Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

che non è una punta e non è titolare. quindi Kishna da centrocampista passa ad attaccante. Mah...
Kishna non è un centrocampista è un ala

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sono curioso di vedere chi andra' in tribuna. Pronostico hoedt, patric, morrison e oikonomidis. Colpisce che tre dei nuovi acquisti, in tal caso, non sarebbero neanche in panchina.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Come attaccanti Klose, Keita e Kishna. KKK.
Qualcuno impedisca a Platini di leggere la nostra lista convocati.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2015, 21:47
Sono curioso di vedere chi andra' in tribuna. Pronostico hoedt, patric, morrison e oikonomidis. Colpisce che tre dei nuovi acquisti, in tal caso, non sarebbero neanche in panchina.
Hai fatto tutto te, te la canti e te la suoni? Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Morrison in tribuna??

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: samu_s il 17 Ago 2015, 21:54

Ma Kishna co l'88 può giocare in Europa?

(Platini maiale)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
curioso anche l'andazzo delle dichiarazioni dell'allenatore del Leverkusen, Schmidt. è partito con "batteremo la Lazio", dopo la partita di domenica ha detto "la Lazio ci darà problemi" e oggi in conferenza stampa ha detto "non partiamo favoriti"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
per carità. ma da ala. perchè lo dobbiamo fa giocà in un ruolo non suo?
Perché e la quarta, la quarta, la quarta, la quarta, opzione. Non la prima, la quarta.
Quindi fioca Klose, poi nel vaso entra Djordjevic, poi se dovesse servire Keita e se poi c'è stata proprio la moria delle vacche, allora e solo allora una partita o parte do essa entra Kishna.
Ari quindi domani inizia Klose e entra al 65° Keita. Poi a Bologna parte Keita e entra al 65° Djordievjc se è guarito. Poi a Leverkuse ari parte Klose e al 65° entra o Djordjevic se è guarito se no Keita.
Nel caso due tra Klose, Djordievic e Keita, sono infortunati, allora e solo allora potrebbe entrare a giocare come centravanti Kishna.
Qualche giorno fa ho fatto una domanda e ho chiesto ma se alle merde se rompe Geko. Tipo Djo, quattro mesi, chi è il centravanti di riserva? Mi hanno risposto Totti. Ecco loro hanno due centravanti per due competizioni. Ma se come sicuramente succederà a noi e se

edit. ho visto il tuo edit. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: samu_s il 17 Ago 2015, 21:54

No qualcuno la faccia leggere a pioli e tare in modo che impediscano a lotito di fare il pulciaro...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

che non è una punta e non è titolare. quindi Kishna da centrocampista passa ad attaccante. Mah...

È la quarta opzione se ce sarà la moria delle vacche. Klose, Djordievic, Keita e nel caso Kishna.
Probabilità di giocare centravanti nella prossima stagione? Due partite e tre spezzoni se proprio c'ha detto male.
È un problema insormontabile??
P. S.: il post sopra me s'è impicciato ma il senso era questo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2015, 21:57
Hai fatto tutto te, te la canti e te la suoni? Boh...

Mi sembra ovvio. Un centrale ed un terzino, ergo direi mauricio e konko, anche alla luce del fatto che Bubu potrebbe anche giocare a sinistra. Tra mauricio e hoedt, ovviamente mauricio sara preferito. Due a centrocampo: tra cataldi, onazi e morrison ho difficolta' a credere che rimanga fuori cataldi e serve almeno un incontrista tra i 18 e quindi penso che onazi sia dentro. Le due punte, KK saranno in panchina. Dimmi la tua invece di aggredire.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ho un sacco d'ansia per domani e allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi domani, non vedo l'ora di tornare allo stadio!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2015, 22:37
Ha solo sintomi influenzali, ci sarà.

la febbre è un sintomo influenzale.

Oggi non si è allenato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma è possibile che le partite decisive le dobbiamo giocare sempre con Berisha in porta? E Marchetti la potrebbe smetterla di rompersi le costole in allenamento!  >:(

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se siete credenti dite una preghiera per DV, prima di andare a letto.
Se non lo siete, ditela lo stesso.
È troppo importante.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi sei rimasto colpito dal tuo pronostico?   :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ragazzi un'informazione: se stampo i biglietti, posso recarmi direttamente all'entrata oppure devo cambiarli con i biglietti veri?

Helpme!

Discussione precedente - Discussione successiva