risultato d'oro.
a essere sincero a un certo punto della partita mi sarei accontentato anche dello 0-0.
non sono daccordo con le critiche ingenerose a biglia e parolo. sono lontani dalla condizione migliore e avevano di fronte kramer e bender, che sembrano due poliziotti di csi los angeles, cazzuti tecnici e molto molto fisici oltre a essere gia' in forma campionato.
a dire il vero non ho neanche visto questa grande partita di onazi, ma non voglio fare polemica. tanto cuore e tanta fatica, ma a certi livelli si vede che e' inadeguato.
menzione speciale per lulic e mauricio. grande partita di entrambi.
grande carattere di keitino, pensavo si abbattesse dopo shangai, invece ha reagito da grande giocatore.
e se avesse ragione pioli? come punta centrale va al doppio della velocità dei della maggior parte dei difensori centrali, mentre di terzini che corrono come lui ce ne sono a bizzeffe.
bravo basta, non aveva clienti facili dalla sua parte, idem de vrij oltretutto non al meglio.
sicuro berisha, a parte qualche uscita a vuoto.
capitolo attacco.
felipe l'ho visto sottotono, anche se due tre lampi di genio gli bastano e avanzano.
ieri l'ho visto fare il terzino, soprattutto in quel quarto d'ora in cui le aspirine ci hanno messo sotto di brutto.
certo che se oltre a non essere in forma gli si danno anche compiti di copertura...
idem candreva, molto sacrificato ieri e per questo poco lucido.
per klose 45 minuti di sportellate, servito poco e male.
pioli. ha rischiato e gli e' andata bene, ma il cambio onazi milinkvovic e' stato un azzardo, capisco che gli servisse uno in mezzo che almeno potesse contrastare lo strapotere fisico tedesco soprattutto sulle palle alte, ma si vedeva che e' completamente avulso dal gioco.
ora piedi per terra e lavorare che ancora non abbiamo conquistato nulla.
a leverkusen sara' una battaglia