Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Partita proprio come me l'aspettavo. Ostica, complicata, difficile, a tratti anche ben giocata.
Ottima la difesa, FA10 a sprazzi, ma ha comunque messo due volte il compagno davanti al portiere.
Un plauso speciale al guardalinee sotto la montemario, quel fuorigioco l'avevano visto solo io e lui!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:17
commento generale (ma poco affidabile perche dall'olimpico io personalmente ci capisco poco se non sto in tevere o in monte mario), partita non bella, molto giu' di tono biglia parolo candreva ed anderson, migliori onazi, mauricio, de vraij e keita che seppur non è un goleador e si vede, spacca la partita mettendo alla frusta i lenti difensori centrali ed ogni volta che partiva annaspavano, tutto sommato è andata bene ma un centravanti serve come il pane a questa squadra... senza cullarsi sui gol dello scorso anno. risultato ottimo perche un 1 a 0, a meno che non ti fai segnare subito li espone ai contropiedi e se presa in velocita quella difesa mio sembra che vada in tilt.
Milinkovic da rivedere, assurdo il cambio con onazi, non mi esprimo sulle qualita' perche ci sara tempo per valutarlo, di una cosa pero sono sicuro, qui qualcuno ha detto che potrebbe essere un vice biglia... questo di sicuro non è un regista non ne ha proprio i movimenti, non è uno che va incontro per farsi dare palla e smistarla ma mopto di piu' uno che parte cercando l'incursione... sembra molto piu' un parolo che un biglia (come tipo di giocatore.. sui mezzi vedremo)

è un parolo. ma a me non è spiaciuto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:08
Non so se ti rifersici al primo tempo, ma c'era un fallo grosso come una casa.
era sotto di me, a parte che non c'era nessun fallo perche l'attaccante era in vantaggio, ma se anche fosse è sempre un gravissimo errore su quel campanile non puoi aspettare che arrivi l'attaccate, quella palla è tua sempre un quarto d'ora prima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:20
era sotto di me, a parte che non c'era nessun fallo perche l'attaccante era in vantaggio, ma se anche fosse è sempre un gravissimo errore su quel campanile non puoi aspettare che arrivi l'attaccate, quella palla è tua sempre!
Gaiska per carità, ma era fallo tutta la vita (purtroppo vista dalla tv).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Prima partita ma savic non mi è sembrato granché

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:21
Gaiska per carità, ma era fallo tutta la vita (purtroppo vista dalla tv).
e ti ripeto, aldila di questo che è comunque un grave errore, l'attaccante tu li non devi farcelo arrivare perche hai gia la palla in mano, non deve arrivare a contrastartela in volo .... mentre ero li'... tutti a dire esci esci esci tanto ci ha messo quella palla a cadere

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Ago 2015, 00:23
È pur sempre la

inguardabile stasera ma era l'esordio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Ago 2015, 00:23
È pur sempre la
guarda io non l'ho proprio visto, pero dire che non è granche di un ragazzo di 20 anni dopo averlo visto mezz'ora è una assurdita' ... certo se pensavate di vedere , a quell'eta, il nuovo iniesta allora è ovvio che siate delusi, ma prima di dare qualche giudizio su un giovane bisogna aspettare mesi.... non 30 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:24
e ti ripeto, aldila di questo che è comunque un grave errore, l'attaccante tu li non devi farcelo arrivare perche hai gia la palla in mano, non deve arrivare a contrastartela in volo .... mentre ero li'... tutti a dire esci esci esci tanto ci ha messo quella palla a cadere
Sì, era il "per carità", questo sì.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
inguardabile stasera ma era l'esordio...

Facciamo finta che non abbia esordito  e rimandiamo alla prossima  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Tornato da poco, quanta sofferenza ma bene così... dobbiamo crescere in condizione, nel secondo tempo siamo crollati

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho visto dal 40esimo in poi... ero in mezzo a una marmaglia di tedeschi.. ho esultato come una scema. Belle serate (però non mi regge più la pompa ormai)

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 23:52
Commenti in ordine sparso dallo stadio.
Innanzitutto un grande pubblico come presenza, ma poco caloroso nel primo tempo, meglio nel secondo.
Poi, sarò cacazzi, ma

A coso..se nn sai le cose statte zitto..primo tempo si è deciso di non tifare per la strampalata decisione di militarizzare una Curva..nel secondo tempo invece si è tifato col veleno dentro che contraddistingue la Curva più bella del mondo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Milinkovic-savic non pervenuto, grave errore di Pioli che ha tolto Onazi nella sua miglior partita da quando gioca nella Lazio.
I top male male, FA diesel. E troppi gol mangiati. Nonostante tutto questo abbiamo vinto, segno bono.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2015, 00:30
A coso..se nn sai le cose statte zitto..primo tempo si è deciso di non tifare per la strampalata decisione di militarizzare una Curva..nel secondo tempo invece si è tifato col veleno dentro che contraddistingue la Curva più bella del mondo.
Ma a me non è sembrato.. P.s sticazzi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

si ma i buu e i giallorosso ebreo hanno rotto er cazzo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo sciopero non sarebbe stato più saggio farlo col bologna? Oggi era un tantinello vitale...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
In effetti, il cambio di Onazi non l'ho capito. Mi sembrava il migliore dei tre in mezzo al campo.
Pensavo togliesse il fantasma di Biglia o Parolo ancora non in formissima.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Lo sciopero non sarebbe stato più saggio farlo col bologna? Oggi era un tantinello vitale...

No..oggi era da andarsene altro che. Si è deciso di restare solo per la Lazio e per l'importanza della partita. Ma ti assicuro che era da andarsene ripeto..mi veniva da piagne.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  vorrei  dire  una  cosa,  la  partita  di  oggi  ,  che  parliamoci  chiaro,  potevamo  anche  perdere ,  i  tedeschi  so`  forti, mi  ha ricordato  Milan  Lazio  dello  scorso  anno ,  perdemmo, ma  li  capii  che  la  Lazio  avrebbe  fatto  un  bel  campionato......non  so  se  ci  qualificheremo,  ma  quest'anno  ce  la  giochiamo  in  Italia  con  le altre  grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva