Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 16:26
A me ste cose fanno rodere il culo, da qualsiasi punto le si vedano.
Io non credo alla sfiga e via dicendo, ma oggi ce la giochiamo davvero, non è il real madrid.

DAJE!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2015, 16:25
Se stai facendo pretattica alla sfiga ok, sennò alta la testa!  :since

Non ho paura di nessuno, se girano due-tre giocatori je spaccamo er culo
speriamo che non arrivi la goleada dei tedeschi...la vedo male....

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Crederci sempre.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Kappa il 18 Ago 2015, 16:30
speriamo che non arrivi la goleada dei tedeschi...la vedo male....

8)

Dici che cerchiamo di tenerci sotto i 5 goal di passivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
aventiniano

Visitatore
Vediamo di uscire da questa bella avventura con spirito decoubertiniano e a testa alta
8)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ho letto di kishna a supporto di klose nel 4231, biglia e parlò davanti la difesa con candreva e Felipe esterni.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Ho visto 300 video de "are" Kishna che comunque avevo già visto 715 volte
di quella manciata di gol che ha fatto con l'Ajax... pure a 6 anni nei pulcini.

...oggi gioca.

:ssl

Keita86

*
Lazionetter
* 281
LAZIO (4-3-3) - Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
All. Pioli.
A disp. Guerrieri, Hoedt, Konko, Patric, Mauricio, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis, Keita, Kishna

In panchina vanno in 7 pero'
Guerrieri, Mauricio, uno tra Hoedt Konko e Patric, Milinkovic, Cataldi, Keita spero, e poi? Uno tra Morrison e Kishna in tribuna quindi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Onazi spero vivamente di no, con tutto il bene.
Abnegazione, buon interdittore, ma per quanti ne recupera altrettanti ne perde e non va bene.
Spero in SMS/Morrison/Cataldi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2015, 17:23
Chi lo dice che gioca kishna?

io... fonte io.

:beer:

in caso contrario ho visto i video sbagliati.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
rega' ma siete sicuri che si gioca, io sul sito della gazzetta non trovo nulla ... boh, speriamo ... io sto partendo, non vorrei scoprire che poi non si gioca  :X(

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stamattina per radio un ascoltatore diceva: "Peccato però perché c'avevamo pure la possibilità de manna' la rom in quarta fascia".

A questi dico de annassene riccamente a fare in culo, e annamo a spaccajelo a 'sti magnacrauti.

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ansia a mille, i volti dei giocatori tedeschi fanno trasparire un misto di tranquillità e sicurezza, sarà che l'anno scorso sono arrivati agli ottavi, eliminati solo ai rigori dall'Atletico Madrid, quindi è ovvio siano i favoriti, ma io spero nella voglia, nella cattiveria e nel tasso tecnico dei nostri, sanno benissimo che è in gioco tutto ciò che hanno fatto durante lo scorso campionato.
L'inserimento di Onazi lo capirei pure, è abituato a giocare match internazionali, e cmq chiunque gioca non gli devono tremare le gambe, pochi errori e ripartenze rapide.
Scopriamo la Lazio con questa partita, la SuperCoppa fa poco testo dato che si è giocato su di un campo di patate.
Una cosa è certa, sapevamo di dover giocare il preliminare, spero abbiano fatto la preparazione per arrivare al massimo della forma atletica, d'altronde i tedeschi hanno iniziato il campionato il week-end scorso, sarebbe inaccettabile avere una forma peggiore.
E poi il Mister Pioli, deve finalmente dimostrare di essere un vincente nelle gare secche, che contano.
Forza Lazio !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva