Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2015, 21:23
Su Biglia non capisco cosa avrebbe potuto fare la società sinceramente, anche perché sono certo che Pioli abbia parlato con il ragazzo prima di dargli la fascia.
Forse l'unica mancanza della società, che è però generale, è che non facendo mai parlare i giocatori, chiudendo in questo bunker dannoso, appena li fai uscire escono queste domande (legittime) in momenti delicati. Magari questo, ma siamo abbastanza al limite.

Poi che l'agente di biglia batta cassa spesso e che Lucas stesso abbia risposto veramente a cazzo di cane credo non ci piova, di certo non è una bandiera e non è Laziale, ma si vive anche con i campioni un po "stronzi".

Evito di proseguire con l'offtopic sulla dimensione della Lazio, anche se leggere che puntiamo allo scudetto fa sganasciare  :=))

Uomo di poca fede.... 8)  :=))

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Ago 2015, 18:55
Fonte? Trizio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la settimana prossima si firmerà il "nuovo" contratto con l'ingaggio che sale sui 2.3/2.5 compreso bonus. Il calciatore ha dato già la sua parola.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq pare che Biglia rimanga, ieri in allenamento rideva e scherzava, ottimo segno.
Probabilmente sto caso non esisteva, attendiamo l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
quando biglia rispose con quella frase scontata (usata da moltissimi come intercalare) penso che il catetere ha proprio esultato, si sono ritrovati un paio di settimane di polemica a colpi di ipotesi, offerte del manu, del real, benitez che lo vuole, il milan che lo cerca. tutto smentito fino ad ora e mano mano il caso si sgonfia, se non clicchiamo sulle notizie su biglia il caso si sgonfiera' definitivamente.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Sicuramente mi sono perso qualcosa, apro il topic di Biglia e leggo confronti-scontri sull'amore per la Lazio...scherzo, ovviamente.
Tornando al caro Lucas, leggevo stamane di un incontro tra il manager e la Lazio a fine agosto...cioè quando il mercato è finito; a quel punto non ci potrebbe essere spazio che per un rinnovo, da trovare con tutto il tempo (Biglia è a scadenza fra 3 anni) e non certo per una cessione sul filo di lana.
Butto le mani avanti, se la Lazio cede Biglia l'ultimo giorno di mercato a qualunque cifra! Mando aff... Lotito, qualcuno mi dirà che è già accaduto in passato ma le somiglianze con il caso Hernanes io non le vedo, in quanto a parte l'età il brasiliano non voleva rinnovare dopo un anno e mezzo di corte e soprattutto andava a scadenza a giugno.

Proviamo a ripartire da qui.
Persino a ferragosto ci fate fare gli straordinari.
Non saranno più tollerati OT, inizieranno a saltare gli account.
Evitate.
Grazie per la collaborazione.
LazioNet Staff

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Leggo di Kovacic al Real per 30 mln...fosse vero anche l'unica (IMHO) pretendente per Biglia si defilerebbe definitivamente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2015, 13:28
Leggo di Kovacic al Real per 30 mln...fosse vero anche l'unica (IMHO) pretendente per Biglia si defilerebbe definitivamente

Non so come ciccio benitez intenda utilizzarlo ma credo che i ruoli siano un po' diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 13:29

Non so come ciccio benitez intenda utilizzarlo ma credo che i ruoli siano un po' diversi

Non lo sa nessuno, perché in due anni e mezzo all'Inter ancora non si è capito che ruolo abbia Kovacic, ma probabilmente Benitez lo vuole per farlo giocare davanti la difesa, visto che a trequartisti sta apposto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Biglia rimane, sarà il nostro condottiero per tutta la stagione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
più passa il tempo, più scendono le possibilità che se ne vada. ieri addirittura leggevo che con l'agente si vedranno a fine mercato. a me, me pare che sto monteleone rimanda sempre perché aspetta che gli arrivi st'offerta. è tutta na strategia pe tirà sui soldi. certo, se veniva a giugno dicendo "ah regà, ce servono un paio de mijoni e mezzo" ce evitavamo tutti sti patemi

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Biglia rimane, sarà il nostro condottiero per tutta la stagione.
Fonte ?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2015, 14:48
Fonte ?
Kovacic al Real per 35 + bonus, meno una...non credo molto  al MU perché Van Gaal non ama molto gli argentini (last vedesi di maria)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non so come finirà ma in Italia servirebbe molto a juve e Inter.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2015, 13:28

no vabbè mi arrendo 30 ml per kovacic !!??
Non so più che pensare, ma che partite vedono 'sti ds ??
ma che ha fatto 'sto regazzino per valere 30ml di euro ??

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Credo che il caso Biglia sia nato da una battuta infelice del giocatore, che nonostante siano avvezzi a telecamere e microfoni non hanno raggiunto quella professionalità e quella scaltrezza che un professionista di questo livello dovrebbe avere. Per questo sono sempre più convinto che prima del calciatore dovrebbe venire l'uomo e la sua cultura.
Secondo me non c'è più spazio per una cessione, per tante ragioni.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2015, 14:48
Fonte ?
La logica. Vediamo chi vince, tra la logica e i sitarelli  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva