Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el_grinta il 13 Ago 2015, 10:12
ma ieri, oltre a CN12, più di qualcuno ha stampato con una inkjet
io farò altrettanto!

Credo che il problema possa essere non nello stampare, ma se passa o meno nei tornelli.
Perche' se te lo specificano ci sara' un motivo (mi auguro)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ma il problema e' solo la qualita' di stampa. Una inkjet di ultima generazione va benissimo.
Io ho stampato cosi' a colori e i biglietti sono venuti benissimo.
Ma se qualcuno conosce i motivi che facciano richiedere esclusivamente la laser parli ora o taccia per sempre. :-))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tallondachille il 13 Ago 2015, 10:21
Ma il problema e' solo la qualita' di stampa. Una inkjet di ultima generazione va benissimo.
Io ho stampato cosi' a colori e i biglietti sono venuti benissimo.
Ma se qualcuno conosce i motivi che facciano richiedere esclusivamente la laser parli ora o taccia per sempre. :-))

toccherebbe chiedere alla Lazio o List ticket.
Ripeto se l'hanno messo nel comunicato, credo ci sia un motivo

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5506-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-leverkusen-del-18-agosto.html

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ancora file ai lazio style o alle ricevitorie abilitate??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
a me listticket continua a NON dare la possibilità di scelta del posto...
ho riprovato diverse volte. Ma chi l'ha fatto, come ha fatto????

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ho usato l'anno scorso diverse volte stampando con la mia ho inkjet ed il biglietto è passato senza problemi anche solo in bianco e nero basta che il codice a barre sia leggibile. Non andate a fare ore di fila , ieri a p.co Leonardo c'erano alle 19 ancora un centinaio di persone fuori col numeretto.. siamo proprio nel 3mondo. Ad Amsterdam si entra con il pass sul telefono gli scanner leggono il codice a barre dal tablet/smartphone

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

CN12

*
Lazionetter
* 992
Non serve a niente la laser, ho amici che soni entrati con il biglietto sul telefono. L'unica cosa importante è il codice a barre

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Su listicket hai due schede sullo screen: una in cui ti viene assegnato il posto "migliore" e l'altra in cui hai la possibilita' di scelta. Clicchi su questa e ti compare la mappa dello stadio. Zoommi sul settore di interesse e clicchi sui pallini (i posti) verdi, cioe' liberi. Ti compare la stringa con posto, fila, settore. La evidenzi e confermi.
Et voila'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ragazzi, dato che è la prima volta che compro i biglietti online, volevo avere qualche informazione da chi li ha già acquistati:

1) Ho letto che serve la stampante laser, ok, la stampa è indifferente se monocromatica o no perché, da quanto ho capito, quello che conta è il codice a barre. Me lo confermate?

2) Si possono salvare i biglietti in un qualche formato e stamparli in un secondo tempo?

Grazie a chi mi risponderà  :beer:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: eagles671 il 13 Ago 2015, 10:42

vai su scelta del posto dalla mappa, scegli il settore e poi ti fa scegliere il posto.

io sto aspettando che mia moglie mi confermi di voler venire (dietro ovviamente promessa di giro di shopping a Rm) e poi acquisto!!!!
sennò vengo pure da solo!!!!!

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: tallondachille il 13 Ago 2015, 10:51
Su listicket hai due schede sullo screen: una in cui ti viene assegnato il posto "migliore" e l'altra in cui hai la possibilita' di scelta. Clicchi su questa e ti compare la mappa dello stadio. Zoommi sul settore di interesse e clicchi sui pallini (i posti) verdi, cioe' liberi. Ti compare la stringa con posto, fila, settore. La evidenzi e confermi.
Et voila'

cazzzz.. è vero!!! Non l'avevo vista la doppia scheda!!!!

E vai. Ora ci provo subito..

GRAZIE !!!!!!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
A me Listicket ieri nn riconosceva la carta prepagata che ho preso con lottomatica...cioè da loro...
L'altro ieri avevo tranquillamente acquistato biglietto del treno e pagato il B&B...boh?!

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: el_grinta il 13 Ago 2015, 10:12
ma ieri, oltre a CN12, più di qualcuno ha stampato con una inkjet
io farò altrettanto!

Citazione di: Cesio il 13 Ago 2015, 10:52
Ragazzi, dato che è la prima volta che compro i biglietti online, volevo avere qualche informazione da chi li ha già acquistati:

1) Ho letto che serve la stampante laser, ok, la stampa è indifferente se monocromatica o no perché, da quanto ho capito, quello che conta è il codice a barre. Me lo confermate?

2) Si possono salvare i biglietti in un qualche formato e stamparli in un secondo tempo?

Grazie a chi mi risponderà  :beer:

Io ho sempre stampato con la mia inkjet e non ho mai avuto problemi, indifferentemente a colori o b/n. L'importante è che la qualità sia buona, altrimenti si uniscono le righe del codice a barre e il lettore del tornello non lo riconosce. I biglietti vengono inviati in PDF allegati all'email di conferma, quindi si possono tranquillamente salvare e ristampare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Mocambo il 13 Ago 2015, 09:34
Quattro Tevere prese online, iscrizione a Listicket e passa la paura. Ora devo solo trovare una copisteria con la stampante laser, in attesa di comprarmene una che la mia vecchia getto d'inchiostro non funziona più. Ciao ciao a Parco Leonardo e alle sue file, ai corrieri-fantasma, ai 'supporti cartacei' introvabili, agli hamburger ingollati su una panchina aspettando un messia con le insegne Dhl o Sda, ai numeretti di carta, ai 'Lotito caccia i biglietti'. Non mi fregate più.

Prezzo di commissione ?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maumor il 13 Ago 2015, 11:02

Io ho sempre stampato con la mia inkjet e non ho mai avuto problemi, indifferentemente a colori o b/n. L'importante è che la qualità sia buona, altrimenti si uniscono le righe del codice a barre e il lettore del tornello non lo riconosce. I biglietti vengono inviati in PDF allegati all'email di conferma, quindi si possono tranquillamente salvare e ristampare.

Grazie mille  ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: eagles671 il 13 Ago 2015, 10:42
Allora non sono l'unico..pensavo fosse un problema di chrome dallo smartphone

Inviato dal mio Nexus 6

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
mi restituisce sempre un errore: utilizzatore già presente. Ma il posto me lo da disponibile al momento della scelta....

che paaaaalleeee

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: eagles671 il 13 Ago 2015, 11:14
mi restituisce sempre un errore: utilizzatore già presente. Ma il posto me lo da disponibile al momento della scelta....

che paaaaalleeee

cancella i cookies del browser (o prova con un altro browser)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Allora non sono l'unico..pensavo fosse un problema di chrome dallo smartphone

Inviato dal mio Nexus 6

Dopo esserti autenticato prova questo link:
http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/32921/SS-LAZIO-vs-BAYER-LEVERKUSEN--Uefa-Champions-League-2015-2016#mapViewer

Non so come si posta un'immagine altrimenti ti avrei inviato una schermata

Discussione precedente - Discussione successiva