Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2015, 17:32
Distinti Nord + Curva Nord sono circa 17.000, tutta la Tevere altri 16.000

Mancano i 5.000 dei Distinti sud per arrivare a 40.000

domani finiranno le tevere top e i distinti sud
considerando anche i crucchi e la monte mario saremo 45/50 mila

Idler

*
Lazionetter
* 272
Stavo guardando anch'io listicket, ma la Monte Mario l'hanno comprata una 50ina di persone?  :=))
Sempre pensato che se all'olimpico tagliassero la Monte Mario lasciando solo la tribuna d'onore per i vips cambierebbe poco o nulla, i servizi di quella tribuna non sono adeguati al costo, che è sempre stato esagerato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 18:29
Io, per pura scaramanzia, due parole sull'inadeguatezza dell'arbitro le inizierei a dire. Secondo me c'è lhanno mannato, è n'altro sicario dell'Uefa e c'ha pure la faccia da strnzo.

a me sta bene. Per 7 motivi (a uno).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Idler il 17 Ago 2015, 18:38
Stavo guardando anch'io listicket, ma la Monte Mario l'hanno comprata una 50ina di persone?  :=))
Sempre pensato che se all'olimpico tagliassero la Monte Mario lasciando solo la tribuna d'onore per i vips cambierebbe poco o nulla, i servizi di quella tribuna non sono adeguati al costo, che è sempre stato esagerato.
La monte mario è più vicina al campo per questo costa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 17 Ago 2015, 18:40
a me sta bene. Per 7 motivi (a uno).

Quindi ha una profonda simpatia per i tedeschi. :X(

Cri

*
Lazionetter
* 503
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
In mm ci sono quelli legati a business promotions ,amicizie ,simil vip e via discorrendo. In totale quelli che pagano  saranno un 10%.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

Non ne sono certo ma non credo che sul sito listicket si possa avere esattamente la situazione, io ho cercato di prendere 2 biglietti vicini per un settore di Tevere e non
risultavano disponibili, poi dopo sono andato in Tabaccheria
e me li ha trovati nello stesso settore.
Probabilmente la vendita su internet non esaurisce tutti i
biglietti disponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 18:52
Quindi ha una profonda simpatia per i tedeschi. :X(

mica tanto, il gol di gervigno era in evidente fuorigioco.

e avrebbe potuto riaprire la partita...   :sisisi:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Che dite, la apriranno la Curva Sud?

Se oggi chiudono o quasi i Distinti, credo che domani aprano anche la Sud...anche perchè per prendere il biglietto ci sarebbe tempo fino alle 20.45

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2015, 19:44
Vicina quota 35mila.
la cosa curiosa è che la geniale macchina del marketing & communication preventivava 30 mila presenze.
bene che gli va sbaglieranno di "appena 10 mila unita". così tanto per. una curva e mezzo distinto.
roba da ridere se non si vuole piangere.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Property il 17 Ago 2015, 19:46
la cosa curiosa è che la geniale macchina del marketing & communication preventivava 30 mila presenze.
bene che gli va sbaglieranno di "appena 10 mila unita". così tanto per. una curva e mezzo distinto.
amico mio, non ti stanchi mai di sottolineare tutte le mancanze della Lazio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Property il 17 Ago 2015, 19:46
Si ma basta, get a life!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ah Property, ma che è un lavoro il tuo? A cacaercazzo alla Lazio 365 gg all'anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Zanzalf il 17 Ago 2015, 20:09
Ah Property, ma che è un lavoro il tuo? A cacaercazzo alla Lazio 365 gg all'anno.
Ccczz 24/24 365/365

Posso dire che non lo vorrei avere nel mio condominio?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
C era il precedente di Lazio Copenaghen del 21 agosto 2001 ( preliminare di Cl) giocato in una città deserta ma capace di portare oltre 37.000 persone allo Stadio malgrado la diretta TV.
Domani, se va come sembra, superiamo pure le presenze di quella bella serata !
Forza Lazio forza Laziali!!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Io rilancio la mia teoria dei biglietti su smartphone. Ormai aerei e hotel li faccio solo così e mi viene il voucher elettronico con tanto di codice a barre leggibile, ad esempio, dai lettori dei gate degli aeroporti.

Capitolo biglietti: da 4 anni li faccio sempre online e non ho mai avuto problemi che non siano stati risolti alla Carib maniera (addetto che prende, controlla e ti fa passare). Sto giro, non avendo la laser ho salvato i 5 biglietti su una chiavetta e me li sono fatti stampare da un cartolaio.

Discussione precedente - Discussione successiva