Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:05
Che ti dovrei far capire, la sciocchezza che hai scritto?
Adesso secondo il tuo illuminante parere, se non arriviamo a 40.000 paganti non si deve più parlare di traguardi ambiziosi e grandi giocatori?
Troppo facile stare sempre a sindacare sugli altri, senza, tra l'altro, dimostrare di possedere una posizione per poterlo fare. E anche uno l'avesse, non sarebbe comunque giusto farlo.
Mago, come già detto ad altri soloni del forum, io non ho alcuna pretesa di dare pareri illuminanti e tanto meno di avere posizioni di autorevolezza in un forum di appassionati di calcio la cui discutibilità in quanto a preparazione tecnica e culturale spesso rabbrividisce.

In breve, sono con Eco e con la sua campagna contro gli idioti che pensano che internet sia il nuovo pulpito per sparare idiozie senza controllo. L'importante in sostanza è non prendersi troppo sul serio, soprattuto in questa sede.

Detto questo, tornando al topic, ho solo denunciato, come faccio da un po', l'assenteismo ingiustificato del popolo laziale. Cioè, basta un pelino di crisi, un mossa nonn chiara della società, e zak, via la processo, abbandonimao la nave. Non andiamo più allo stadio...
Dico assenteismo allo stadio, perché in quanto a eroi da tastiera, non ci batte nessuno! Foraggiamo un numero assurdo di radio e di siti "d'infopinione", con migliaia di contatti giornalieri. Siamo in Roma fino al Gra circa un milione di tifosi laziali. ma poi sono sempre quei 25k- 30k che vanno a vedere la Lazio. Questo è VERGOGNOSO E INSOPPORTABILE. Opinione mia, è, per carità...

Personalmente, mi sono lamentato di tante cose, un po' come tutti... ma sono sempre andato allo stadio quando ho potuto.
Giocoforza viene da incazzarsi contro quelli che invece sono a due passi, passano le giornate a criticare e poi neppure ci vanno.
E sono quelli che mancano all'Olimpico e non i due o trecento emigrati come me che comunque, quando tornano, passano sempre e comunque dall'olimpico!
In conclusione, sì, lo ripeto: se non ci sarà un grande pubblico, degno dell'evento, criticherò tutti quello che vogliono l'arabica ma meritano la cicoria.