Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: eagles671 il 12 Ago 2015, 18:43
cosa occorre? Numero tessera millenovecento e cod ticketing?
Oltre alla carta di credito ovviamente e la stampante......

Oppure posso farlo caricare direttamente sulla tessera??????? :) grazie....

Non serve nulla, a parte una carta e una stampante, devi solo registrarti sul sito, scegliere i posti e voilà.
Allo stadio con il documento, ovviamente.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: robylele il 12 Ago 2015, 18:43
OT
bene, così hai più tempo per andare sul topic sull'asrioma. Mi/ci mancano i tuoi interventi sullo ''stadio''   :) di TdV.
Mi piacerebbe un tuo aggiornamento sulla vicenda.
EOT

Tutto è stato già scritto, ma non ancora tutto è stato compreso (cit.)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
E' bene ricordare l'ultima impresa dei Nostri Ragazzi, dai Forza, regalatevi e regalateci questo sogno !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gentlemen il 12 Ago 2015, 20:06
Ebbene ricordare l'ultima impresa dei Nostri Ragazzi, dai Forza, regalatevi e regalateci questo sogno !!!!

effettivamente è  bene... ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Djo problemini alla caviglia, Klose oggi a parte.
Per me dubbio SMS/Morrison a centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2015, 20:55
Credo che giocherà Lulic terzino.
Djo problemini alla caviglia, Klose oggi a parte.
Per me dubbio SMS/Morrison a centrocampo.
Mi piacerebbe iniziare con Savic per avere più potenza a cc e vedere di che pasta sono fatti questi del Leverkusen.
Ma Morrison in quei minuti in SCI mi ha colpito molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ma sti biglietti so già usciti o da domani alle 10:00 ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 12 Ago 2015, 21:03
ma sti biglietti so già usciti o da domani alle 10:00 ?
Sono già usciti.. svegliaaaaaaaaaa!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 21:11
Sono già usciti.. svegliaaaaaaaaaa!

Non sto tutto il giorno a controllare su internet. Purtroppo c'è gente che lavora.   ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che Milinkovic-Savic sarà in ballottaggio con Morrison in questa stagione, semmai con Onazi, mentre Morrison si giocherà il posto con Parolo e Lulic.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
In fila da mezzogiorno i biglietti cartacei col corriere arrivano alle 12,40 e alle 12,45 vanno in blocco i terminali e riescono a riattovarli solo alle 13,50... morale della favola riesco a fare i biglietti solo alle 14,30 ma ce l ho fatta! Distinti nord-ovest 2 presenti!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2015, 21:33
Non penso che Milinkovic-Savic sarà in ballottaggio con Morrison in questa stagione, semmai con Onazi, mentre Morrison si giocherà il posto con Parolo e Lulic.
Secondo me Savic è la riserva di Parolo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2015, 21:33

In che senso? Parolo e Lulic l'anno scorso giocavano contemporaneamente e Onazi non giocava. Milinkovic farebbe ballottaggio con Onazi in panchina?

Per me ci sono semplicemente due posti da interno per 6: SMS, Ravel, Lulic, Parolo, Onazi e Cataldi. Con Lulic che può giocare anche esterno difensivo o offensivo e Cataldi e Morrison che possono giocare anche da registi.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Biglietto fatto alle 12:40 on-line, è stata la prima volta che l'ho comprato on-line e mi sono trovato benissimo. Si possono comprare tutti i settori (tranne ovviamente curva Maestrelli e distinti SE, che non sono proprio in vendita). Si pagano 2 € di commissione ma è un'ottima soluzione per chi è fuori Roma o non vuole mettersi alla ricerca di una ricevitoria aperta sotto il sole di ferragosto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Dinamo il 12 Ago 2015, 22:02
Biglietto fatto alle 12:40 on-line, è stata la prima volta che l'ho comprato on-line e mi sono trovato benissimo. Si possono comprare tutti i settori (tranne ovviamente curva Maestrelli e distinti SE, che non sono proprio in vendita). Si pagano 2 € di commissione ma è un'ottima soluzione per chi è fuori Roma o non vuole mettersi alla ricerca di una ricevitoria aperta sotto il sole di ferragosto.
E si può scegliere il posto ;)

briga

*
Lazionetter
* 284
Fatti oggi 4 biglietti dopo circa due ore di fila a via calderini

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Discussione precedente - Discussione successiva