Javier Hernandez

Aperto da Luca MCM, 13 Ago 2015, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Hanno già lasciato andare Van Persie e Falcao. Non credo che facciano partire pure il messicano. Attualmente come centravanti dispongono solo di Rooney, Hernandez e Wilson (un '95).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Brixton il 13 Ago 2015, 20:06
Hanno già lasciato andare Van Persie e Falcao. Non credo che facciano partire pure il messicano. Attualmente come centravanti dispongono solo di Rooney, Hernandez e Wilson (un '95).
Hanno preso Depay però

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2015, 20:08
Voglio Ibra

ibra sta aspettando il nostro preliminare ...
se passiamo è nostro
gia è deciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 13 Ago 2015, 19:02
Perché dici ciò? Seppure in amicizia? Perché questo inaspettato gesto d'affetto che potrei pure sempre ricambiare, altrettanto in amicizia?

Non vedi che ho finalmente introiettato fin dentro il più profondo del mio animo di tifoso laziale il puro spirito del nuovo corso del tifoso modello? Ho ormai sposato l'intima espressione del vero-tifoso, vale a dire l'austerità delle ambizioni. Perché dovrei anelare a un qualcosa che non mi è possibile ottenere perché il più delle volte manifestazione di un inutile sfarzo? Perché chiedere alla società l'ingaggio di un fuoriclasse dove soprattutto emergerebbe con grande evidenza il carattere peccaminoso di tale tentazione?

No, rimaniamo come stiamo visto che la squadra ha già dimostrato ampiamente il suo valore, difficilmente migliorabile proprio mettendo a rischio spogliatoio, meccanismi tattici ed equilibri di bilancio.
:)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stesse possibilità che ha il Lanciano di fare il mondiale per club.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Luca MCM il 14 Ago 2015, 17:30
Hanno preso Depay però
Depay è un ala principalmente, non credo giochi come punta centrale.

Comunque è davvero difficile che possa arrivare, davvero difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Kredskin il 14 Ago 2015, 18:26
Depay è un ala principalmente, non credo giochi come punta centrale.

Comunque è davvero difficile che possa arrivare, davvero difficile.
Vero però magari adottano il modulo a tre davanti con due ali larghe e un Hernandez servirebbe di meno rispetto a un modulo classico a due punte...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva