Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 01:01
A centrocampo servivano centrimetri e SMS di testa l'ha presa.
Ignobili i buu per cui ci ho pure litigato con uno che mi ha risposto "eh ma allo stadio che vuoi fa" ma mortacci tua
Grande Skizzo che imbruttisce uno di quelli "che vivono ancora nelle caverne, nel 2015" (semicit. Skizzo 18/08/15 distinti NE)
Partita brutta, tensione che si taglia a fette, condizione (degli uomini simbolo di questa squadra: Parolo, Candreva, FA, Biglia e Klose) ancora da trovare, avversario veramente ostico. 1-0 che è oro colato visto l'evolversi della partita; per me migliori Onazi, Mauricio (una diga), DV sbaglia pochissimo al solito, Lulic per l'impegno (il pallone regalato agli avversari nel 2 tempo con tiro da cc grida vendetta e poi, caxxo, ma come fa uno che gioca a sx ad usare il piede sx solo per camminare...boh?!), FA per l'assist (e basta) al bacio cacato da Keita, Keita perché nonostante tutto era lì in tre occasioni e una (quella più difficile) l'ha messa dentro, Basta perché dalla sua parte Candreva è nullo e deve fare gli straordinari.
Peggiori: Biglia (nn c'è proprio, ha rischiato la frittata appoggiando ad un avversario), Parolo, Candreva, Klose (peccato per il palo), Berisha sempre più ansioso: prima almeno le uscite erano il suo punto forte...nemmeno più quelle...
Milinkovic da rivedere ma ha dato almeno l'impressione di contrastare a cc lo strapotere fisico dei crucchi, di Gentiletti mi ricordo uno svarione con palla svirgolata al volo.
Arbitraggio grottesco: tedeschi graziati più volte per interventi cattivi e plateali da cartellini "arancioni" nel primo tempo, sorvola su un rosso a Mauricio e imbrocca la decisione sul gol annullato salvo poi sbracare sull'intervento ai danni di Keita lanciato a rete...
Conclusione: c'è da soffrì, fino alla fine ma non c'erano dubbi in proposito.
Forza Lazio.
E le mani a paletta certi personaggi se le ficcassero in culo che magari je piace pure...