Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Comunque sto guardando ODDS BK - B. DORTMUND (3-2) Aubameyang si sta a mangiá certi gol incredibili, cose clamorose

Magara!

johnnybgoode

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Ago 2015, 21:59
Comunque sto guardando ODDS BK - B. DORTMUND (3-2) Aubameyang si sta a mangiá certi gol incredibili, cose clamorose
3-4, due gol e un palo di Aubameyang (4 pali del BVB in tutto)
Fenomeno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi da quello che ha detto wbe arriveranno un terzino e un difensore centrale che dovrebbero corrispondere al caffè e all amaro.
All inizio pensavo che l amaro corrispondeva ad una cessione ma mi ero sbagliato. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 22:46
Fenomeno.
Anche a me piace eh, però stasera ne ha combinate di tutti i colori. Poteva finì 3-10 la partita.
Ha fatto 1 gol su respinta del portiere e n'altro a mezzo metro dalla porta, poi ne ha falliti almeno 4 clamorosi.
Per me rimane fortissimo, però se al posto suo c'era Keita, alla ghigliottina subito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
me so fatto certe toppe de fragolino,quando ho fatto il militare a Treviso...
Fine ot

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 22:46
Fenomeno.

Il Brondby ne sta a pija 5  :^^ :beer: :beer: :beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quindi voci dicono di altri 2 giocatori in arrivo più la punta chiesta da Pioli?
Per carità, magari, ma non è un po inverosimile la cosa dato che siamo già tanti + Mauri 2.0 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
scusatemi tanto , ma se avessi l'opportunità di andare con Rihanna io non berrei niente , vorrei essere bello sobrio per ricordarmelo bene (de resto è come ho fatto sempre quando  c'è stata l'occasione con una bela figueira)... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: johnnybgoode il 20 Ago 2015, 22:26
Un altro bizio è possibile.
:) nun ne ha indovinata una...a me dicono che Keita andrebbe via solo per l'Arsenal, mentre l'unica offerta ricevuta dalla Lazio è dell'Aston Villa...fonte? Un ragazzo che lo conosce benissimo

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: WhiteBlueEagle il 20 Ago 2015, 19:15
Mi hanno riferito quello che vi ho scritto di Keita dopo la sua incazzatura e prima dell'infortunio di Klose: Keita punta della Lazio per i prossimi anni, Mauri a chiudere il pacchetto di esterni...

Alla luce di tutto ciò mi riesce davvero difficile valutare le opportunità di utilizzo di Morrison.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: marco87 il 20 Ago 2015, 22:52
Quindi da quello che ha detto wbe arriveranno un terzino e un difensore centrale che dovrebbero corrispondere al caffè e all amaro.
All inizio pensavo che l amaro corrispondeva ad una cessione ma mi ero sbagliato. :s

Ohi Marco,
riepilogo veloce: pare che Tare stia sondando il terreno per un centrale ma, qualunque sarà la sua scelta, non affonderà il colpo se prima non sarà uscito di scena Cana; pare che Tare stia cercando un terzino che possa coprire entrambe le fasce, a prescindere dalle sorti di Konko.
:beer:

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: attilio79 il 20 Ago 2015, 23:19
Alla luce di tutto ciò mi riesce davvero difficile valutare le opportunità di utilizzo di Morrison.

Morrison è una mezzala tecnica, non un esterno alto

Fonte: mio modo di vedere il calcio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Luca Signifer il 20 Ago 2015, 23:10
:) nun ne ha indovinata una...a me dicono che Keita andrebbe via solo per l'Arsenal, mentre l'unica offerta ricevuta dalla Lazio è dell'Aston Villa...fonte? Un ragazzo che lo conosce benissimo

OT

A proposito di Aston Villa e (ex) attaccanti della Lazio: ma Kozák che fine ha fatto?

EOT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: marcantonio il 20 Ago 2015, 23:30
OT

A proposito di Aston Villa e (ex) attaccanti della Lazio: ma Kozák che fine ha fatto?

EOT
Nell'ultima partita contro lo United l'ho visto in panca un po' sconsolato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: WhiteBlueEagle il 20 Ago 2015, 23:25
Morrison è una mezzala tecnica, non un esterno alto

Fonte: mio modo di vedere il calcio
Considerando le caratteristiche degli interni che hanno giocato lo scorso anno, cioè Lulic, Parolo, Cataldi ed Onazi, ho forti dubbi che Morrison possa interpretare quel ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: attilio79 il 20 Ago 2015, 23:38
Considerando le caratteristiche degli interni che hanno giocato lo scorso anno, cioè Lulic, Parolo, Cataldi ed Onazi, ho forti dubbi che Morrison possa interpretare quel ruolo.

Personalmente lo vedo più come regista o al limite come trequartista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece, nel 4-3-3, è proprio lì che può giocare. Dice bene WBE.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 23:42
Invece, nel 4-3-3, è proprio lì che può giocare. Dice bene WBE.
Anche io lo penso, lo vedo bene accanto a Biglia e Parolo

Discussione precedente - Discussione successiva