Citazione di: CN12 il 20 Ago 2015, 20:47
Poliziotti ovunque in assetto antisommossa con manganelli e scudi in bella vista. Steward e digos ovunque, impossibilitá di esporre pezze e lanciare cori dal cancello. Impossibilitá di muoversi all'interno della curva "per motivi di sicurezza".Non continuo perchè mi viene il vomito solo a scriverlo e ancora non mi sono ripreso da martedî.
ma il decreto che "espelleva" i poliziotti dagli stadi a favore degli steward che fine ha fatto?
Se si è tornati indietro qualcuno avrà delle colpe o no?
Sono contro la militarizzazione degli stadi e ho frequentato la Nord per 15 anni e ancora adesso se mi guardo dentro mi sento ancora un ultras della Lazio cioè per me vuol dire solo difenderla da tutto e da tutti, ma da almeno 15 anni mi sembra che il movimento all'interno di essa, cioè della Nord sia desolatamente naufragato a favore dell' interesse di altro fuorchè della Nostra, uno su tutti il fatto che non la seguono più in trasferta, che indicono scioperi del tifo ogni 3 per 2, che ci fanno squalificare dall' UEFA, che si formino spedizioni punitive a chi la pensa diversamente etc...
ora il taglio in 2 della curva e l' innalzamento delle barriere dai distinti è una roba da medio evo e pure io mi sento di condannarla ma non con uno sciopero che danneggi la Lazio, cioè una partita la prima di campionat per giunta senza il tifo alla Lazio che giovamento porterebbe?
Mi pare l' ennesima cazzata.
evidentemente gli interessi in Nord non sono più solo a favore della Lazio e qualcuno se ne sarà accorto.