Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2015, 14:27
Mia sensazione.
Se si passa indenni domani , arriva la punta.
Da far giocare al ritorno.
Credo sia impossibile.
La lista per il preliminare è già stata consegnata una settimana fa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
non sperate in balotelli perché non arriverà. sicuramente non quest'anno. semmai il prossimo (gennaio al limite) dopo che lui si sarà fatto un anno a spasso e noi avremo da prendere un attaccante centrale. per quest'anno non ci sono le condizioni economiche perché e' ancora a 3 anni dalla fine di un ricchissimo contratto con clausole che gli fanno guadagnare soldi ad ogni cavolata. raiola al massimo potrebbe accettare un prestito alla samp per provare a rivalutarlo ma non vorrà perdere un solo centesimo. il ragazzo rischia di finire la sua carriera a 28 anni e raiola non vorrà rinunciare a 1 solo euro. per me anche il liverpool almeno per quest'anno non lo svenderà. se gli deve pagare lo stipendio, lo darà ad una squadra come la Samp che lo schiererà sicuramente e obbligatoriamente. noi non possiamo garantire il posto al ragazzo e qui avrebbe una concorrenza diversa rispetto alla Samp. qui avrebbe Miro come concorrente e la vedo dura al momento preferire balotelli a Miro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2015, 14:27
Mia sensazione.
Se si passa indenni domani , arriva la punta.
Da far giocare al ritorno.

Non se po...le liste si riaprono ai gironi in caso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Se non Balotelli chi ? Vorrei Milik andrebbero benissimo il Chicarito o anche Yedder.. Magari a Yilmaz.. Di attaccanti ce ne sono.. Bisogna fare uno sforzo. Davanti siamo corti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2015, 15:07
Abbiamo bisogno di un attaccante ..

Se non Balotelli chi ? Vorrei Milik andrebbero benissimo il Chicarito o anche Yedder.. Magari a Yilmaz.. Di attaccanti ce ne sono.. Bisogna fare uno sforzo. Davanti siamo corti!
io sinceramente penso che lotito non abbia intenzione di spendera altri 10 ml sul mercato non adesso. :s
la punta arriverà se passeremo il preliminare come ha confermato wbe ma mi aspetto un prestito di pochi ml con obbligo di riscatto a un pò.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Fa la riserva di Gomis allo Swansea
Interessante. Eder non samp è forte.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2015, 14:34
Attenzione a Kishna o Keita: uno dei due potrebbe fare il centravanti titolare in Lazio-Bologna.

speriamo di no.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2015, 14:34
Attenzione a Kishna o Keita: uno dei due potrebbe fare il centravanti titolare in Lazio-Bologna.

Toglierei il condizionale: DJ è indisponibile e  Klose non può fare tre partite di fila già ad agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: marco87 il 17 Ago 2015, 15:11
io sinceramente penso che lotito non abbia intenzione di spendera altri 10 ml sul mercato non adesso. :s
la punta arriverà se passeremo il preliminare come ha confermato wbe ma mi aspetto un prestito di pochi ml con obbligo di riscatto a un pò.
Per me non è questione di intenzione, se etc etc etc e ci saranno i soldi si spenderanno imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Col Bologna felipe punta. Dietro keita kishna e morrison.
Poi arrestano la Lazio per strage.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 17:09
Col Bologna felipe punta. Dietro keita kishna e morrison.
Poi arrestano la Lazio per strage.

In conferenza Pioli ha appena detto che alla luce del l'infortunio di Djo(su cui si aspetta una diagnosi precisa dallo staff medico al più presto)come centravanti può dare una mano Keita e all'occorrenza anche Kishna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
A questo punto visto lo stato fisico incerto di DJ e l'etá di Klose, ma visto che non sta bene non sarebbe cambiato nulla anche se Dj avesse avuto 30 anni, prendere un attaccante é obbligatorio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
In: Milik, Douglas, D'Ambrosio. Tot: 25/30 mln

Sarei felicissimo.

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Radu
    Milinkovic Biglia Parolo
     Candreva Milik Felipe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2015, 18:24
Se passiamo il preliminare:
In: Milik, Douglas, D'Ambrosio. Tot: 25/30 mln

Sarei felicissimo.

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Radu
    Milinkovic Biglia Parolo
     Candreva Milik Felipe
Milik, Criscito e Douglas?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
In: Milik, Douglas, D'Ambrosio. Tot: 25 mln

Sarei felicissimo.

se passiamo il preliminare Tare avra'a disposizione non piu'di 15 milioni (e gia' firmerei).
Chi cé' su questa cifra?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In: Milik, Douglas, D'Ambrosio. Tot: 25 mln

Sarei felicissimo.

Sarebbe apoteosi. Ma anche le parole di Pioli in conferenza mi sono sembrate pietra tombale su qualsiasi ipotesi di mercato in entrata. Non capisco come una persona così intelligente come Pioli possa accontentarsi di questa campagna acquisti. Profondamente perplesso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2015, 18:31
Sarebbe apoteosi. Ma anche le parole di Pioli in conferenza mi sono sembrate pietra tombale su qualsiasi ipotesi di mercato in entrata. Non capisco come una persona così intelligente come Pioli possa accontentarsi di questa campagna acquisti. Profondamente perplesso.

e che può fare?

Discussione precedente - Discussione successiva