Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 19 Ago 2015, 16:16
Tara'.camo vinto se ne parla.in altro topic. Qui di.morrison.se.po'.parlà o no? Giusto per.capire.eh.
Purtroppo.il calcio è ora.è ieri è tra 7 giorni.
A me interessa.sia pronto.ora. non dopodomani.

E a me interessa che la roma retroceda in B irreversibilmente. Quello che ci interessa, se cozza con la realta' dei fatti e l'esperienza, non conta niente. Se insistiamo nel volerlo vuol dire che vogliamo solo alzare polvere, perche' ci divertiamo cosi'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Ago 2015, 14:42
E certo. Ora.il problema sono le.pseudo notizie su morrison.
Non il fatto vero che in un anno con un preliminare da giocare si punta su un giocatore che alla prima gara va in tribuna.
Come.minimo.per il mister non è pronto.
Mi pare questo il punto della questione.

mamma mia, ma questo non si riposa mai?  :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 21:11
E a me interessa che la roma retroceda in B irreversibilmente. Quello che ci interessa, se cozza con la realta' dei fatti e l'esperienza, non conta niente. Se insistiamo nel volerlo vuol dire che vogliamo solo alzare polvere, perche' ci divertiamo cosi'.

io le voglio in eccellenza le merde. a mangiare la polvere sui campetti di provincia.
a parte questo sottoscrivo tutto...

:asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Insomma tutta sta storia di Morrison tutte cazzate...

Bene, sono contento!

Altro che cornice marcia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Quindi il procuratore di Morrison viene a fare una visita di cortesia a Tare cosí tanto per...
Il biondino smentisce le voci di malcontento del giocatore e siete tutti sicuri che siano notizie inventate.
Beati voi che avete tutta queste certezze!
E comunque  :asrm in saecula saeculorum

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: erredielle il 19 Ago 2015, 22:02
Quindi il procuratore di Morrison viene a fare una visita di cortesia a Tare cosí tanto per...
Il biondino smentisce le voci di malcontento del giocatore e siete tutti sicuri che siano notizie inventate.
E comunque  :asrm secula seculorum

....non l'avrei mai immaginato ma stancamente invecchio, mi manca la verve giovanile

...direi....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il procuratore di Gervinho, ieri mandato in tribuna, si è recato a Trigoria per salutare e complimentarsi con il Ds Sabatini per lo straordinario mercato. Dopo un breve colloquio i due si sono incamminati verso gli spogliatoi per salutare il pupone e per offrirgli in dono 3kg di mozzarella di bufala campana e affettati vari. A fine giornata inoltre, ci giunge notizia che il procuratore abbia chiesto un ridimensionamento dell'ingaggio.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
comq non ha smentito il biondino. Lo ha detto Gianluca di Marzio...se avevano litigato secondo te se ne usciva cosi ?!?!? Io credo di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Deadario il 19 Ago 2015, 22:12
Versione "quegli altri":
Il procuratore di Gervinho, ieri mandato in tribuna, si è recato a Trigoria per salutare e complimentarsi con il Ds Sabatini per lo straordinario mercato. Dopo un breve colloquio i due si sono incamminati verso gli spogliatoi per salutare il pupone e per offrirgli in dono 3kg di mozzarella di bufala campana e affettati vari. A fine giornata inoltre, ci giunge notizia che il procuratore abbia chiesto un ridimensionamento dell'ingaggio.

ed un affitto ad equo canone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 21:11

Si ma Prop deve sta sempre sur pezzo :)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cioè scusa perchè dovrei credere alle parole scritte da 4 pennivendoli e non a quelle dette dall'agente??  ma certo che siete forti eh  :lol:

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2015, 22:19
cioè scusa perchè dovrei credere alle parole scritte da 4 pennivendoli e non a quelle dette dall'agente??  ma certo che siete forti eh  :lol:
Perché l'agente di Morrison è un servo di Tare e di Lotito?  :=))

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2015, 22:19
Non credo ai pennivendoli ma mi suona strano che l'agente di Morrison si presenti a Formello per "omaggiare" Tare ma si sa che ultimamnete tira più un ciuffo d'erba di Formello che...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: richard il 19 Ago 2015, 21:22
io le voglio in eccellenza le merde. a mangiare la polvere sui campetti di provincia.
a parte questo sottoscrivo tutto...

:asrm
Io invece le merde le voglio in mediocrità tumulate nel catarro rancido di mille zombie.
A parte questo sottoscrivo tutto
romammerda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: erredielle il 19 Ago 2015, 22:34
Non credo ai pennivendoli ma mi suona strano che l'agente di Morrison si presenti a Formello per "omaggiare" Tare ma si sa che ultimamnete tira più un ciuffo d'erba di Formello che...

Mi sa che l'agente di Morrison è un po' più intelligente di quello di Keita. Perché poteva andare sul primo sitarello e dire: Oh se adesso Onazi è più forte di Ravel io me do al tiro al piattello.
Nel caso che sia vero quello che dici, fa la cosa giusta. Va direttamente dal DS e chiede informazioni. Il DS motiva eventualmente le scelte del tecnico (sempre che lo ritenga opportuno) e si viaggia d'amore e d'accordo senza creare ad arte i "casi". Nella vita normale funziona cosi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: samu_s il 19 Ago 2015, 09:38Purtroppo in Europa non ci sono le panchine lunghe come in Europa (18 invece di 22).

Interessante... ma in Europa dove precisamente? :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
State tutti sottovalutando una cosa. Che le scelte le fa Pioli e ci sta che per una partita veda meglio uno piuttosto che un altro. C'è una rosa ampia e valida e si gioca in 11.

Ah, avemo vinto!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Giorgione, e` proprio quel " avemo vinto"
Che ha mannato de "traverso" piu de qualche post gia preconfezionato, in caso de risultato negativo.
Che je voi di`? (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva