Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 06:25
Se siete sorpresi di come ha giocato, ancora di più se lo volevate titolare al posto di Onazi, allora siete nati l'altro ieri. Ma che vi aspettate? Questo è appena arrivato. Scrivevo qualche tempo fa, ricordatevi quanto ci hanno messo Candreva, Biglia, campioni fenomenali ad adattarsi.
Te credo che gioca Onazi, Pioli mica è scemo.
Tornerà utilissimo perché è bravo, ma ancora manco se capiscono quando parlano..
"Aho, l'avemo pagato nove mioni e Pioli ancora co' Onazzzi?"

Squadra fuori forma, gioco inesistente per mancanza di condizione.
Questa era una gara da vincere con altre risorse e lo abbiamo fatto, ma sarebbe da pazzi voler giudicare gioco, squadra e singoli.

Se eravamo in condizione il 18 Agosto ci chiamavamo Atalanta.

Rugiule

Citazione di: Alcares il 19 Ago 2015, 08:17
"Aho, l'avemo pagato nove mioni e Pioli ancora co' Onazzzi?"

Squadra fuori forma, gioco inesistente per mancanza di condizione.
Questa era una gara da vincere con altre risorse e lo abbiamo fatto, ma sarebbe da pazzi voler giudicare gioco, squadra e singoli.

Se eravamo in condizione il 18 Agosto ci chiamavamo Atalanta.
Esatto

Dusk

Molta gente, finalmente, fa mente locale e ricorda come abbiamo bollato, anzi, crocifisso senza appello giocatori tipo Biglia, Felipe Anderson, Candreva.
Molta gente, ma non tutti ce la fanno: la voglia di sparare un giudizio massacrante, totalizzante e privo di qualsiasi appiglio contro un giocatore della Lazio è difficile da contenere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Splash

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Boom!

Ce sta la prestazione di merda (je vojo bene, ma ha giocato di merda).

Era fuori ruolo (almeno da quello che ho visto nei video :D)

Ce sta, ripartiamo.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 06:25
Se siete sorpresi di come ha giocato, ancora di più se lo volevate titolare al posto di Onazi, allora siete nati l'altro ieri. Ma che vi aspettate? Questo è appena arrivato. Scrivevo qualche tempo fa, ricordatevi quanto ci hanno messo Candreva, Biglia, campioni fenomenali ad adattarsi.
Te credo che gioca Onazi, Pioli mica è scemo.
Tornerà utilissimo perché è bravo, ma ancora manco se capiscono quando parlano..
Vittime de " i nuovi devono ariva' il primo giorno de mercato pe inserisse subito che c avemo la supercoppa".

Ps. Io l avrei messo subito.

Splash

L'ho seguito attentamente : per i primi 5 min è stato impacciato, ha rischiato pure saltando con i gomiti alti e ricevendo la giusta ammonizione. Poi ho intravisto delle cose positive : sui corner è stato lui a spazzare 2-3 volte (e vorrei vedere), ha fatto una sorta di brutto sombrero a centrocampo, un paio di inserimenti interessanti e tanti scambi con Kishna e Basta, magari aiutato dal fatto che Dusan è pure suo connazionale. Per capirci, non ha fatto niente di che, pero' si sono intraviste quelle che dovrebbero essere le sue doti e mi intrigano parecchio.

Ricapitolando :

Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 11:04
9 milioni buttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Anch'io oggi l'ho visto molto meglio che contro la Juve. Lasciamolo crescere

Gert dal Pozzo

Ancora molto pesante, sembra avere belle idee però troppo scolastico a volte

MadBob79

a me ha lasciato sensazioni positive.

DajeLazioMia

Concordo con gli ultimi interventi, comincio a vedere qualcosa di interessante, ha bisogno di un po' di tempo, altre 4-5 partite.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

FMSSL

Ordinaria amministrazione.
Interessante un inserimento senza palla non premiato dai compagni. Bisogna soltanto aspettare pazientemente, anche lui ci darà parecchie soddisfazioni.

reds1984

A me pare buono, ma è una sensazione. Mi sembra tatticamente intelligente, forte sulle palle alte, usa bene il fisico... Io sono contento di quanto visto finora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlot

Pochi minuti per giudicarlo, al momento possiamo dire che porta fortuna, due ingressi due vittorie!  :=))
:ssl

Tarallo

Si vede che crescera'. Con un Lulic in queste condizioni tecniche (madre mia che disastro) giochera' molto, e spero pure Morrison.

Magnum

...e due ammonizioni quasi istantanee

povero Sergej
:S

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:05
Si vede che crescera'. Con un Lulic in queste condizioni tecniche (madre mia che disastro) giochera' molto, e spero pure Morrison.
Morrison "temo" che lo vedremo più nel ruolo di Biglia, vista la scarsissima forma di Cataldi.

Property

Fimo ad ora non mi è piaciuto.
Si farà ne sono certo.
Come altrettanto certo che forse.in questo.momento c era.bisogno anche di altro.
Cmq. Speriamo bene.