Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Deadario il 19 Ago 2015, 14:45
A me 'sto calciomercato pare quello di FM dove per Rugani te chiedono 80 milioni, per Romagnoli 70, ecc...

Comincio a pensare che si faccia il mercato proprio in base al potenziale di FM.
:) :) :) :) :) :) :) :)...è vero cmq..... :) :) :) :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tornando seri, i Presidenti dovrebbero solidarizzarsi contro alcuni agenti, hanno davvero rotto le palle, questi devono fare gli interessi legali dei loro assistiti alla stesura dei contratti e basta, hanno rotto il ca@@o, non possono fare calciomercato.
Ma un po' la colpa è dei Presidenti perché sono loro ad avergli dato potere per avvicinare i giocatori.
Un po' come le prostitute, di giorno tutti ne parlano male, poi di notte c'è la fila.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Nagatomo sceglie il Genoa
L'Inter può incassare due milioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Fonte gasport online

Nagatomo sceglie il Genoa
L'Inter può incassare due milioni.
Pericolo di rompimento di palle mediatico evitato.
La Lazio non l'ha mai cercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Complimenti al Torino mi sta piacendo molto in che modo si sta muovendo sul mercato.
Ottimi gli acquisti di Baselli, Zappacosta e Belotti, tre under 21 italiani con un grande futuro.
Li avrei visti bene tutti e tre anche da noi.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: ilPadrino il 20 Ago 2015, 14:13
Complimenti al Torino mi sta piacendo molto in che modo si sta muovendo sul mercato.
Ottimi gli acquisti di Baselli, Zappacosta e Belotti, tre under 21 italiani con un grande futuro.

Intanto Pedro passa al Chelsea per tre Dodo' o per un Romagnoli

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Si parla di Benzia al Bologna , sarebbe un ottimo colpo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2015/08/13/news/serie-a-tanto-business-e-poco-calcio-vero-e-l-ultima-malattia-e-la-sindrome-cinese-1.225205

pone dubbi sull'effettiva finalizzazione della operazione Mr.Bee, fa un po' di analisi delle varie ramificazioni di Infront e conferma che è proprio Malago' a volere fare fuori Tavecchio. Il nome che si fa è quello di Michele Uva, ex vice presidente della Lazio nel periodo finale di Cragnotti. Me sembra un riommico a occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
dai, ma il milan ha già speso 3 fantastiliardi (2 solo per romagnoli e bertolacci), forte dell'accordo con mr bee (che c'ha proprio la faccia da faggiano). al qaddumi 2?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una sera Mr. Bee era a un tavolo vicino a me in un noto locale di Milano.

Confermo la faccia da faggiano.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ilPadrino il 20 Ago 2015, 14:13

Bel mix di giovani e giocatori maturi.
Se Maxi Lopez gli esplode possono fare un ottimo campionato anche se aspetterei la fine del mercato per vedere se terranno i vari B. Peres e Maksimovic; Basha è già ito, a quel che so.
Certo, fossi stato Cairo avrei preso un altro portiere al posto di Padelli

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Bel mix di giovani e giocatori maturi.
Se Maxi Lopez gli esplode possono fare un ottimo campionato anche se aspetterei la fine del mercato per vedere se terranno i vari B. Peres e Maksimovic; Basha è già ito, a quel che so.
Certo, fossi stato Cairo avrei preso un altro portiere al posto di Padelli

Incredibile come non lo abbiano sostituito...gli sarà costato 7-8 punti l'anno scorso

Torino arriva prima di Samp e Genoa secondo me...

Attenzione al Sassuolo che ha cambiato poco e secondo me ha in canna un altro acquisto a centrocampo di livello... 

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La Samp mi sembra un mezzo bluff, troppe cose non mi convincono, da Zenga allenatore al ritorno dell'imbolsito Cassano.

Sul Genoa non mi sbilancerei negativamente: non ho seguito la loro campagna acquisti, ma mi sembra si siano rinforzati. Il Toro comunque mi sembra una spanna sopra ad entrambi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
La Samp mi sembra un mezzo bluff, troppe cose non mi convincono, da Zenga allenatore al ritorno dell'imbolsito Cassano.
A quanto pare hanno venduto pure Soriano (al Milan), Ferrero mi sa che sta facendo cassa. Se prendono Balotelli, entrano di prepotenza nella lotta per non retrocedere : tecnicamente scarsi e dipendenti da Balotelli e da Cassano.
Ho letto ieri pure di Eder alle merde , per 3mln di prestito + 12 di riscatto obbligatorio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma che cazz...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
I difensori ormai costano più degli attaccanti. Evidentemente ce ne sono meno in giro.

La Juve ha preso Alex Sandro, a mio parere fortissimo.
I bianconeri sono così forti che non vedo alternative ad un loro scudetto. L'unico nemico è la statistica. Non possono vincere sempre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
De Bruyne al City per 70mln (10 mln d'ingaggio).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevano bisogno di un po' di talento in quella zona del campo :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Direi che vi hanno posto rimedio spendendo solo 140mln per 2 giocatori :DD

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Finché ci saranno gli strnzi come noi che acquistano un litro di gasolio a 1.50, se potranno divertí.

Discussione precedente - Discussione successiva