Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
i giocatori non hanno fatto bene ma benissimo a provarci, perchè sono giovani irruenti ecc. ecc. e poi parliamoci chiaro a chi non avrebbe fatto piacere strappargli il 2° posto?

detto questo però hai ripreso il derby per i capelli, mancano 10 minuti hai finito la benzina, a loro il 2° posto va bene a te il 3° non fà cosi' schifo, ad una certa età io 4 calcoli me li ero fatti e non mi sarei dispiaciuto se fosse successo ( e siccome pioli ha la mia età certi ragionamenti doveva farli, anche così si diventa grandi).

comunque detto questo andiamo a napoli non tutto è perduto.

Se finiva 1-1 con la melina , oggi eravamo incazzati perchè non avemo "ammazzato la partita".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 17:18
Se finiva 1-1 con la melina , oggi eravamo incazzati perchè non avemo "ammazzato la partita".
No rubin, oggi stavamo a controllare i campionati esteri e le possibili avversarie per il turno preliminare di CL  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2015, 16:22
No Fabri', non si tratta di essere razionali o meno, è che per come stavamo giocando io personalmente avevo proprio perso le speranze pure di pareggiarla,  perché la Lazio aveva proprio perso il controllo della partita e non ne aveva più, oltretutto quest'anno quando abbiamo messo le due punte davanti il più delle volte ci è andata male. Quando abbiamo pareggiato, mi sono detto menomale menomale menomale 3 volte. Ho sperato che ormai a 6 minuti dalla fine portassimo a casa il punticino, purtroppo non ci siamo riusciti.
allora non sono stato l'unico matto che lo ha pensato. La squadra era BOLLITA e si vedeva benissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 17:20
No rubin, oggi stavamo a controllare i campionati esteri e le possibili avversarie per il turno preliminare di CL  ;)

Ho scritto "eravamo" sbagliando. "Erano" era la parola esatta. A me il pareggio alla fine della fiera andava strabene e col senno di poi anche all'inizio della fiera.

Io mi sarei concentrato su Napoli e Palermo.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 17:29
Ho scritto "eravamo" sbagliando. "Erano" era la parola esatta. A me il pareggio alla fine della fiera andava strabene e col senno di poi anche all'inizio della fiera.

Io mi sarei concentrato su Napoli e Palermo.
;)
:up:

Io fino alla fine del primo tempo avrei provato a vincerla in tutti i modi! Nel secondo tempo no....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2015, 16:11
vabbè Thunder, io ti riconosco che capisci molto di calcio. Però troppo razionale dai :)
Cazzo io stavo fomentatissimo
È un caso che chi è razionale capisca di calcio? 8)8)8)8)8)8)

Calmi.(cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Questo ragazzo ha qualche conto in sospeso con la sorte.
Forza Djo, c'è ancora tempo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2015, 11:22
Questo ragazzo ha qualche conto in sospeso con la sorte.
Forza Djo, c'è ancora tempo.
La vedo così anche io. 8 gol con tutta la sfiga che ha avuto, giocando mezzo campionato. Mica male per un "pippone" scarsissimo come viene dipinto da qualcuno, manco fosse afarlamoregiùalfaro o poroperea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non accolsi benissimo il suo arrivo, ma devo ammettere che ha dimostrato di poterci stare in questa squadra.
Il suo ruolo però non può essere quello di titolare, ma di alternativa.
Ci serve un attaccante più forte e soprattutto più completo, capace di interagire meglio con i compagni di reparto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Senza infortunio avrebbe fatto i suoi 12-13 gol senza rigori, non puoi dirgli nulla...certo ce ne sono più forti e completi e spero che arrivi qualcuno, ma quanto costa?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 16:02
Risultato positivo a Napoli ed imploderanno..... ci risentiamo qui domenica sera verso le 23  8)

Scusa il ritardo Joe  8)  :pp  :p

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione da: JoeStrummer - 26 Mag 2015, 16:00
Non mi sembra che non sto accettando la sconfitta, anzi.
E' una sconfitta meritatissima, che abbiamo tutta noi sul groppone e che non ci porterà nulla di buono se non un' evitabilissima corrida a Napoli e tanto sana gioia gratuita regalata alle merde.

Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 16:02
Risultato positivo a Napoli ed imploderanno..... ci risentiamo qui domenica sera verso le 23  8)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Alese il 01 Giu 2015, 01:32
Scusa il ritardo Joe  8)  :pp  :p

Figurati, scuse accettate. ;)
Ma come sono certo hai potuto constatare, si è trattato di una corrida che resterá agli annali della storia della Lazio.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2015, 02:00
Figurati, scuse accettate. ;)
Ma come sono certo hai potuto constatare, si è trattato di una corrida che resterá agli annali della storia della Lazio.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Mammamia..... ho ancora il cuore a tremila  :p :p :p

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Cericola ha detto poco fa a Radio Radio che il problema alla caviglia di Filip non è proprio di poco conto.
Ha detto che non è una cosa che si risolve in una settimanella.
Che palle.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Da quello che ha detto è fuori per il preliminare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intervenire immediatamente. Su DJ sto per mettere una pietra sopra. Sta caviglia lo massacra. Andiamo a prenderci JAIMITTTTOOOOO!.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
la partita più importante della stagione con un 37enne come unica punta di ruolo disponibile.
vergognosa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
la società è vergognosa.
la partita più importante della stagione con un 37enne come unica punta di ruolo disponibile.
vergognosa.

si', ma aspettiamo martedi' notte.

magari capiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva