Prima punta: chi prendereste

Aperto da volerevolare, 20 Ago 2015, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pioli e' stato chiaro: dopo l'infortunio di Klose serve una prima punta. Voi chi prendereste

Balotelli
42 (27.3%)
Matri
15 (9.7%)
Gilardino
7 (4.5%)
Borriello
0 (0%)
Pato
14 (9.1%)
Borini
7 (4.5%)
Un altro attaccante non tra quelli suindicati
53 (34.4%)
Nessuno, stiamo bene così
16 (10.4%)

Totale votanti: 154

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il problema è che devi prendere uno che abbia voglia di giocarsi il posto tra un paio di mesi, ma anche adesso, e dubito che molti dei nomi usciti abbiano questa voglia, a partire da Balotelli.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Voto anch'io giardino ma visto che ci considero coperti da keita (che è un fenomeno) proverei Pato. Nell'ambito delle scommesse accostateci e' l'unico vero campione e fa ancora il calciatore pur con l'incognita del fisico (d'altra parte sennò sarebbe il centravanti del MU o del real)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Negredo che fa panca a Valencia? No eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se mercoledì prossimo le cose dovessero andare nel modo che ci auguriamo (qualsiasi tipo di scongiuro è autorizzato) andrei a prendere il nuovo Eto'o. Classe 1997, ma già in grado di spaccare le partite. Attualmente gioca nel Basilea come esterno destro in un 4-2-3-1 ma è stato impiegato diverse volte anche come prima punta. Può fare l'uno e l'altro. Anche da un punto di vista economico rischierebbe di essere un affare clamoroso: se mantiene le promesse, fra pochi anni i top club europei potrebbero offrirti cifre impensabili.

Tra quelli citati, mi sto ricredendo su Pato. A certe cifre potrebbe essere un affare da fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 20 Ago 2015, 11:48
Già detto tempo fa: Llorente.

:o  costa uno sproposito di cartellino e ingaggio, inoltre vorrà giocare titolare sempre.

tra l'altro le netter si potrebbero innamorare di lui accantonando un attimo Lorik Cana, il quale potrebbe patire questa nuova situazione e non dare il meglio in caso di utilizzo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Brixton il 20 Ago 2015, 12:14
Se mercoledì prossimo le cose dovessero andare nel modo che ci auguriamo (qualsiasi tipo di scongiuro è autorizzato) andrei a prendere il nuovo Eto'o. Classe 1997, ma già in grado di spaccare le partite. Attualmente gioca nel Basilea come esterno destro in un 4-2-3-1 ma è stato impiegato diverse volte anche come prima punta. Può fare l'uno e l'altro. Anche da un punto di vista economico rischierebbe di essere un affare clamoroso: se mantiene le promesse, fra pochi anni i top club europei potrebbero offrirti cifre impensabili.

Tra quelli citati, mi sto ricredendo su Pato. A certe cifre potrebbe essere un affare da fare.
BRAVOH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io direi ovviamente di aspettare il ritorno del play-off, perché con la qualificazione in Champions League ed un mucchio di soldi in mano avresti molto più margine di manovra. Detto ciò, se Keita, come spero, farà bene anche nelle prossime due partite, sarà difficile prendere ad esempio un Huntelaar, lo ammazzeresti psicologicamente, considerando anche che tra qualche mese, almeno fino a fine stagione, dovrà giocarsi il posto anche con Klose. Serve quindi uno forte ma che non vuole il posto da titolare assicurato, magari con caratteristiche diverse da Keita, quindi dico Llorente: è in vendita, è un ottimo calciatore, ha la mentalità vincente, e stava andando al Siviglia dove non avrebbe avuto il posto da titolare fisso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho votato Matri perchè comunque l'anno scorso ha segnato 9 goal in 1500 minuti (meno di un goal ogni due partite) ed ha fatto anche diversi assist.

Però sono molto tentato dall'opzione altri, tra i quali, per esempio, ci sarebbe Huntelaar.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ho votato altro dei nomi elencati non mi convince nessuno. se passiamo il turno col Bayer L. il buon Tare se ne parte con una bella valigetta contenente 10 milioncini e tra Brasile ed Argentina sicuro che trova l'attaccante che fa al caso nostro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Vorrei uno tra Yilmaz e Milik

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quello che non capisco proprio, pur rispettando l'opinione di tutti, è chi sceglie l'opzione Balotelli

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Paloschi mi è sempre piaciuto, credo non costi uno sproposito magari gli puoi girare 2-3 esuberi e qualche milione per farli salvare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Embolo è un fenomeno

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Brixton il 20 Ago 2015, 12:14

Mi piace anche se è la fotocopia di Keita. Io comunque prenderei lui e il turco. Più potenziali fenomeni abbiamo, meglio è.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Si aspetterà l'esito di mercoledi sera con il Bayer in quanto sarà determinante per la scelta del tipo di attaccante da prendere,,,

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
huntelaar secondo me sarebbe perfetto per il nostro gioco ma adesso non credo che si muova.

Balotelli. sono anni che sogno di vederlo con la nostra maglia

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Considerando che è l'investimento più importante che dovemo fa da mo a 5 anni o viene un top o nada, quindi:

Lacazette

Aubameyang

Milik.

Se si vuole tirare a campare allora va bene Borini.

No assoluto a balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva