Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ah, c'era lo sciopero... Un altro? Più puntuali di quelli dell'ATAC del venerdì :)

A me Savic è piaciuto, ci ha dato fisicità. Anderson, Biglia, Parolo e Candreva da manganellate sulle gengive.
Su Anderson occorre dire che ha messo 2 volte un compagno solo davanti al portiere nonostante l'evidente giornata no.
Berisha citofono.
Mauricio è molto attento in marcatura, ma allunga la squadra di 20'metri e ha i piedi fucilati. Ottimo Lulic, bene Basta. De Vrij è Dio e quindi ng.
Keita è un centravanti. Qualche problema con il killer istinct, ma è sempre sul pezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2015, 00:30
A coso..se nn sai le cose statte zitto..primo tempo si è deciso di non tifare per la strampalata decisione di militarizzare una Curva..nel secondo tempo invece si è tifato col veleno dentro che contraddistingue la Curva più bella del mondo.
Ma quando si capirà che con questo tipo di proteste, tipo non tifare, la si mette al cu@o alla squadra, al Questore ed al Prefetto sai che glie ne fotte.
Ci facciamo male da soli.
Se vuoi protestare fai un sit-in pacifico e civile per manifestare il dissenso, non tifando si danneggia solo la squadra.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Con Mauricio la squadra è sì più lunga ma è più schierata dietro e meno sottoposta a imbucate che sono frequenti con la difesa più alta.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2015, 00:30
A coso..se nn sai le cose statte zitto..primo tempo si è deciso di non tifare per la strampalata decisione di militarizzare una Curva..nel secondo tempo invece si è tifato col veleno dentro che contraddistingue la Curva più bella del mondo.
Senza  polemica,  ma  che  mi  rappresenta    lo  sciopero  del  tifo  che  penalizza,  la  squadra,  con  la  decisione   di  prefetti   ministri  e  autorita`  varie  di  "militarizzare"  le  curve?  Pensate  veramente  che  lo  sciopero  del  non  tifo  sensibilizzi' chi  ha  deciso  queste nuove    regole.......boh....frase  fatta,  ma  mi   sembra  la  famosa  storia  del  tizio  che  si  taglia  il  pene ,  per  far  dispetto  alla  moglie. e  in  questo  caso ,  non  e`  neanche  la  moglie, ma  qualche  zoccola  qualsiasi. Ah  gia`, mentalita`  ultras,  che  io  non  capiro`  mai,  so`  troppo  vecchio  per  cambiare  e  capirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
bah, io tutti questi commenti inno al sippero' stasera non li capisco. stadio fantastico anche se la partita me la sono immaginata vista la fila e la posizione ...

ho visto una squadra in grossa crescita contro una squadra gia' pronta. la differenza e' stata mentale e un pochino fisica. piu' mentale perche' dopo il gol abbiamo dominato 20 minuti esatti lasciandogli pochissime possibilita' e chiudendo con piu' coraggio.

su keita dico che con mauri in campo, lui puo' fare 20 gol attaccando la profondita' come gli chiede pioli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 23:52
Commenti in ordine sparso dallo stadio.

bastava qualcosa in più sul mercato per stare una spanna sopra, oggi e per il ritorno in germania. Si è scelta una strada molto rischiosa

Ma se non dovessimo passare, ho la sensazione che sarebbe una della piu grandi occasioni gettate via, quando sarebbe bastato quel paio di certezze in piu a colmare lacune che anche oggi abbiamo visto che si sommano ad infortuni che continuano ad arrivare puntualmente.

sei instancabile, complimenti. Dire sempre le stesse cose alla fine stanca chi scrive ma anche chi legge ma tu sei imperterrito.
Bravo.

Citazione di: Norberto il 19 Ago 2015, 00:34
In effetti, il cambio di Onazi non l'ho capito. Mi sembrava il migliore dei tre in mezzo al campo.
Pensavo togliesse il fantasma di Biglia o Parolo ancora non in formissima.

quoto. Forse era meglio far entrare Cataldi e lasciare Onazi. Disordinato ma una vera cavalletta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vista dalla tevere la partita offre una prospettiva poco chiara, ma ci provo.

