Ciao Stefano

Aperto da Sonni Boi, 09 Lug 2015, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mauri verrebbe richiamato soprattutto per gli equilibri di spogliatoio; certamente anche tecnicamente può dare il suo contributo, almeno per un anno, a me sembra che questa Lazio pecchi un po' di personalità, e Biglia, soprattutto per le dichiarazioni fatte nella conferenza stampa prima della finale di supercoppa non ha né voglia né forse le capacità di essere un leader nello spogliatoio.
Anche io ero per voltare pagina, ma una gradualità, magari una presenza forte nello spogliatoio servirebbe, oltretutto Mauri non pretende di giocare titolare, come invece, anche se non ha mai disturbato, pretende Ledesma.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Richiamare Mauri ora equivarrebbe ad ammettere che è stato allontanato solo per motivi extracalcistici. Boh, mi sembra un scelta un po' di cattivo gusto, posto che io avrei rinnovato il contratto di Stefano prima della scadenza.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Norberto il 14 Ago 2015, 10:41
Richiamare Mauri ora equivarrebbe ad ammettere che è stato allontanato solo per motivi extracalcistici. Boh, mi sembra un scelta un po' di cattivo gusto, posto che io avrei rinnovato il contratto di Stefano prima della scadenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono in disaccordo con l'ultima frase, ma il resto è da condividere tanto è lapalissiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 11:10
Sono in disaccordo con l'ultima frase, ma il resto è da condividere tanto è lapalissiano.
quoto perfettamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Richiamare Mauri ora equivarrebbe ad ammettere che è stato allontanato solo per motivi extracalcistici. Boh, mi sembra un scelta un po' di cattivo gusto

mi duole molto ma fino a ''gusto'' mi tocca quotare Norberto. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mauri non è stato allontanato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Perché richiamare Mauri? Ormai lo abbiamo tolto dalla rosa, ha 36 anni, vista la difficoltà che ha la Lazio ad allontanare i giocatori di lungo corso, perché? Già avete paura che Morrison o Kishna o Milinkovic non si dimostreranno in grado di sostituirlo? In un anno abbiamo eliminato dalla rosa 10, 12 giocatori o non più all'altezza oppure, come il caso di Mauri e Ledesma, ormai anziani. Perché tornare indietro quando il fiume è stato ormai quasi del tutto attraversato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Indaco il 14 Ago 2015, 11:49
Perché richiamare Mauri? Ormai lo abbiamo tolto dalla rosa, ha 36 anni, vista la difficoltà che ha la Lazio ad allontanare i giocatori di lungo corso, perché? Già avete paura che Morrison o Kishna o Milinkovic non si dimostreranno in grado di sostituirlo? In un anno abbiamo eliminato dalla rosa 10, 12 giocatori o non più all'altezza oppure, come il caso di Mauri e Ledesma, ormai anziani. Perché tornare indietro quando il fiume è stato ormai quasi del tutto attraversato?

Secondo me, Mauri non equivale a Konko, Cana, Alfaro, Ederson etc.

Mauri può essere ancora utile, io avrei rinnovato ancora un anno, certo che richiarmarlo ora darebbe l'idea che tutto sia legato al calcioscommesse.

Peccato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 11:46
Mauri non è stato allontanato.

è stato deciso di non rinnovare il contratto scaduto... A quanto pare per tutta la storia che ben conosciamo... Richiamarlo ora sarebbe una cosa di una tristezza assoluta. Per lui e per noi..

bak

*
Lazionetter
* 20.168

C'è una seconda lettera ai tifosi, mai smentita da nessuna delle parti in causa, secondo la quale sarebbe stato Mauri stesso a richiedere di non rinnovare il contratto per non nuocere ulteriormente alla Lazio.

http://www.laziopolis.it/laltra-lettera-di-mauri-ai-tifosi-non-permettero-ancora-di-attaccare-la-lazio/

Ora che il tutto è finito, rientrerebbe dalla porta principale, con tutti gli onori del caso e con indosso la fascia di capitano, alla faccia dei viscidi pennivendoli e/o semplici tifosi del caz romatristi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Io l'avrei tenuto e ora non lo richiamerei. Quel che é fatto é fatto.
Dunque, poiché ultimamente avviene spesso quello che non vorrei, penso seriamente che sará reintegrato.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 11:10

10 gol in dote non è da tutti. E a fine carriera calcistica fargli iniziare quella dirigenziale.
Mi sembra il giusto per la dignità dimostrata, con la quale ha affrontato la vexata questio, e con la quale non mi sono trovato d'accordo con il low profile usato. Spero solo che ci passi ora all'incasso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io lo richiamerei di corsa,  non e' un giocatore finito.
Dopo quello che ha fatto l anno scorso , prestazioni notevoli e ben 10 goal e diversi assist certo che lo richiamerei,,non sono molti i giocatori della lazio che hanno un rendimento del genere.
Gli farei fare solo un'ultima stagione,una sola per chiudere la carriera giocando la champions che si e' meritata piu' di chiunque altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Stefano un anno da uomo squadra con la capacità di poter giocare e fare ancora la differenza il prossimo anno, in quadro dirigenza in un posto di rappresentanza contatto con la stampa in modo che ad ogni conferenza devono abbassare lo sguardo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è stato deciso di non rinnovare il contratto scaduto... A quanto pare per tutta la storia che ben conosciamo...

potrebbe essere ma é solo una nostra supposizione.
Se ci pensi un anno fa la situazione era ancora più scomoda eppure il contratto fu rinnovato tranquillamente.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Speriamo rinnovi. Tecnicamente un gocatore importantissimo. ...avesse fato con la Juventus quanto fatto con noi...I vari giornalisti starebbero parlando di un mostro....lo è. Ti aspettiamo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Favorevolissimo ad un suo ritorno. Con lui il centrocampo è al completo
Puntiamo tutto su una punta.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io non lo rivorrei,non perché è finito,ma perché ha ormai dato tutto. Se poi vai a prendere Kishna, Morrison,hai già Oikonomidis (che forse andrà via in prestito), che te fai??? Certo bisognerebbe chiarire la storia del rinnovo ......

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Ottimo acquisto, Mauri serve dentro e fuori dal campo
I giovani se davvero valgono non lo faranno giocare ma noi avremo in caso contrario un giocatore di sicuro rendimento
E chi se ne frega di quello che penseranno chi vuole il male della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva