Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2015, 11:53
Non direi che il Bayer sia più forte del Napoli e' arrivata quarta molto staccata dal Wolfsburg la quale è' stata tritata dal Napoli a fine stagione in El. Si vedeva che i nostri centrocampisti non fossero al top e loro hanno già iniziato il campionato . Imho a condizione fisica simile e con un arbitro adeguato finiva come Lazio Fiorentina. Siamo molto più forti noi . Loro hanno più esperienza CL e più condizione .

Sent from my iPhone using Tapatalk

MA il campionato è una cosa e le coppe un'altra.
Questo lo scorso anno sono usciti agli ottavi di CL, ai rigori per di più

Edit. Leggo ora Robylele (e concordo)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Alla fine mi interessa poco di chi siano più o meno forti . Il senso e' che c'è' stata partita perché loro erano più avanti di condizione e hanno anche usufruito di un arbitraggio pessimo dato che dovevano essere in 10 dal PT. Per il ritorno sono assai fiducioso se saliamo di condizione. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2015, 12:10
Alla fine mi interessa poco di chi siano più o meno forti . Il senso e' che c'è' stata partita perché loro erano più avanti di condizione e hanno anche usufruito di un arbitraggio pessimo dato che dovevano essere in 10 dal PT. Per il ritorno sono assai fiducioso se saliamo di condizione. 

concordo.
A questo punto non nascondiamoci dietro un dito, probabilmente siamo oramai più forti dell'asroma e del Napoli Soccer.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 20 Ago 2015, 12:23
concordo.
A questo punto non nascondiamoci dietro un dito, probabilmente siamo oramai più forti dell'asroma e del Napoli Soccer.   ;)

E quindi possiamo tranquillamente dire di essere i favoriti per la vittoria in campionato?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 20 Ago 2015, 12:27
E quindi possiamo tranquillamente dire di essere i favoriti per la vittoria in campionato?  :)

i favoriti sono i gobbi, le altre possono solo sperare in un miracolo.

io parlavo di asroma e Napoli Soccer, mica l'ho nominata la juve.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sottovalutate il Bayer, per favore. Gran bella squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2015, 12:10

ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 20 Ago 2015, 12:43
Non sottovalutate il Bayer, per favore. Gran bella squadra

Infatti.
Pressing sulla nostra trequarti con 6/7 giocatori per 70 minuti. E gliel'abbiamo spesso nascosta. Allo stadio ero convinto che sarebbero calati .
Abbiamo concesso un tiro a Bellarabi dopo una bella giocata e uno a Bender da fuori finito sul palo (Berisha c era ).

E calcio pure questo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non so se robylele esageri, ma il livello è quello: roma, Napoli... Non è che siamo il Real che queste squadre le trituriamo

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
martedi allo stadio mi sono davvero divertito
è stata una bellissima partita secondo me
maschia, tanti duelli, gran ritmo in certi frangenti, tante occasioni da goal da una parte e dall'altra
penso che in Germania sarà durissima
loro mi hanno fatto una bella impressiona: quadrati, schierati benissimo in campo, in attacco veloci e tecnici
in difesa fanno fatica (tanta) quando i nostri Felipe, Lulic e Candreva e poi Keita li prendevano in velocità
speriamo bene
dai Lazio, possiamo farcela

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 20 Ago 2015, 12:31
i favoriti sono i gobbi, le altre possono solo sperare in un miracolo.

io parlavo di asroma e Napoli Soccer, mica l'ho nominata la juve.

Beh, considerato che la riomma vince sempre lo scudetto di agosto....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 20 Ago 2015, 12:23
concordo.
Beh il Napoli lo abbiamo superato in campionato , battuto nel match decisivo al San Paolo senza qualche titolare e battuto in Coppa quindi direi di si anche se non di molto. La Roma dipende da molti fattori ma non siamo così distanti come si è visto l'anno scorso dipende se riescono con il mercato a colmare i loro punti deboli e anche da Strootman che da una grossa marcia in più al loro CC
Noi però potremo crescere ancora dato che molte delle nostre star sono giovani e potenzialmente hanno enormi margini di miglioramento

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 20 Ago 2015, 12:01
Nel calcio non si applica la proprietà transitiva.

Ma se vuoi ti ricordo che il Bayer è stato eliminato in C.L. dall'Atletico Madrid AI RIGORI e il Napoli è stato tritato dal Dnipro.

Per me sono più forti anche dell'asroma, tritati in E.L. dalla Florentia e con l'asse desanctis-maicon-de rossi-totti invecchiata di un anno, con strootman e castan che non torneranno mai più come prima e un dzeko che se la sogna la carriera di Luca Toni.
Questo è l'ottimismo che piace a me  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 15:56
Questo è l'ottimismo che piace a me  :D

che poi a ben guardare ho scritto solamente ciò che è successo...   ;)

poi che Strootman non tornerà più esattamente come prima ce lo conferma anche il dott. Gaiska.

Citazione di: Laziale1969 il 20 Ago 2015, 13:28
Beh, considerato che la riomma vince sempre lo scudetto di agosto....

infatti perlomeno ci spetterebbe il secondo posto. Sempre di Agosto s'intende.   :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 13:08

Abbiamo concesso un tiro a Bellarabi dopo una bella giocata e uno a Bender da fuori finito sul palo (Berisha c era ).

.. ehh..  :)

detto cio a parita di conzione fisica secondo me siamo piu' forti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2015, 16:15

.. ehh..  :)

Anfatty. C'era nel senso che era presente in loco. Si celia RC  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva