Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, io tutta sta relazione di casualità tra l'età di Klose e il suo infortunio non la vedo.

i giovani non si infortunano?

addirittura si legge "l'inevitabile infortunio"

come ve va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2015, 14:02
boh, io tutta sta relazione di casualità tra l'età di Klose e il suo infortunio non la vedo.
100%. Ci si stira e strappa a tutte le età.
Piuttosto c'è una tendenza individuale a questo tipo di infortuni, non una legata all'età. Sempre quando si parla di atleti professionisti allenati, chiaramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il problema è che a 38 anni i tempi di recupero sono diversi e anche quelli per tornare in forma.
Klose è un gran professionista e ciò lo faciliterà, ma di Javier Zanetti ne esiste solo 1.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Di anni ne ha 37. Lo scrivo visto che l'ho letto circa 300 volte negli ultimi 3 giorni. Non cambierà molto, eh, ma perchè dire che ne ha 38?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2015, 14:02

i giovani non si infortunano?

addirittura si legge "l'inevitabile infortunio"

come ve va.

no beh, si poteva infortunare pure uno di 20 anni... magari l'età influirà sui tempi di recupero...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: LuckyLibra il 19 Ago 2015, 06:46
ti ho mandato gli abbracci Tara'!!!  ;)
spero di non essere un esame prostatico  :(
love and hugs xoxoxoxoxoxoxo

(btw, no reason to do a scan on a patient that pulls a muscle, always MRI  :D )

Mi permetto di dissentire . L'ecografia ha ancora un suo valore.
Ormai si fa MRI per tutto .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 14:25
Di anni ne ha 37. Lo scrivo visto che l'ho letto circa 300 volte negli ultimi 3 giorni. Non cambierà molto, eh, ma perchè dire che ne ha 38?
Perché mi sono confuso, semplicissimo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si è mangiato un gol assurdo. Mi sono infuriato, non tanto per il gol mangiato ma per la decisione presa davanti al portiere. Cioè hai 37 anni, non sei al top della condizione, come ti viene in mente di dribblare il portiere sul tuo lato debole invece di tirare in porta direttamente. Infatti se l'è portata sulla linea di fondo campo. Li sarebbe cambiata la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se tira in porta deve comunque farlo di sinistro, a coprire lo specchio a destra aveva il difensore. Ma secondo me ha provato a saltare il portiere non pensando di essere così tanto vicino alla porta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me invece poteva andare di esterno destro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Miro tira di esterno destro la imbusta non si fa male keita non entra e lascia la Lazio per andare a fare le fortune di un'altra squadra.
Affascinante.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Oppure Keita entra al 60' per far rifiatare Mito, la imbusta lo stesso, 2 a 0, resta anche lui e pippe a due mani :D

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Thunder il 19 Ago 2015, 16:16
Si è mangiato un gol assurdo. Mi sono infuriato, non tanto per il gol mangiato ma per la decisione presa davanti al portiere. Cioè hai 37 anni, non sei al top della condizione, come ti viene in mente di dribblare il portiere sul tuo lato debole invece di tirare in porta direttamente. Infatti se l'è portata sulla linea di fondo campo. Li sarebbe cambiata la partita.

io invece penso sia andata meglio cosi' (col senno di poi ovviamente), magari pareggiavano e oggi stavamo parlando di una qualificazione praticamente persa. anche allo stadio il mio unico pensiero comunque era gufare loro affinché non segnassero.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Thunder il 19 Ago 2015, 16:16
Klose ha fatto un azione perfetta e solo il palo ci ha privato di goal bellissimo.
Punti di vista

cuchillo

Visitatore
Klose doveva aprire il piattone come Onazi a Napoli.
Ha fatto la cosa sbagliata. Può capitare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cuchillo il 19 Ago 2015, 16:34
Klose doveva aprire il piattone come Onazi a Napoli.
Ha fatto la cosa sbagliata. Può capitare.
avrebbe dovuto spostarsi, onazi aveva più campo davanti (oòtre ad aver fatto un numero degno di messi)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2015, 16:30
io invece penso sia andata meglio cosi' (col senno di poi ovviamente), magari pareggiavano e oggi stavamo parlando di una qualificazione praticamente persa. anche allo stadio il mio unico pensiero comunque era gufare loro affinché non segnassero.

Per carità, magari all'uscita ci rapivano gli alieni e non saremmo nemmeno stati qui a commentare la partita, però in partite del genere quel gol non lo puoi sbagliare. Si sarebbe messa come volevamo, loro a fare la partita e noi a ripartire.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: neogrigio il 19 Ago 2015, 16:32
Klose ha fatto un azione perfetta e solo il palo ci ha privato di goal bellissimo.
Punti di vista
Io sono d'accordo con te. IMHO non c'era spazio per il piattone di prima. Doveva fare il dribbling perché il portiere è uscito benissimo (ha replicato nel II tempo sull'azione mostruosa di Keita che entrato in area dal vertice dx ha sparato alto)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2015, 16:24
Sliding doors.
Miro tira di esterno destro la imbusta non si fa male keita non entra e lascia la Lazio per andare a fare le fortune di un'altra squadra.
Affascinante.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io mi sento che sta sliding door è tipo quella di Rocchi-Zarate.
Rocchi si infortuna alle olimpiadi e la stagione la inizia Zarare che diversamente sarebbe partito in panca.
L'inizio fu magico, speriamo che non vada a finire allo stesso modo.
Io Keita prima punta ce lo vedo bene.

In ogni caso, se proprio dovevano, molto bene che il Mito si sia rotto ora è che Djo evidenzi da subito problemi alla caviglia.
Così ci sarà tempo per correre ai ripari.
Un paio d'anni fa si infortunò subito dopo la chiusura del mercato di gennaio e rimanemmo 2/3 mesi senza attaccante in quanto naturalmente ci guardammo bene dal comprarlo in quella sessione appena conclusa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la gazzetta parla di tempi di recupero ancora da valutare e che oscillano dai 20 ai 45 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva