Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Una grandissima gioia. Gente che piangeva di gioia. Veramente tutto molto bello.
1-0 preziosissimo. Ora dobbiamo fare una partita monstre a Leverkusen.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 10:41
No raga. Non facciamo finta di niente. Si fa sempre la solita cosa. Questi hanno fatto i bu al terzino sinistro, al centrale difensivo, Cianoglu e Bellharabi (o come se scrivono).

Saranno 50/100/200/500? Non lo so, ma si sono sentiti, e la UEFA ti squalifica per quei 50/100/200/500 stronzi.

Non diciamo cazzate.
Non c'è stato nulla.
50/100/200 persone che hanno fatto uuuu anzichè buuu come tutto il resto dello stadio al terzino che andava sul fondo in un'azione pericolosa.
Ripeto, NULLA
Almeno noi non alimentiamo la merda che vogliono tirare sulla Lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: laziAle82 il 19 Ago 2015, 10:34
Invece c'è stato. Dai DNE i primi ululati si sono sentiti benissimo. Tant'è che io, felice di poter essere allo stadio dopo un po' di tempo, me ne volevo andare dopo 10 minuti. Mi dispiace davvero, ma in quella curva i cervelli li hanno distribuito sezionati e col lumicino.
mi spiace ma non mi risulta... distinti nord-ovest e non c'è stato NULLA... di solito sono la prima a schifarmi, ma stavolta il nulla assoluto. tant'è che sul comunicato eravamo tutti attoniti... se l'avessimo ascoltato (ovviamente i fischi hanno coperto tutto) avremmo probabilmente capito che era preventivo (e ci può stare).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:17
commento generale (ma poco affidabile perche dall'olimpico io personalmente ci capisco poco se non sto in tevere o in monte mario), partita non bella, molto giu' di tono biglia parolo candreva ed anderson, migliori onazi, mauricio, de vraij e keita che seppur non è un goleador e si vede, spacca la partita mettendo alla frusta i lenti difensori centrali ed ogni volta che partiva annaspavano, tutto sommato è andata bene ma un centravanti serve come il pane a questa squadra... senza cullarsi sui gol dello scorso anno. risultato ottimo perche un 1 a 0, a meno che non ti fai segnare subito li espone ai contropiedi e se presa in velocita quella difesa mio sembra che vada in tilt.
Milinkovic da rivedere, assurdo il cambio con onazi, non mi esprimo sulle qualita' perche ci sara tempo per valutarlo, di una cosa pero sono sicuro, qui qualcuno ha detto che potrebbe essere un vice biglia... questo di sicuro non è un regista non ne ha proprio i movimenti, non è uno che va incontro per farsi dare palla e smistarla ma mopto di piu' uno che parte cercando l'incursione... sembra molto piu' un parolo che un biglia (come tipo di giocatore.. sui mezzi vedremo)

Piccola annotazione sull'ingresso di Savic al posto di Onazi.
In quel momento stavamo subendo troppo e Savic gli poteva permettere (in teoria) di salire un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 10:41
No raga. Non facciamo finta di niente. Si fa sempre la solita cosa. Questi hanno fatto i bu al terzino sinistro, al centrale difensivo, Cianoglu e Bellharabi (o come se scrivono).

Saranno 50/100/200/500? Non lo so, ma si sono sentiti, e la UEFA ti squalifica per quei 50/100/200/500 stronzi.
Non diciamo cazzate. Non c e stato nulla, stavo li. Li sento sempre in altre partite, ieri i buu erano solo per perdita di tempo da parte loro

