C'è di che leccarsi le dita, saltare in aria dalla gioia, contare le ore, i minuti, sperando di vederli giocare qualche spezzone di partita. Keita e kishna, Morrison e savic, per tacer di cataldi. Sono le nostre riserve.
Qui stiamo parlando di una squadra che ha preso tra i denti il futuro e sta cominciando a masticarlo, piano, come si conviene per non perderne il forte gusto.
Non ingoiate tutto, non fagocitate, 33 volte si deve masticare prima di ingoiare il boccone. 33 volte, rimane qualche giornata per goderne, satolli  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva