Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Da notare la stoccatina allo staff medico sulla diagnosi del problema di Djo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nel frattempo Curva Nord, Distinti Nord Est e Distinti Nord Ovest e Tribuna Tevere esauriti...restano solo i biglietti per i Distinti Sud Est....direi che siamo oltre i 40.000, o no?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si sta inserendo bene, ha caratteristiche importanti, voglia di applicarsi, pronto a recepire i consigli.

Pronti per il Bayer?
Sono una squadra tosta, gioca un calcio veloce ed aggressivo, anche noi abbiamo certe caratteristiche, e penso sarà dura anche per loro, non sarà facile, sarà una battaglia fino alla fine. Difficile, ma le cose difficili sono quelle più belle da affrontare.

Sai di essere indispensabile?
Siamo un gruppo, se c'è mentalità e spirito giusto, tutti sono importanti, possiamo dire la nostra grazie al gruppo.

Fine.

Belli carichi e concentrati tutti e due.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2015, 15:24
non so se confonde o se il ragionamento che fa' è chi c'è c'è e chi non c'è chissenefrega che secondo me è comunque un ragionamento sbagliato, il numero allo stadio lo aumenti con gli indecisi e "costringendo" ad andare quelli che vanno occasionalmente e non aumentando lo zoccolo duro dall'oggi al domani cosa che non è possibile.

il primo passo da fare sarebbe eliminare sti cazzo di biglietti nominali. ma con la lega ci parli tu?

comunque io quando parlavo di biglietto elettronico intendevo una scheda, tessera del tifoso o quello che è, su cui caricare automaticamente i biglietti acquistati.

alla  biglietteria solo chi deve farselo da 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 17:06
Megalo' poca confidenza.

Le "prese per il culo " come le consideri tu ma non lo erano , erano considerazioni rivolte a chi per protesta non si abbonava.  Che sbagliavano lo ha detto il campo e l incremento al botteghino con conseguente processione.

Se leggevi meglio lo avresti capito perfino tu ma eri preso dalle statistiche su Paulinho Bomber del Livorno ormai dimenticato nel deserto.

Sei solo chiacchiere e distintivo! Prima di puntare il dito sugli altri, puntalo su te stesso o mettitelo in un posto che conosci.

P.s mai apprezzato Paulinho, chiacchierone. Te stai a confonde con qualcuno su FB.

Ciao

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
nessuna domanda circa l'eventuale rinnovo di Mauri...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2015, 17:20
Nel frattempo Curva Nord, Distinti Nord Est e Distinti Nord Ovest e Tribuna Tevere esauriti...restano solo i biglietti per i Distinti Sud Est....direi che siamo oltre i 40.000, o no?

Distinti Nord + Curva Nord sono circa 17.000, tutta la Tevere altri 16.000

Mancano i 5.000 dei Distinti sud per arrivare a 40.000

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2015, 17:32
Distinti Nord + Curva Nord sono circa 17.000, tutta la Tevere altri 16.000

Mancano i 5.000 dei Distinti sud per arrivare a 40.000
In Tevere top c'è ancora buona disponibilità, è esaurita la tevere laterale.
Il distinto sud est credo che tra stasera e domani mattina si esaurirà rapidamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Quindi potremmo anche essere 45.000-50.000 domani sera?
:since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 17:25
Sei solo chiacchiere e distintivo! Prima di puntare il dito sugli altri, puntalo su te stesso o mettitelo in un posto che conosci.

P.s mai apprezzato Paulinho, chiacchierone. Te stai a confonde con qualcuno su FB.

Ciao
Gnegnegne  .