Inviato dal mio Nexus 6

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fiord il 19 Ago 2015, 10:48
Non diciamo cazzate.
Non c'è stato nulla.
50/100/200 persone che hanno fatto uuuu anzichè buuu come tutto il resto dello stadio al terzino che andava sul fondo in un'azione pericolosa.
Ripeto, NULLA
senti, ci hanno squalificato la scorsa volta per 12 idioti, che potessero sparire oggi stesso, con la mano a paletta. ok che i giornali ci danno sempre addosso(e qui rispondo a te, Laziale1969) ma almeno non damoje corda. er cazzo "non è successo niente". stavo in ultimissima fila dei DNE e i bu li ho sentiti chiaramente, tanto che un paio di persone lì vicino a me si sono accodati, quando wendell è sceso ed è scivolato sul pallone. BRAVA la Lazio a prevenire e bravo De Martino a prendersene la colpa (tanto un insulto in più, uno in meno)

EDIT: oh tra l'altro mi accorgo che è stata la mia prima vittoria in CL :ssl

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Il punto è cercare anche noi una sintesi sennò è dura.
Innanzitutto di che parliamo del verso della scimmia fatto ai giocatori di colore? Quel uh uh uh demenziale che potrebbe essere il vento che circola libero nella testa di chi lo fa? O comunque bu bu che sia.
Io non li ho sentiti. Giuro e su questo sono inflessibile, non transigo. ma io non li ho sentiti.
Al punto che mi sono veramente stupito dell'annuncio ed ho pensato al biscotto.
Poi se sono 200-400-800 come ce ne liberiamo? O ad ogni partita internazionale tocca stringe le chiappe fino al comunicato ufficiale?
Io sono veamente avvilito, da una parte l'Uefa, con tutti i servi a seguire,  che non vedono  l'ora di sbatterci fuori, dall'altra un branco di decelebrati autolesionisti ed anche, probabilmente, in gran parte inconsapevoli perchè incapaci di intendere.
Come se ne esce? Anche perchè noi, la maggioranza, stamo là in mezzo.
:since :asrm
:since :asrm

skizzo87

Visitatore
Non diciamo cazzate.
Non c'è stato nulla.
Ripeto, NULLA

No. Perche' stavo attaccato alla Nord e i uuuu ci sono stati sia per il terzino che per il centrale.
Se poi vogliamo raccontarci le favolette raccontiamocele. E allora sono stati tutti bravi .

Ricordo ai cari tifosi, che la UEFA e' INTRANSIGENTE su queste cose. Nelle ultime edizioni abbiamo saltato due partite (se non mi sbaglio) per via dell'atteggiamento di pochi stronzi. E noi ancora a giustificarli e dire che non e' successo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gentlemen il 19 Ago 2015, 10:32
Il vero scandalo è che dopo quello che un governo tedesco, liberamente eletto dal popolo, ha fatto negli anni tra il 1930 e 1945, la Germania, come entità nazionale politica, non dovrebbe neanche esistere, dopo che, con provvedimenti governativi con timbri e carta bollata hanno sterminato milioni di donne uomini e bambini.
Avessero la decenza di tacere queste merdacce.

questo non significa nulla dai

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Ripeto, NULLA
Qui e apparsa una notizia presa da sport1.de in cui Tare pare abbia difeso i bu. "Urlavano oe... non boe"
http://www.voetbalzone.nl/doc.asp?uid=253689

Trovata lintervista... http://www.sport1.de/fussball/champions-league/2015/08/rassistische-aeusserungen-von-lazio-fans-schiedsrichter-droht-mit-spielabbruch

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2015, 10:48
mi spiace ma non mi risulta... distinti nord-ovest e non c'è stato NULLA... di solito sono la prima a schifarmi, ma stavolta il nulla assoluto. tant'è che sul comunicato eravamo tutti attoniti... se l'avessimo ascoltato (ovviamente i fischi hanno coperto tutto) avremmo probabilmente capito che era preventivo (e ci può stare).

Io ce li avevo sopra la testa alcuni di quelli che facevano buuuh. Ma continuiamo pure a fare finta di nulla, sicuramente tutto questo farà un gran bene alla Lazio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ci sono stati, pochissimi, come ci stanno ovunque.

