Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 20:43
Così giusto per , in curva non succede assolutamente nulla da abbondanti 10 anni(e mi tengo stretto).
E allora ste misure a che cazzo servono ?
Eh appunto, cosa cambia? In cosa vi limita questa cosa? (sempre senza polemica, solo per capire)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Poliziotti ovunque in assetto antisommossa con manganelli e scudi in bella vista. Steward e digos ovunque, impossibilitá di esporre pezze e lanciare cori dal cancello. Impossibilitá di muoversi all'interno della curva "per motivi di sicurezza".Non continuo perchè mi viene il vomito solo a scriverlo e ancora non mi sono ripreso da martedî.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 20:43
Così giusto per , in curva non succede assolutamente nulla da abbondanti 10 anni(e mi tengo stretto).
E allora ste misure a che cazzo servono ?

io sinceramente, dopo quello a cui ho assistito martedì in tevere, un bel poliziotto lì vicino lo avrei davvero voluto.

non sto parlando della curva però.

se poi non fanno muovere le persone all'interno dei settori, questo chiaramente è un sopruso bello è buono. ma non è "scioperando" che si risolve il problema.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 20:52
io sinceramente, dopo quello a cui ho assistito martedì in tevere, un bel poliziotto lì vicino lo avrei davvero voluto.

non sto parlando della curva però.

se poi non fanno muovere le persone all'interno dei settori, questo chiaramente è un sopruso bello è buono. ma non è "scioperando" che si risolve il problema.

che e' successo in tevere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Che [...]... ma non siete un po' OT??? Volevo leggere della partita di sabato e me tocca sorbirmi ste palle...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Poliziotti ovunque in assetto antisommossa con manganelli e scudi in bella vista. Steward e digos ovunque, impossibilitá di esporre pezze e lanciare cori dal cancello. Impossibilitá di muoversi all'interno della curva "per motivi di sicurezza".Non continuo perchè mi viene il vomito solo a scriverlo e ancora non mi sono ripreso da martedî.

ma il decreto che "espelleva" i poliziotti dagli stadi a favore degli steward che fine ha fatto?
Se si è tornati indietro qualcuno avrà delle colpe o no?

Sono contro la militarizzazione degli stadi e ho frequentato la Nord per 15 anni e ancora adesso se mi guardo dentro mi sento ancora un ultras della Lazio cioè per me vuol dire solo difenderla da tutto e da tutti, ma da almeno 15 anni mi sembra che il movimento all'interno di essa, cioè della Nord sia desolatamente naufragato a favore dell' interesse di altro fuorchè della Nostra, uno su tutti il fatto che non la seguono più in trasferta, che indicono scioperi del tifo ogni 3 per 2, che ci fanno squalificare dall' UEFA, che si formino spedizioni punitive a chi la pensa diversamente etc...

ora il taglio in 2 della curva e l' innalzamento delle barriere dai distinti è una roba da medio evo e pure io mi sento di condannarla ma non con uno sciopero che danneggi la Lazio, cioè una partita la prima di campionat per giunta senza il tifo alla Lazio che giovamento porterebbe?
Mi pare l' ennesima cazzata.
evidentemente gli interessi in Nord non sono più solo a favore della Lazio e qualcuno se ne sarà accorto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: giorgione il 20 Ago 2015, 21:18
Che [...]... ma non siete un po' OT??? Volevo leggere della partita di sabato e me tocca sorbirmi ste palle...

News sulle formazioni? Kisha e Morrison giocheranno?
Ps. gostei da sua assinatura, parabens

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io so solo che in pratica giocheremo a porte chiuse, 3000 biglietti venduti piu' gli abbonati. e poi si chiedono i giocatori ... quelli forti che costano un ventello e guadagnano pure tanto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La misura è stata presa per individuare più facilmente chi espone striscioni come quelli in favore di De Santis.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2015, 21:29
io so solo che in pratica giocheremo a porte chiuse, 3000 biglietti venduti piu' gli abbonati. e poi si chiedono i giocatori ... quelli forti che costano un ventello e guadagnano pure tanto ...
Quello sarebbe stato comunque.

