Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 01:01
A centrocampo servivano centrimetri e SMS di testa l'ha presa.
Ignobili i buu per cui ci ho pure litigato con uno che mi ha risposto "eh ma allo stadio che vuoi fa" ma mortacci tua
io a quello che avevo davanti gli stavo per dare uno scappellotto. poi, dopo l'annuncio dello speaker, parlando con mio padre (urlando), ho fatto velatamente capire che non era cosa gradita

non è più volata na mosca
sulla partita
pro:
-avemo segnato
-non abbiamo preso gol
-abbiamo vinto
.Maurizione
-Onazi
-forma fisica crescente di tutti
-il gemello di Onazi
-Dio Vrij
-Keita. per me quello è il ruolo suo, fine della storia. protegge palla, fa movimenti giusti, ha dribbling, ha tiro, il killer instinct lo affinerà giocando (ma vedremo, Pioli in conferenza stampa ha detto che serve un altro giocatore)
-secondo me abbiamo sofferto poco e bene (basta andà a legge le parate fatte da Berisha, equivalenti ai titoli europei delle merde)
-non mi è dispiaciuto SMS, ha dato un'opzione in più quando nel secondo tempo la partita è andata un po' in caciara
contro:
-l'insensato sciopero del tifo di 45, dicesi quarantacinque, minuti
-la forma di Biglia e Parolo (devo chiedere scusa ad un netter, cui ho detto che non avrei tolto mai Parolo, e mi ha risposto che Marco è un diesel. c'hai ragione te, anche se non mi ricordo che netter sei), che comunque non hanno giocato male
-le poche occasioni che abbiamo concesso sono più o meno frutto di nostri rinvii sbagliati o svirgolati
-ancora non ci siamo sugli esterni offensivi
-infortunio di Klose
-infortunio di Dio Vrij. chi sa parli. subito
conclusioni:
si poteva fare meglio, ma una vittoria è una vittoria, e se siamo riusciti a tenergli testa con meno forma fisica di loro, guardo con fiducia alla prossima settimana. la loro difesa è imbarazzante. stasera per la prima volta ho adorato i guardalinee