Mo torna a gioca' a FM.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
#UCL #LazioBayerLeverkusen
Stefano Pioli:

"L'anno scorso parlavamo del Bassano Virtus, ora stiamo parlando di Champions League. Domani sera scenderà in campo la Lazio che conosciamo" Alla vigilia del preliminare di andata di Champions League, il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, ha preso parola in conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma, "Sono convinto che quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ormai, conta poco. Da domani, dobbiamo riprendere a far parlare il campo. Perché abbiamo sempre parlato poco, lasciando che parlasse il campo per noi. Dobbiamo giocare con lo spirito da Lazio. Sapendo che affrontiamo una squadra simile a noi, al vertice del campionato tedesco, che ha già fatto la Champions League. Noi vogliamo solo prendere vantaggi dalla partita di domani sera. La sfida sarà molto equilibrata. I tedeschi sono solidi e compatti. Noi siamo arrivati terzi in un campionato abbastanza competitivo, così come loro, arrivati in alto nel loro campionato. Sarà una sfida molto equilibrata tra due squadra che praticano un calcio molto simile. Anche loro, come noi, hanno cambiato poco la squadra. Ha dei valori, e lo dimostrano i risultati. La Lazio è cambiata poco perché noi volevamo cambiare poco. La scorsa stagione eravamo qui a parlare di Lazio-Bassano, ora parliamo di Champions League. Il percorso che abbiamo cominciato l'anno scorso sta continuando, con questi ragazzi in questa squadra. Ci daranno ancora grandi soddisfazioni. Sono consapevole che la mia squadra è pronta ed ha dei valori forti. Con tutto il rispetto per il nostro avversario, l'importante è che noi dovremo giocare da Lazio e scendere in campo da Lazio. Sarà già molto importante il risultato di domani sera, dobbiamo fare di tutto perché vada a vantaggio nostro. Tutti i nuovi arrivati si stanno impegnando con grande disponibilità, dedizione e attenzione per cercare di entrare il prima possibile nelle nostre dinamiche di gioco e preparazione. La squadra saprà la formazione solo domani mattina. Marchetti e Djordjevic non saranno disponibili per la partita di domani. Biglia è disponibile, sta bene è contento e orgoglioso di essere il capitano della Lazio e sarà sicuramente pronto. I tempi di Djordjevic sono ancora da valutare, sto aspettando anche io. In questo momento abbiamo Klose come attaccante centrale e, all'occorrenza, ci possono aiutare anche Keita e Kishna". —  at Stadio Olimpico Sala Stampa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2015, 17:34
In Tevere top c'è ancora buona disponibilità, è esaurita la tevere laterale.
Il distinto sud est credo che tra stasera e domani mattina si esaurirà rapidamente.
Oddio, anche la Tevere top mi pare abbastanza piena...vediamo stasera ;)

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2015, 17:20
esaurita la tevere ma non la tevere top...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
ma in CN chi ci sarà?? io sono solo solo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ago 2015, 17:15
Da notare la stoccatina allo staff medico sulla diagnosi del problema di Djo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caso mai è sulla prognosi  :) (lo so sono un cacacazzi..  :) ), comunque sulla diagnosi sono molto curioso visto che non si sa nulla, perche si è fermato? perche' ha dolore?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Berisha
Basta
DeVrji
Gentiletti
Lulic
Parolo
Biglia
Milinkovic (Cataldi)
Candreva
Klose
Felipe Anderson

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Ho guardato sul sito della listicket e ad occhio direi che il 40% dei distinti sud è già andato!!
Si preannuncia un bell'ambientino.

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Insomma sul CdS danno:

Berisha
Basta
DeVrji
Gentiletti
Lulic
Parolo
Biglia
Milinkovic (Cataldi)
Candreva
Klose
Felipe Anderson

Mi preoccupano solo Lulic vs Bellarabi/Brandt/Son e Gentiletti che soffre le squadre fisiche. Per il resto se la condizione fisica ci assiste ci divertiremo, grande curiosità su Milinkovic.

EDIT: Anche Berisha mi preoccupa..  :X(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io, per pura scaramanzia, due parole sull'inadeguatezza dell'arbitro le inizierei a dire. Secondo me c'è lhanno mannato, è n'altro sicario dell'Uefa e c'ha pure la faccia da strnzo.

Discussione precedente - Discussione successiva