Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 14 Ago 2015, 12:23
e chi lo denigra il pubblico della Lazio (che spesso sono io)? Lo vedi che la strategia di Property comincia a fare discepoli?
E' un furbacchione lui, niente da dire su questo.   :)

Prima o poi ci prendiamo pure il caffè insieme (Borghetti, che fa più stadio)...   :beer:

Guarda lo offro io, ma se ci sei martedì possiamo fare proprio quel giorno. Io però non ho ancora deciso il settore, fammi sapere!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alese il 14 Ago 2015, 12:31
Lulic terzino, da quella parte loro hanno Bellarabi.... il passo dei due è completamente differente, Bellarabi ha 10 marce in piu. Speriamo bene.
e chi ci vuoi mettere brafheid ? così de marce ne ha 20 in più

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 14 Ago 2015, 12:55
Un po' come Ibarbo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: CH.LEAGUE. LAZIO-BAYER, NORD ESAURITA, 22000 BIGLIETTI VENDUTI

Sale la voglia di Champions League in casa Lazio. Il club biancoceleste, infatti, ha reso noto che e' gia' stata superata quota 22.000 biglietti venduti per il preliminare d'andata, in programma martedi' sera (ore 20.45) all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen. La Lazio fa sapere che sono esauriti i tagliandi di Curva Nord, mentre rimangono ancora a disposizione i Distinti Nord Est e Nord Ovest.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: gunners il 14 Ago 2015, 12:55

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pure tu hai ragione  :beer:
Sposterei Candreva a sinistra, a dare manforte al bosniaco

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Ho appena parlato con la biglietteria della Lazio chiedendo spiegazioni sui 2 euro a biglietto che la rivendita listicket di via palmiro Togliatti 2 (centro commerciale Cinecittà 2) si prende come prelazione sui biglietti.
La Lazio ha detto che nessun diritto di prevendita deve essere pagato per i biglietti prendendo nota della mia segnalazione. Mi ha anche detto che altre rivendite chiedono illegalmente solo 1 euro.
Oggi pomeriggio ci faccio un salto,non per gli 8 euro (ho fatto 4 biglietti), ma non mi va' di essere preso per il culo.
Saluti Gianluca

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questo è solo un esempio ma troppi c'è ne in giro..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: cippolo il 14 Ago 2015, 13:04
Comunicazione di servizio per tutti.
Ho appena parlato con la biglietteria della Lazio chiedendo spiegazioni sui 2 euro a biglietto che la rivendita listicket di via palmiro Togliatti 2 (centro commerciale Cinecittà 2) si prende come prelazione sui biglietti.
La Lazio ha detto che nessun diritto di prevendita deve essere pagato per i biglietti prendendo nota della mia segnalazione. Mi ha anche detto che altre rivendite chiedono illegalmente solo 1 euro.
Oggi pomeriggio ci faccio un salto,non per gli 8 euro (ho fatto 4 biglietti), ma non mi va' di essere preso per il culo.
Saluti Gianluca

Zero euro di prelazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
E mo che sarebbe la pagina fb della curva.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CN12

*
Lazionetter
* 992
Eh ma è una pagina a caso che ha preso il nome della nord.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eh ma è una pagina a caso che ha preso il nome della nord.
Sì ma non è  importante. Focalizzavo l attenzione sui commenti, uno in particolare dei tifosi.
Credo che se vai nella pagina ufficiale della Lazio li trovo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cippolo il 14 Ago 2015, 13:04
Comunicazione di servizio per tutti.
Saluti Gianluca
tempo perso.
ti faranno vedere un comunicato della lottomatica dove è data facoltà all'esercente di applicare una commissione variabile che, se non ricordo male, può arrivare ad un massimo di due euro.
il buon stefanotab, laziale doc, la applica da oltre un anno, mio malgrado compro i biglietti, quando devo, da un'altra parte.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Comunque io non ho pagato nessuna commissione... 

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 14 Ago 2015, 13:36
Comunque io non ho pagato nessuna commissione...
è facoltativo applicarla.
i Lazio style ovviamente non la applicano.
i rivenditori lottomatica potrebbero.
io l'ho comprato a Talenti e ho pagato solo il costo del biglietto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Però chi mi ha risposto dalla biglietteria della Lazio e' stato categorico. Non si deve applicare nessun diritto di prelazione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
è facoltativo applicarla.
i Lazio style ovviamente non la applicano.
i rivenditori lottomatica potrebbero.
io l'ho comprato a Talenti e ho pagato solo il costo del biglietto.
Sì certo. Io a una ricevitoria a cesare pavese!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2015, 13:16
Sì ma non è  importante. Focalizzavo l attenzione sui commenti, uno in particolare dei tifosi.
Credo che se vai nella pagina ufficiale della Lazio li trovo lo stesso.
Ecco pertanto se ti focalizzi sul commento (pubblicato a titolo personale da un utente) non è rilevante scrivere dove l'hai letto, poiché inizialmente il tuo messaggio sembrava una velata critica alla Curva Nord.

Ad ogni modo la Curva Nord ha ribadito a più riprese in passato che non possiede alcun account social.

Un saluto, ci vediamo allo stadio martedì.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Berserkr il 14 Ago 2015, 14:00
Ecco pertanto se ti focalizzi sul commento (pubblicato a titolo personale da un utente) non è rilevante scrivere dove l'hai letto, poiché inizialmente il tuo messaggio sembrava una velata critica alla Curva Nord.

Ad ogni modo la Curva Nord ha ribadito a più riprese in passato che non possiede alcun account social.

Un saluto, ci vediamo allo stadio martedì.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Rea di aver fatto cosa?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cippolo il 14 Ago 2015, 13:50
Però chi mi ha risposto dalla biglietteria della Lazio e' stato categorico. Non si deve applicare nessun diritto di prelazione.

non è prelazione, sono commissioni.
un modo per farsi pagare il servizio.
tant'è che sul biglietto esce prelazione zero euri.
ti dovrebbero fare uno scontrino a parte.
un'imbastita.

Discussione precedente - Discussione successiva