Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2015, 20:58
Mi piacerebbe iniziare con Savic per avere più potenza a cc e vedere di che pasta sono fatti questi del Leverkusen.
Ma Morrison in quei minuti in SCI mi ha colpito molto.
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 21:43
Secondo me Savic è la riserva di Parolo.

Mi pare che il gigante serbo sia davvero molto simile a Parolo. Il diabolico Ravel ha le movenze dei numeri dieci d'altri tempi.

Secondo me, possono giocare insieme, ma con un sistema di gioco diverso da quello dell'anno scorso. Ravel sarebbe perfetto, secondo me, come vertice alto,in un 4-3-1-2.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Avranno loro nelle gambe gia' 2 partite di campionato, noi siamo ancora un po' in ritardo, con uno spogliatoio che non si capisce perchè, sta avendo dei problemi i casi Biglia, Keita ne sono un esempio lampante, 90 giorni fa questa squadra era perfetta, spero solo si ritrovi velocemente quello spirito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bechk il 12 Ago 2015, 23:48
Avranno loro nelle gambe gia' 2 partite di campionato, noi siamo ancora un po' in ritardo, con uno spogliatoio che non si capisce perchè, sta avendo dei problemi i casi Biglia, Keita ne sono un esempio lampante, 90 giorni fa questa squadra era perfetta, spero solo si ritrovi velocemente quello spirito.

Avranno una sola partita in più, iniziano il 14 agosto loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi perdonatemi il parziale OT, io il 18 purtroppo mi trovo su un isola sperduta della Grecia.. mi potete spiegare come posso vedere (munito di ipad e wifi) canale 5?? sto impazzendo.. vi ringrazio  :beer:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: rena89 il 13 Ago 2015, 00:16
Ragazzi perdonatemi il parziale OT, io il 18 purtroppo mi trovo su un isola sperduta della Grecia.. mi potete spiegare come posso vedere (munito di ipad e wifi) canale 5?? sto impazzendo.. vi ringrazio  :beer:
Problema comune. Quando lo scopri fammelo sapere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avete iPad e Wi-Fi di streaming ne troverete a tonnellate, anche di gran qualità.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Questo è il primo anno da quando lavoro che la parte estiva del lavoro la faccio a Milano e non a Roma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ieri sera bella fila al lazio style di parco leonardo..per questo ho preso il biglietto in curva nord online..avanti lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
grave la mancanza dei supporti cartacei ma le file ci sarebbero state lo stesso.
Il mio l'ho fatto in due ore e 1/2 a Via Calderini.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Quattro Tevere prese online, iscrizione a Listicket e passa la paura. Ora devo solo trovare una copisteria con la stampante laser, in attesa di comprarmene una che la mia vecchia getto d'inchiostro non funziona più. Ciao ciao a Parco Leonardo e alle sue file, ai corrieri-fantasma, ai 'supporti cartacei' introvabili, agli hamburger ingollati su una panchina aspettando un messia con le insegne Dhl o Sda, ai numeretti di carta, ai 'Lotito caccia i biglietti'. Non mi fregate più.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la formazione sembrerebbe fatta per 10/11  con lulic esterno basso

nei 3 a centrocampo oltre a biglia e parolo.............diverse opzioni...............

penso che anche pioli non sia ancora sicuro chi schierare come 3° centrocampista
diverse scelte
se si muove bene forse anche SMS

skizzo87

Visitatore
Sulla Cassia e Corso Francia mancavano i biglietti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A regà ma porcapupazza fateli online! A sta botta che funziona bene che senso ha fare la coda?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2015, 09:49
A regà ma porcapupazza fateli online! A sta botta che funziona bene che senso ha fare la coda?

Serve la stampante Laser

CN12

*
Lazionetter
* 992
eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
io è da ieri che provo, ma non riesco a scegliere il posto e mi da sempre una tevere laterale che confina con la sud.... :( :( :(

come si fa a scegliere sto posto??!?!?  :X(

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Non serve assolutamente

il sito internet  LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING   (è necessario disporre di una stampante laser). Molto comoda è l'opzione della scelta del posto nel settore selezionato.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2015, 10:09
il sito internet  LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING   (è necessario disporre di una stampante laser). Molto comoda è l'opzione della scelta del posto nel settore selezionato.

ma ieri, oltre a CN12, più di qualcuno ha stampato con una inkjet
io farò altrettanto!

Discussione precedente - Discussione successiva