Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: carib il 17 Ago 2015, 15:47
A me interesserebbe leggere la testimonianza diretta di un tifoso che rinuncia ad andare allo spareggio per la CL per colpa della cervellotica gestione della biglietteria.

rifocillati beatamente

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
A me interesserebbe leggere la testimonianza diretta di un tifoso che rinuncia ad andare allo spareggio per la CL per colpa della cervellotica gestione della biglietteria.

Ma infatti.

Io veramente l'ho fatto facile facile, e sarò in tribuna tevere.
Come si dice... basta la voglia.

E alè la Lazio!

:bandes:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conosco un netter scarsocrinito che afferma esattamente ciò.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
citofonare ralphmalph.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Davvero? Ahahah! Ma allora era serio su Fb :D

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Io il 13 agosto sono andato a via calderini alle 18 ed avevo 30 persone davanti. Ho ripreso lo scooter sono tornato e ho fatto la mia Tevere top sul sito. Tempo 5 minuti ed ho fatto tutto. Mai avuto problemi con i biglietti. Qualcuno di voi è in Tevere top?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ore 17 in conferenza con Pioli ci sarà Parolo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io sono in tevere top con ragazza...fatto in pochissimi minuti al call center perché era al mar col cellulare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2015, 16:07
Aggiornamento.
Pensate se fosse successo a Shanghai: Biglia capitano non va in conferenza perché va via!!!!

Invece ci è andato.... quindi.... va via!!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: maumor il 17 Ago 2015, 15:23
Io ho sempre usato la mia HP Deskjet (inkjet) e non ho mai avuto problemi. Per sicurezza usate la modalità di stampa in alta qualità e andate tranquilli.
Anche a me ha fatto incuriosire il fatto della stampante laser. Ma voi dite che se stampo in alta qualità ma b/n non va bene?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2015, 16:07
Aggiornamento.
Perfetto, per un conferenzo stampo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Marchetti non dovrebbe essere convocato. Chiamato Borrelli come terzo.

Apertura cancelli ore 18.

Fila per i biglietti a Calderini.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Conferenza stampa Pioli su Mediaset Premium

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Pioli.
Sono convinto che quanto fatto fino oggi conti poco. Dobbiamo far riprendere a parlare il campo. Dobbiamo tornare a fare i fatti da domani.

Dobbiamo giocare con orgoglio sapendo che giochiamo contro una squadra simile a noi. Ha già fatto la CL ed è ai vertici del calcio tedesco da un paio d'anni.
È solo il primo tempo ma vogliamo iniziare a prendere un vantaggio.

Savic? Tutti i nuovi si stanno impegnando per inserirsi, e saranno a disposizione, la formazione la squadra la saprà domani mattina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 15:41
Ma come, hai passato tutta l'estate scorsa ad accusare e a prendere per culo chi non si faceva l'abbonamento, i #bellilarghi ect, e poi manco te sei fatto l'abbonamento? Ah ah ah che tajo!

Megalo' poca confidenza.

Le "prese per il culo " come le consideri tu ma non lo erano , erano considerazioni rivolte a chi per protesta non si abbonava.  Che sbagliavano lo ha detto il campo e l incremento al botteghino con conseguente processione.

Se leggevi meglio lo avresti capito perfino tu ma eri preso dalle statistiche su Paulinho Bomber del Livorno ormai dimenticato nel deserto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non saranno disponibili per la partita di domani.
Biglia è disponibile sta bene, è contento, orgoglioso di essere il capitano della Lazio e sicuramente giocherà domani.

Percentuali di qualificazione?
Sfida equilibrata, sono una squadra compatta e solida. Anche loro hanno cambiato poco, pratichiamo un calcio molto simile.

Caratteristiche simili è un vantaggio?
L'importante è che noi giochiamo come sappiamo, attaccando ed aggredendo mantenendo l'equilibrio sapendo che domani sera è solo il primo tempo.

Non conosco Schmidt, me ne ha parlato Guardiola e lo seguo da quando allenava lo Stoccarda.

Djordjevic non so i tempi, oltre a Klose anche Keita e Kishna possono essere una soluzione davanti.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La Lazio ha cambiato poco perché crediamo di essere solo all'inizio del percorso. Oggi parliamo di preliminari di CL, abbiamo dato continuità a quanto iniziato lo scorso anno inserendo giovani con qualità importanti.

Il Leverkusen è una squadra compatta con dei valori, da temere e rispettare, ma so che la mia squadra è pronta.

Parla Parolo.

Siamo tornati tutti a lavorare, il gruppo di quest'anno ha la stessa voglia ed entusiasmo dello scorso anno. Andiamo a giocare per entrare in una competizione che tutti da bambino sognano e ci metteremo l'entusiasmo necessario per affrontare le cose belle.

Prima in CL.
I più esperti possono darci la tranquillità e la calma per come arrivare a giocare partite simili. Molti magari senza CL ma con esperienza internazionale nelle nazionali.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Pioli: Khisna e Keita possono dare una mano al centro dell'attacco. Non si è cambiato molto la squadra per scelta e non per obbligo, siamo all'inizio di un cammino

Discussione precedente - Discussione successiva