Per i 35 mila servono almeno 3/4 vittorie di fila.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2015, 21:24
News sulle formazioni? Kisha e Morrison giocheranno?
Ps. gostei da sua assinatura, parabens
Mauri ha giocato come 9 nella partitella  ridotta con a centrocampo Morrison savic parolo contrapposti a biglia Candreva Onazi e Cataldi. Morrison in forma ma secondo me gioca biglia almeno 1 tempo.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Continuo a non capire perché non si lancia una manifestazione a Ss Apostoli insieme ai riommici. La negano?  A parte che non si potrebbe fare, lo dice la costituzione,  ma poi che fa il Prefetto si vuole negare a vita? Ha fatto una cagata tale che non si aspetta una risposta?
Poi anche se la nega e ci si va lo stesso che fa carica a buffo?  Lui che vorrebbe fare il candidato sindaco?
Secondo me ci sono spazi per aprire una discussione...

Però sarebbe il caso di aprire un nuovo topic

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 20:13
Poliziotti in curva con tanto di tesserino e telecamera
Separazione della curva
Da dove gli scorsi anni partivano i cori , cancelletto centrale , non partiranno più visto che quella sarà zona presidiata da steward.

Basta o vado avanti ?
La voce è libera saranno mica 50 steward a impedire che partano i cori
O per regole interne alla curva possono partire solo dal cancellato centrale ?!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sembriamo tutti pesce in barile (erano secoli che volevo usare questa espressione...): telecamere e poliziotti non vanno bene perché la curva deve essere gestita dal gruppo egemone della curva.
La mobilità negata è quella cosa per cui te alzi e vai a dà una pizza a uno che fa partì un coro e non è quello designato. O peggio. Vogliamo far finta non sia così?

Detesto non esserci sabato nonostante l'abbonamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
partita che si vince solo facendo almeno tre gol
8)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

La risposta che si è vista martedi, sulla scia degli ultimi anni a vuoto contro la tessera del tifoso, è quasi peggio: minoritaria, identitaria, escludente, razzista. I poteri forti, chi vuole uno stadio di lusso, super blindato e in mano alle pay tv, si fa due risate quando ascolta la hit parade del ventennio come massima espressione di conflitto. Ci vorrebbe un ragionamento sull'accessibilità negata dal neo-calcio, la creazione di uno spazio pubblico vero di confronto tra tifosi, individuando bene gli avversari e gli alleati di questa battaglia, scegliere il primato della lazialità su tutto, difendere un'idea di calcio come passione popolare, unione di differenze, immaginare una possibile gestione "democratica" di una società come cittadini e non come sudditi che aspettano il califfo con i petrodollari. Ma alla maggior parte di chi comanda in curva, queste cose non contano, basta annusarsi tra simili, senza mai spostare i rapporti di forza con il potere.
Il calcio ipercapitalista di oggi usa le curve come la nord per fare tabula rasa di ogni velleità di resistenza.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
alcuni giocatori hanno bisogno di riposo dato che non sono in condizione o si rischiano infortuni.
fosse per me terrei a riposo anche DeVrij .
Keita lo farei giocare sino al 2 a 0,poi lo conservo per Leverkusen.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: laziofans il 21 Ago 2015, 00:48
Kishna titolare,altrimenti quando gioca?
alcuni giocatori hanno bisogno di riposo dato che non sono in condizione o si rischiano infortuni.
fosse per me terrei a riposo anche DeVrij .
Keita lo farei giocare sino al 2 a 0,poi lo conservo per Leverkusen.

Non sono in condizioni perché hanno iniziato ora la stagione, di certo non perché sono affaticati. Se non giocano non entreranno mai in condizione.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma poi se per giocatori in forma son pesanti 3 partite a settimana,perchè non dovrebbero esserlo per giocatori non al top?
sticazzi del Bologna,lo battiamo anche con konko

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: laziofans il 21 Ago 2015, 00:53
basta che a Leverkusen siano tonici.
ma poi se per giocatori in forma son pesanti 3 partite a settimana,perchè non dovrebbero esserlo per giocatori non al top?
sticazzi del Bologna,lo battiamo anche con konko

Son pesanti quando arrivi alla trentesima partita, non alla terza, se ti pesa già la terza partita ufficiale è meglio che vai a giocare in una squadra di medio-bassa classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva