Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 12:00
Ci siamo liberati di tutti i cancheri o quasi, abbiamo rinforzato la panchina, poi famo gioca' sempre i titolari? Geniale.
Troppo importante il ritorno e troppo forti noi per non cercare di fare risultato col Bologna senza sprecare energie.
tu quoque, dopo tutti i post su titolari/eiserve sul topic calciomercato! :lol:

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 17:43
Anderson (staffetta con Candreva)     Keita      Kishna
un tridente del genere mi farebbe diventare cieco in tempo zero!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Farei una via di mezzo. 5 "nuovi"giocatori IN: Gentiletti, Kishna, Milinkovic, Radu e Cataldi. Nel secondo tempo dentro Morrison. Penso si possa fare un mix.
Secondo me Parolo e Biglia ad esempio più giocano e più trovano la forma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 12:14
tu quoque, dopo tutti i post su titolari/eiserve sul topic calciomercato! :lol:
Attenzione: cuchillo lo ha spiegato, questa è una one-off. La partita di mercoledì non ha eguali, neanche nei gironi CL. Il mio concetto, poi, si allargava alla stagione, più tardi, quando SMS e gli altri avranno stabilito il loro valore e si saranno adattati. Non ad agosto, una settimana dopo il loro arrivo. Ora il concetto di riserve esiste eccome. Ecco perché ha giocato Onazi e non SMS.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
in ogni caso, sabato è vicino, vediamo con che formazioni scenderanno in campo la Lazio e il bayer, vediamo se i nostri e i loro migliori staranno in campo o in panchina o in tribuna. aspettiamo le formazioni, poi commenteremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 17:43
La mia:
                           Berisha

Basta          Mauricio      Gentiletti          Radu

Onazi(staffetta con SMS) Cataldi       Morrison

Anderson (staffetta con Candreva)     Keita      Kishna

Questa è anche la mia, al limite si comincia con Onazi e Milinkovic e uno esce per Cataldi in corso d'opera, stante la staffetta Felipe-Candreva rimarrebbe sempre una possibile ulteriore sostituzione.
Berisha deve giocare per riprendere le misure della porta, Radu deve rompere il ghiaccio e il duo Morrison Kishna porterà la fantasia necessaria a violare le barricate che i felsinei verranno a fare.
Pioli parlando della Juve ha detto che la loro forza è una combinazione di mentalità (vincere è l'unica cosa che conta) e ambiente (tutte le partite sono importanti), questo a prescindere da chi gioca, il ritorno di coppa italia a Firenze ne è l'esempio classico.
Abbiamo una rosa ben costruita, non esistono titolari insostituibili.   

P.S. Letta anche la chiosa su Konko e un pensierino ce lo farei, se non altro alla lettura delle formazioni non dovrebbe subire la solita gogna

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Ago 2015, 13:48
Togliendo il fatto della protesta, pioli deve lavorare mio sulla testa perché sicuramente il pensiero sta a leverkusen, detto questo credo che sarà:
Berisha
Basta
Devrij
genti
radu
savic
Biglia
Parolo
kishna
Keita
Anderson

Magari!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che Biglia e Parolo abbiano bisogno di minuti nelle gambe, e comunque uno dei due deve giocare, non è che possiamo davvero perdere contro i felsinei eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuchillo

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 20 Ago 2015, 12:54
Credo che Biglia e Parolo abbiano bisogno di minuti nelle gambe, e comunque uno dei due deve giocare, non è che possiamo davvero perdere contro i felsinei eh

Su Parolo sono assolutamente d'accordo.
Anche Biglia avrebbe bisogno di giocare. Ma è un elemento troppo fragile. C'è il rischio che alla prima botta si ferma per 15 giorni.
Ahò, col Milan due stagioni fa per una botta sul costato (botta sul costato, eh!) è uscito e ha saltato 2 partite, mi pare.
Non voglio rischiarlo contro i mediani del Bologna, che presumo giocheranno di clava e non di fioretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2015, 12:57
Anche Biglia avrebbe bisogno di giocare. Ma è un elemento troppo fragile. C'è il rischio che alla prima botta si ferma per 15 giorni.
Ahò, col Milan due stagioni fa per una botta sul costato (botta sul costato, eh!) è uscito e ha saltato 2 partite, mi pare.
Non voglio rischiarlo contro i mediani del Bologna, che presumo giocheranno di clava e non di fioretto.

Biglia nelle condizioni di mercoledì sera è meglio non schierarlo proprio. Ha assoluto bisogno di giocare, meglio correre il rischio di una botta contro il Bologna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2015, 12:57

Quoto tutto. Non ho messo Parolo nel mio 11 ma capisco il suo bisogno di giocare, e lui è effettivamente uno che comunque non si stanca.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2015, 12:07
Sarebbe per una sola partita, Lazio-Bologna.
Il ritorno di questo playoff non è paragonabile a nulla, quanto a importanza.
Altro discorso se dovessimo arrivare ai gironi.
A me l'idea che Basta possa prendere una botta e che in Germania giochi Konko non mi fa prendere sonno la notte.
Poi, se voi vi volete assumere questo rischio, buon per voi.
Io non me la sentirei, fossi in Pioli, di mettere a rischio 30 milioni e 2 anni di lavoro per Lazio-Bologna.

Perchè DV? Già martedì abbiamo rischiato grosso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bel giocatorino molto simile a Cataldi sia fisicamente che tatticamente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cuchillo

Visitatore
Citazione di: scintilla il 20 Ago 2015, 13:10
Perchè DV? Già martedì abbiamo rischiato grosso...

Per me chi mette De Vrij in formazione contro il Bologna ha preso una craniata ancora più forte di quella di Stephan avantieri...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 13:34
Bologna ha preso Crimi dal Latina. 
Bel giocatorino molto simile a Cataldi sia fisicamente che tatticamente.

Fisicamente non mi sembra.   :beer:

cuchillo

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2015, 13:51
Per me chi mette De Vrij in formazione contro il Bologna ha preso una craniata ancora più forte di quella di Stephan avantieri...
Oggi è il mio Cuchillo-quote day.
Poi passa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Berisha
Konko Gentiletti Hoedt Radu
Parolo Cataldi Lulic
Anderson Keita Kishna

Così va bene?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: reds1984 il 20 Ago 2015, 17:39
Rifacciamo

Berisha
Konko Gentiletti Hoedt Radu
Parolo Cataldi Lulic
Anderson Keita Kishna

Così va bene?

Io metterei Milinkovic Savic al posto di Parolo, vorrei vederlo e deve entrare nei meccanismi della squadra

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva