Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
per chi avesse il samsung s6 consiglio di metterci una stock Rom (molto stabile)deodexed con l'assenza di tutto il bloatware...sicuramente il dispositivo android più performante

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: WE.ARE1900 il 12 Ago 2015, 10:25
per chi avesse il samsung s6 consiglio di metterci una stock Rom (molto stabile)deodexed con l'assenza di tutto il bloatware...sicuramente il dispositivo android più performante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: WE.ARE1900 il 12 Ago 2015, 10:25
Ma non era un topic per dummies? Quello che hai scritto per me è arabo ;D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ieri sera frittata con peperoni (di contorno) l'accoppiata malefica

So di essere off topic ... Ma tanto anche il concetto di topic for. Dummies mi sembra ormai perso da tempo ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: olympia il 08 Ago 2015, 13:57
Ho appena ordinato lo zenfone 2 per regalarlo a mio figlio, prezzo 259
euro 32 giga,sugli stockisti,  ma qui leggo che è una ciofeca. Avevo letto ottime recensioni, lui lo vuole, ma perché ne parlate male?  Annullo l' ordine? :-X

Io non mi ci sto trovando male. Boh, sarà che fino all'altro ieri avevo un Samsung Gt  S7500 che, poverello, era oramai di un'altra epoca.

skizzo87

Visitatore
Ho letto su forum americani, che lo Zenfone 2 supporta ufficiosamente anche microSD superiori ai 64 GB.
La mia domanda é: qualcuno di voi ha provato? Qualche modello particolare di microSD consigliato?

p.s. mi pare l'unico topic dove posso non perdere le staffe

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2015, 10:33
Ho letto su forum americani, che lo Zenfone 2 supporta ufficiosamente anche microSD superiori ai 64 GB.
La mia domanda é: qualcuno di voi ha provato? Qualche modello particolare di microSD consigliato?

p.s. mi pare l'unico topic dove posso non perdere le staffe

io ne ho una da 32 Gb Samsung e va benissimo. Ho utilizzato questa perchè già ce l'avevo, di solito vado su kingston o sandisk.... Su Amazon ne trovi a bizeffe! superiori ai 64 non saprei proprio...

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Help! Credo che il mio Samsung Note II mi abbia abbandonato, da qualche giorno mi erano sparite delle applicazioni, mentre altre al posto della loro classica icona avevano quella di android grigia con la scritta "sd". Stamattina si è restartato da solo e da allora resta fermo alla schermata iniziale "Samsung Galaxy NoteII".
Ho provato ad entrare in recovery mode e ho una serie di errori in rosso che non promettono nulla di buono:

E:failed to mount /efs (No such file or directory)
E:failed to mount /system ((No such file or directory))

# MANUAL MODE #
--Appling Multi-CSC
E:failed to mount /system (No such file or directory)
can't mount '/system' (No such file or directory)
E:failed to mount /cache (No such file or directory)
can't mount '/cache' (No such file or directory)

e via dicendo... che vo' di' (cit.)?  :s C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Grazie.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scheda SD o aggiornamenti vari?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
No, la sd è lì ferma da più di un anno, stesso dicasi per l'aggiornamento del sistema operativo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Galgo il 01 Set 2015, 22:31
No, la sd è lì ferma da più di un anno, stesso dicasi per l'aggiornamento del sistema operativo.
Hai già provato a leggere qualche 3d sui forum specializzati?
Secondo me dovrai piallare tutto...sei stock vero?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Si stavo leggendo qualcosa, immaginavo di dover piallare tutto infatti ieri sera avevo fatto un backup di sms, preferiti, contatti, ecc. (tranne le chat di whatsapp perché non ci sono riuscito), ma a quanto leggo il rischio è di non risolvere comunque, per altri che hanno avuto lo stesso problema la soluzione è stata la sostituzione della scheda madre  :S
Si stock.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'esperto di failed to mount è porga, dovremmo sentire lui.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Galgo il 01 Set 2015, 23:02
Si stavo leggendo qualcosa, immaginavo di dover piallare tutto infatti ieri sera avevo fatto un backup di sms, preferiti, contatti, ecc. (tranne le chat di whatsapp perché non ci sono riuscito), ma a quanto leggo il rischio è di non risolvere comunque, per altri che hanno avuto lo stesso problema la soluzione è stata la sostituzione della scheda madre  :S
Si stock.
In teoria per salvare le chat di WhatsApp devi collegare il telefono al PC e copiarti la cartella.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lo scrivo qui, anche se non proprio in tema, secondo voi vale la pena farsi un giro all'IFA stando in quei giorni a Berlino?

Discussione precedente - Discussione successiva