Loro più avanti atleticamente, e nei primi 20 minuti del secondo tempo ci hanno chiuso nella nostra metà campo. Noi soffriamo l'assenza di una punta di peso che prenda palla e faccia salire la squadra; oggi troppi lanci lunghi e centrocampisti che non riuscivano mai ad accorciare.

Male Biglia e Parolo perchè sempre fuori tempo nel pressing, meglio Onazi; dietro ottimi tutti e 4, a me Savic non è dispiaciuto: ha messo chili e fisico quando c'era da lottare, non è un fulmine di guerra ma non è stato neanche così scandaloso come leggo.

Davanti gli esterni a singhiozzo, male FA nel primo tempo, meglio nella ripresa; Candreva assente.

Capitolo punta: se vuoi giocare con Keita devi avere un esterno che spacca le difese fisicamente, e non ce l'hai. Quindi urge una punta di peso e di movimento, l'ideale sarebbe il Chicharito.

Klose grazie di tutto e rimani qui quanto vuoi, ma ormai più di 20-30 minuti a settimana non può più giocare, a prescindere dall'infortunio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2015, 00:37
No..oggi era da andarsene altro che. Si è deciso di restare solo per la Lazio e per l'importanza della partita. Ma ti assicuro che era da andarsene ripeto..mi veniva da piagne.
Ci puoi dire qualcosa di più? Perché ariaccia?
Col bologna che accadrà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Partita non bella, vittoria tanto importante quanto sofferta. In Germania ci aspetta una impresa.
La Lazio ha sofferto per larghi tratti la migliore condizione fisica dei tedeschi. Il centrocampo è stato in costante affanno, ma senza perdere mai lucidità, hanno cercando di saltare il pressing avversario con lanci lunghi per sfruttare la velocità degli attaccanti. Difesa sotto pressione, qualche svarione, ma pericoli veri, pochi.
Tutti oltre la sufficienza, bravo Onazi e non ho capito la sostituzione con SMS che è sembrato spaesato, bravo Keita nell'azione del gol, anche se in precedenza aveva sbagliato a due metri dal portiere.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ci puoi dire qualcosa di più? Perché ariaccia?
Col bologna che accadrà?

Doppia fila di steward sulla scalinata centrale a dividere la curva e curva militarizzata pure a ridosso dei bagni. Vi assicuro che era davvero triste il tutto.

Col bologna non si entra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: robylele il 19 Ago 2015, 00:49
sei instancabile, complimenti. Dire sempre le stesse cose alla fine stanca chi scrive ma anche chi legge ma tu sei imperterrito.
Bravo.
Non ci sono inesattezze in quello che ha scritto.
Forza Lazio e Forza Laziali.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Anche a me è sembrata una squadra in grossa crescita.
Io temevo più di tutto la differenza di condizione tra le 2 squadre, invece stasera mi è sembrato che a parte la prima metà del secondo tempo abbiamo tenuto il campo molto bene.
Per il resto sono contento per il gol di Keita che spero significhi la sua conferma in squadra, e perchè oggi abbiamo dimostrato di poter stare benissimo a certi livelli.
Sicuramente abbiamo sofferto il loro pressing e siamo stati un pò fortunati nel non subire un gol che avrebbe compromesso decisamente le cose, però avevamo davanti una squadra molto forte e qualcosa dovevamo pur concederlo.

Forza Lazio a tutti

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Oggi era la partita più importante dell'anno e l'hai giocata per metà senza tifo (organizzato).
Anzi, quando partiva un po' di tifo da altri settori della curva o dei distinti partivano anche dei simpatici trenini dal basso che andavano a chiarire la situazione.
Poi certo, dopo questi 45 minuti di silenzio le Autorità preposte all'Ordine ed alla Sicurezza Pubblica se cacheranno sotto e tutto tornerà come prima.

skizzo87

Visitatore
A centrocampo servivano centrimetri e SMS di testa l'ha presa.