Il problema non lo puoi risolvere con i comunicati o annunci allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 10:55
No. Perche' stavo attaccato alla Nord e i uuuu ci sono stati sia per il terzino che per il centrale.
Se poi vogliamo raccontarci le favolette raccontiamocele. E allora sono stati tutti bravi .

Ricordo ai cari tifosi, che la UEFA e' INTRANSIGENTE su queste cose. Nelle ultime edizioni abbiamo saltato due partite (se non mi sbaglio) per via dell'atteggiamento di pochi stronzi. E noi ancora a giustificarli e dire che non e' successo niente.

Più che altro perché poi c'è la classica reazione a catena: squalifica-striscione di protesta-arbitraggio per farti uscire

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 11:02
Ci sono stati, pochissimi, come ci stanno ovunque.

Il problema non lo puoi risolvere con i comunicati o annunci allo stadio.

Infatti dovrebbero essere "soppressi" dai vicini con cori più forti dei bu

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
La cosa vergognosa è ragazzi di buda

Vergognosa? no dai. A me interessa che non venga squalificata la squadra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
oh dimenticavo na cosa. che bello ritrovare sto mal di gola :bann:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 11:06
Vergognosa? no dai. A me interessa che non venga squalificata la squadra.

Boom, non me va di scrivere sul forum, ma sai l'intorno di ragazzi di buda. Potrebbe essere da squalifica. Comunque la chiudo

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Partita a dir poco "fisica", per alcuni tratti a centrocampo una vera lotta contro una squadra di un'intensità unica che unisce al pressing asfissiante da provinciale un alto tasso tecnico nel reparto avanzato, ma alla quale una grande Lazio non ha regalato nulla, combattendo per 90 minuti su ogni pallone e su singolo centimetro di campo.

Sul mio personale podio DV - Lulic - Parolo ma bene tutti (SMS ingiudicabile, proviene dal Gent non dal Liverpool e probabilmente soffre per la giovane età l'emozione dell'esordio all'Olimpico in un match di CL)

Gol che pesa oro quello di Keita (se Pioli vincerà l'intuizione/scommessa di trasformarlo in prima punta merita un monumento)

Capitolo pubblico: mi ha fatto male vedere la CN "sfregiata" da quella riga gialla di steward, messi lì come semplice ed evidente "provocazione" (utilità pratica = 0), non ha dato i suoi frutti neppure la cervellotica modalità di far accedere gli spettatori allo stadio, anche in quel caso probabilmente organizzata per esasperare gli animi, ma senza il successo sperato (stavolta le forze dell'ordine schierate in assetto antisommossa sono dovuti tornare a casa con il prurito al manganello).

Cori razzisti (uh uh uh scimmieschi per intenderci) sinceramente non ne ho sentiti, tranne una valanga di fischi e di buuu (per chi, come me non sa fischiare) per un fallo del loro esterno di colore tra Distinto Ovest e Monte Mario

Ma la situazione oramai è talmente ipocrita e paradossale che, anche applaudendo ai falli degli avversari di colore, verremmo accusati di essere una tifoseria che maschera il razzismo sotto la veste di goliardia

Questa partita la UEFA di Platini, il FARE ed i vari organi di informazione ostili alla Lazio oramai l'hanno stravinta a tavolino

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: gentlemen il 19 Ago 2015, 10:32
Il vero scandalo è che dopo quello che un governo tedesco, liberamente eletto dal popolo, ha fatto negli anni tra il 1930 e 1945, la Germania, come entità nazionale politica, non dovrebbe neanche esistere, dopo che, con provvedimenti governativi con timbri e carta bollata hanno sterminato milioni di donne uomini e bambini.
Avessero la decenza di tacere queste merdacce.
tipo...
lo scandalo sono i piagnistei dei italiani dopo laver visto i tifosi del feyenoord annientare una fontana di roma.
Reminder: La citta di rotterdam venne rasa al suolo dai alleati... aaacurturanunsetocca...

Discussione precedente - Discussione successiva