Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
La sensazione è che Inter e Lazio si "divideranno" Borini e Keita, ma non ho ancora capito chi andrà dove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Se vendiamo Keita (specie all'Inter) e prendiamo Borini si sono bevuti il cervello.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 11:01
De Martino ha appena spernacchiato chi ancora ci accosta Balotelli.
E certo, troppo vecchio e famoso. Meglio trovare qualche 19enne peruviano o bielorusso. Poi de martino che spernacchia qualcuno... dovrebbe essere lo spernacchiato più che altro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2015, 11:26
come stamio , restamio

d'altronde siamo "difficilmente migliorabili".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Io terrei Keita, se l'alternativa è Borini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 13:55
"A noi servono giocatori pronti..."

Io terrei Keita, se l'alternativa è Borini.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
X restare in topic ritengo il mercato Lazio mediocre .
Un epilogo negativo delle vicende Keita /Biglia  lo trasformerebbe in grottesco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Tutto  quello  che sta succedendo  a Keita, mi fa pensare  che dietro  ci sia  l'Inter. Il modus  operandi  è  quello. Io non mi priverei  del ragazzo, ma se  punta  i piedi  allora  la mia  valutazione  del calciatore  è: 20 milioni  estero, 25  Italia  e 70 milioni  se lo vuole  l'Inter. Con possibile  sconto  o trattativa  solo  per squadre  straniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma in realtà non c'è proprio niente dietro.. è stato anche ribadito.. chissà come mai ste notizie girano sempre poco mentre le parole dei procuratori ciucca-grana girano ogni 3 secondi su ogni sito..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: pantarei il 11 Ago 2015, 14:34
X restare in topic ritengo il mercato Lazio mediocre .
Un epilogo negativo delle vicende Keita /Biglia  lo trasformerebbe in grottesco.

Infatti non ci credo. Nemmeno loro arriverebbero a tanto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non sapevo che Schweinsteiger era allo United; di certo, almeno a quello che si legge sui giornali, dietro Biglia c'è Benitez ed il Real.

Comunque, tornando a noi, ad ora pare che l'unico obiettivo della Lazio sia ... Andreolli  :shock:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Domanda: se arrivasse, non credo, un'offerta esorbitante per Biglia a 1 settimana dalla chiusura del mercato la Lazio riuscirebbe a reinvestire?
Credo che la risposta la conosciamo, quindi si mettessero tutti l'anima in pace e chiudiamo così il mercato. (Tolti gli esuberi come Cana, González, Pérea ecc)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2015, 14:43
Utd non interessato a Biglia.

E quanti centrali si devono comprare... Se interesse c'è stato è precedente.

Andiamoci a prendere Tielemans e lasciamo Biglia al Monaco (ovviamente più Willems)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2015, 14:43
Utd non interessato a Biglia.

Fonte?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Precisione il 11 Ago 2015, 13:59
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, MANUTD NON INTERESSATO A BIGLIA

Il capitano della Lazio, Lucas Biglia, non e' nel mirino del Manchester United. Secondo "SkySports" che cita fonti vicine al club inglese, i Red Devils ritengono di essere ben coperti nella zona centrale del campo alla luce anche degli acquisti estivi di Morgan Schneiderlein e Bastian Schweinsteiger. Smentite quindi le voci che volevano Louis Van Gaal pronto a offrire 27 milioni di euro per il centrocampista argentino. Di contro, lo United e' concentrato sulla vicenda David de Gea: il portiere spagnolo potrebbe lasciare l'Old Trafford per approdare al Real Madrid.

attilio79

*
Lazionetter
* 165

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Comunque, tornando a noi, ad ora pare che l'unico obiettivo della Lazio sia ... Andreolli  :shock:

Tutte cazzate.. come al solito
sarà la quinta campagna acquisti che ci dicono vicini ad Andreolli e poi puntualmente arrivano, Mauricio, De VRij, Gentiletti, Hoedt ecc..

tutte cazzate da giornalai

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
DV e Gentiletti l'anno scorso di questi tempi erano già nostri. Hoedt addirittura è stato preso a ottobre-novembre.
Quando le vogliono fare le cose, le fanno; quest'aria da stagno, immobile, non prevede nulla di buono.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non c'è niente da prevedere.. è finito il mercato..

Discussione precedente - Discussione successiva