Ignobili i buu per cui ci ho pure litigato con uno che mi ha risposto "eh ma allo stadio che vuoi fa" ma mortacci tua

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 00:59
Non ci sono inesattezze in quello che ha scritto.
Forza Lazio e Forza Laziali.

non è in discussione se sono esatte o no, la noia sale quando le leggi per la millesima volta solo nell'ultima settimana.   ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Contento per il risultato, ma Felipe doveva chiuderla sul 2-0 a pochi minuti dalla fine.

Veniamo alla prestazione:
1) centrocampo ridicolo. Oggi non c'era proprio... Onazi paradossalmente era il più attivo anche se ha buttato milioni di palloni. Biglia ha giocato un altra partita insufficiente, spero sia solamente dipeso dalla condizione fisica. Comincerei a far giocare Morrison..
2) bravo keita! Finalmente entrato con la giusta voglia e cattiveria. Si mangia un goal ma ne fa un altro spaventoso. Spalle alla porta fa fatica, ma appena si gira sono dolori
3) candreva lo avrei tolto già alla fine del primo tempo. Anche Felipe non ha giocato benissimo, ma da sue 3 fiammate abbiamo creato 3 palle goal
4) difesa un po in affanno, bene la coppia dv-mauricio. Mancava il centrocampo ad aiutare

Klose s è pure fatto male...che aspetta la società ad intervenire? Un 38enne è ovvio che può avere infortuni, e l altro è un attaccante da metà classifica. Siamo nella merda, speriamo bene..

Inviato dal mio Nexus 6

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 01:01
A centrocampo servivano centrimetri e SMS di testa l'ha presa.

Ignobili i buu per cui ci ho pure litigato con uno che mi ha risposto "eh ma allo stadio che vuoi fa" ma mortacci tua
io a quello che avevo davanti gli stavo per dare uno scappellotto. poi, dopo l'annuncio dello speaker, parlando con mio padre (urlando), ho fatto velatamente capire che non era cosa gradita :=)) non è più volata na mosca

sulla partita
pro:
-avemo segnato
-non abbiamo preso gol
-abbiamo vinto
.Maurizione
-Onazi
-forma fisica crescente di tutti
-il gemello di Onazi
-Dio Vrij
-Keita. per me quello è il ruolo suo, fine della storia. protegge palla, fa movimenti giusti, ha dribbling, ha tiro, il killer instinct lo affinerà giocando (ma vedremo, Pioli in conferenza stampa ha detto che serve un altro giocatore)
-secondo me abbiamo sofferto poco e bene (basta andà a legge le parate fatte da Berisha, equivalenti ai titoli europei delle merde)
-non mi è dispiaciuto SMS, ha dato un'opzione in più quando nel secondo tempo la partita è andata un po' in caciara

contro:
-l'insensato sciopero del tifo di 45, dicesi quarantacinque, minuti
-la forma di Biglia e Parolo (devo chiedere scusa ad un netter, cui ho detto che non avrei tolto mai Parolo, e mi ha risposto che Marco è un diesel. c'hai ragione te, anche se non mi ricordo che netter sei), che comunque non hanno giocato male
-le poche occasioni che abbiamo concesso sono più o meno frutto di nostri rinvii sbagliati o svirgolati
-ancora non ci siamo sugli esterni offensivi
-infortunio di Klose
-infortunio di Dio Vrij. chi sa parli. subito

conclusioni:
si poteva fare meglio, ma una vittoria è una vittoria, e se siamo riusciti a tenergli testa con meno forma fisica di loro, guardo con fiducia alla prossima settimana. la loro difesa è imbarazzante. stasera per la prima volta ho adorato i guardalinee

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La Lazio ha battuto un'ottima squadra nonostante l'evidente differenza di condizione atletica. Sono strafelice.
I ragazzi hanno le palle, tanto basta per ora.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La vittoria di stasera con questa prestazione di sofferenza ma comunque meritata voluta cercata è una vittoria pesantissima.
Per il doppio contronto,per l'umore della squadra e di alcuni singoli.

Pesantissima.

Discussione precedente - Discussione successiva