Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 16:05
se fosse vero tutto cio di cui stiamo discutendo il problema sarebbero ovviamente i soldi, con l'accesso in cl avresti del denaro che oggi non hai.

E' probabilissimo che sia così, ma non capisco perchè per la CL ti deve servire la punta mentre per l'EL no. Misteri della fede lotitiana

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io tra Pato e Balotelli preferirei il brasiliano.
Ma comunque se arrivasse uno dei due sarebbe ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Ritorno di Mauri e Balotelli (proviamoci).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Doppietta di Ederson contro il Palmeiras. Due bei gol da subentrato. Però rendiamoci conto del campionato Brasiliano a che livelli si trova ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 16:05
se fosse vero tutto cio di cui stiamo discutendo il problema sarebbero ovviamente i soldi, con l'accesso in cl avresti del denaro che oggi non hai.

Io penso che se Raiola volesse le due parti riuscirebbero a trovare l'accordo anche in caso di mancato accesso alla CL, magari accordandosi sulle formule del pagamento. Balotelli, se lo vogliamo, va preso ora o mai più. Le strade sono due: la prima lo porta all'inzaganimento con conseguente carriera mediocre in squadre di medio-basso livello. la seconda è che la prossima estate torni ad essere un pezzo pregiato del mercato. in ogni caso se la Lazio pensa di fare questa scommessa (che IO farei immediatamente ma non conta) la deve fare ora. tra l'altro la punta forte ci serve come il pane.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 18:13
Doppietta di Ederson contro il Palmeiras. Due bei gol da subentrato. Però rendiamoci conto del campionato Brasiliano a che livelli si trova ormai.
sono contento per lui. Mai stato una pippa è in un campionato di livello inferiore, se la salute lo assiste, potrà fare bene.

skizzo87

Visitatore

Ederson tecnicamente é stato sempre forte, e per quanto poco ha giocato il suo l'ha sempre fatto.
Il problema sostanziale é che é fracico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2015, 17:05
Io tra Pato e Balotelli preferirei il brasiliano.
Ma comunque se arrivasse uno dei due sarebbe ottimo.

Pato secondo me é molto + cotto di Balotelli, anche se forse a livello di squadra potrebbe essere + utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore

Richiamiamo anche lui, potrebbe servire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2015, 18:21
Pato secondo me é molto + cotto di Balotelli, anche se forse a livello di squadra potrebbe essere + utile.
per me non è cotto. è stato massacrato da milan lab. sicuramente avrà perso un pò di brillantezza e velocità ma in quanto a tecnica si mette in saccoccia ancora un sacco di giocatori in serie a

skizzo87

Visitatore
Comunque abbiamo due posti extra liberi (uno internazionale di livello e uno in prestito per l'uscita di Perea)

skizzo87

Visitatore
per me non è cotto. è stato massacrato da milan lab. sicuramente avrà perso un pò di brillantezza e velocità ma in quanto a tecnica si mette in saccoccia ancora un sacco di giocatori in serie a

Io l'ho visto un paio di volte su Sky nella Libertadores.
Mi ricordo (e già l'ho raccontato) un contropiede uno vs uno dalla sua meta campo. Il vecchio Pato avrebbe puntato. Questo ha rallentato ed aspettato l'arrivo del compagno (ergo occasione sfumata)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2015, 18:24
Io l'ho visto un paio di volte su Sky nella Libertadores.
Mi ricordo (e già l'ho raccontato) un contropiede uno vs uno dalla sua meta campo. Il vecchio Pato avrebbe puntato. Questo ha rallentato ed aspettato l'arrivo del compagno (ergo occasione sfumata)

eh lo so, sotto quel punto di vista di certo non sarà lo stesso... io però ci punterei. Anche se Balotelli mi fomenterebbe ancora di più..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Io non prenderei né Balo né Pato ma tra i 2 mi prendo Balo.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
intanto si dice (fonte: llsn/Metro) si un offerta del ManU di 30 mil per Biglia  :S
Mi sembra difficile perche' il preliminare mo' lo gioca quindi non sarebbe impiegabile in CL. O no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Foglietta il 16 Ago 2015, 18:31
intanto si dice (fonte: llsn/Metro) si un offerta del ManU di 30 mil per Biglia  :S
Mi sembra difficile perche' il preliminare mo' lo gioca quindi non sarebbe impiegabile in CL. O no?
Sono cambiate le regole.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

ma se fosse possibile prenderlo preferirei huntelaar!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E' solo questione di soldi , xche' anche con l'Europa League giochi ogni tre giorni. Anzi teoricamente dovresti fare pure più strada.
Non capisco però se hai uno scontento e manco troppo d gradimento al tecnico non fai uno scambio di prestiti con qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se è tra Balotelli e Pato, tutta la vita Balotelli. Pato mi da l'idea di un Adriano alle merde. Ormai è un ex giocatore, inoltre avrei fortissimi dubbi sull'affidabilita fisica. Balotelli sarebbe molto diverso, perché se imbocca ce fa ride!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: 26maggio il 16 Ago 2015, 18:41
tra balotelli e Pato prenderei Pato,

ma se fosse possibile prenderlo preferirei huntelaar!
Io se fosse possibile prenderei Alvaro Negredo.

Discussione precedente - Discussione successiva