Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 21:37
Per i 35 mila servono almeno 3/4 vittorie di fila.

non bastano mica
per smuovere i sederoni di alcuni verilazziali servono anche le promozioni
#PerLeiCombattiamo, se ce costa poco

e trovo esilaranti i commenti su ciò che succede in curva scritti da gente che ne sa meno di quanto ne sappia io di fisica quantistica

V.

*
Lazionetter
* 12.186

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2015, 00:55
Son pesanti quando arrivi alla trentesima partita, non alla terza, se ti pesa già la terza partita ufficiale è meglio che vai a giocare in una squadra di medio-bassa classifica.
Mah, come fate a di' ste cose mica lo so io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Le nuove misure di sicurezza sono una vergogna, l'ennesima foglia di fico pensata da burocrati per coprire la propria incapacità. Sono d'accordo con tutte le contromisure che chi frequenta la Nord si sente di dover prendere, compreso, purtroppo, il non entrare. Dispiace, però, vedere che la risposta di martedì è consistita nello stesso arroccamento ultra-identitaro e razzista di sempre, perfettamente complementare alle pensate degli strateghi della repressione. Singolare questo fenomeno: manifestazioni di estrema destra nelle curve, mentre casapound in politica è ormai stretta alleata della Lega di Salvini e Maroni (si si, proprio lui, quello della tessera del tifoso), ma evidentemente per tanti ultras questa cosa non rappresenta una contraddizione.
Di fronte a questo attacco si può vincere solo aprendosi alla partecipazione, non cercando di riaffermare continuamente la propria egemonia (vedi pizzette o imbruttite di martedì, tanto per fare un esempio). Spero se ne accorgano in tempo, se ancora ce n'è.
Scusate l'OT, cmq di non poterci essere sabato nonostante l'abbonamento me rode proprio.  :since  :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2015, 22:06
Continuo a non capire perché non si lancia una manifestazione a Ss Apostoli insieme ai riommici. La negano?  A parte che non si potrebbe fare, lo dice la costituzione,  ma poi che fa il Prefetto si vuole negare a vita? Ha fatto una cagata tale che non si aspetta una risposta?
Poi anche se la nega e ci si va lo stesso che fa carica a buffo?  Lui che vorrebbe fare il candidato sindaco?
Secondo me ci sono spazi per aprire una discussione...

Però sarebbe il caso di aprire un nuovo topic

il prefetto a malapena se ne accorge e solo se glielo dicono probabilmente, dopo la figuraccia di ieri a Tuscolano con tutta la mafia mondiale riunita a dare il saluto al "re di roma" sulle note de "Il Padrino" ha detto candidamente che non ne sapeva niente. 6 cavalli con la carrozza (ma l'hanno fregata al Vaticano?) e pure l'elicottero ce stava ... 

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Per me va fatto giocare chi deve mettere mnuti e ha più bisogno di questo, ossia Parolo, Milinkovic, Biglia, Candreva. E po va assolutamente fatto giocare Keita centravanti per dargli fiducia ancor di più

Questa la formazione:

berisha

Basta mauricio gentiletti lulic

Milinkovic Biglia Parolo

Candreva  Keita   Kishna

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vorrei capire una cosa, ma in curva Nord sono tutti allineati ai capi tifosi o esiste qualcuno che va allo stadio solo per vedere la partita e non ha paura se ci sono i poliziotti vicino a lui?  Quei pochi che dissentono sono liberi di entrare ? A questo punto perché non riaprire la curva maestrelli per chi vuole solo vedere la partita e tifare senza cori razzisti e saluti romani? Io sono veramente stufa di questi scioperi continui che danneggiano la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: olympia il 21 Ago 2015, 10:23
Vorrei capire una cosa, ma in curva Nord sono tutti allineati ai capi tifosi o esiste qualcuno che va allo stadio solo per vedere la partita e non ha paura se ci sono i poliziotti vicino a lui?  Quei pochi che dissentono sono liberi di entrare ? A questo punto perché non riaprire la curva maestrelli per chi vuole solo vedere la partita e tifare senza cori razzisti e saluti romani? Io sono veramente stufa di questi scioperi continui che danneggiano la squadra.

Sagge considerazioni!!!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio, Bologna: ufficiale l'arrivo dello svedese Krafth

Nuovo innesto in difesa per il Bologna. La squadra di Delio Rossi ha annunciato sul proprio sito l'ingaggio dall'Helsingborg del calciatore Emil Henry Krafth. Prospetto fra i più interessanti dell'intera Scandinavia, da un anno e mezzo nel giro della Nazionale maggiore svedese con la quale vanta già 4 presenze, Krafth è un laterale destro basso reduce da 3 campionati da numero 2 titolare all'Helsingborg.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Precisione il 21 Ago 2015, 10:37
Calcio, Bologna: ufficiale l'arrivo dello svedese Krafth

Nuovo innesto in difesa per il Bologna. La squadra di Delio Rossi ha annunciato sul proprio sito l'ingaggio dall'Helsingborg del calciatore Emil Henry Krafth. Prospetto fra i più interessanti dell'intera Scandinavia, da un anno e mezzo nel giro della Nazionale maggiore svedese con la quale vanta già 4 presenze, Krafth è un laterale destro basso reduce da 3 campionati da numero 2 titolare all'Helsingborg.

questo me sa che è bono  :chap:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Va bè, vado  :pp :p

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
il bologna ha quasi comprato 11 nuovi titolari :?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me il Bologna sta alla roma, come la Salernitana sta alla Lazio (però sottobanco) .  Non si spiega questa campagna acquisti faraonica

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: olympia il 21 Ago 2015, 10:23
100%  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Andato molte volte allo stadio, la polizia vicina mi ha sempre dato sicurezza, però a me interessa solo tifare, alzare sciarpe e sventolare bandiera, indosso pure la maglia della Lazio.....MAI AVUTO PROBLEMI.
Che problemi ci sono ?
Garantiscono il posto ?  SI.
Puoi vedere la partita ? SI.
Puoi intonare un coro d'incitamento per la Lazio ? SI.
Puoi sventolare bandiere ? SI.
Puoi alzare sciarpe ? SI.
Puoi esultare per un goal ? SI.
Puoi parlare liberamente con gli amici ? SI.
Puoi mangiare e bere ? SI.
Puoi alzare la mano a paletta e cantare ragazzi di Buda, faccetta nera, sapendo di essere ben ripreso ed individuato ? NO.
Puoi fare i buuu razzisti ? NO.
Puoi lanciare oggetti in campo ? NO.
Puoi oltrepassare mezza curva per andare a minacciare questo o quello se non fai quello che vuoi tu ? NO.
Non so voi, ma vedendo il mio modo di tifare, e delle persone che vogliono andare tranquillamente allo stadio con maglia, bandiera e sciarpa, non vedo nulla di controindicato, tranne che lo stadio olimpico offre pochi servizi per gli spettatori.

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Davvero, magari sto solo a rosica perché ho l'abbonamento e sabato avrei veramente voluto vedere la partita, ma questa cosa non la capisco proprio
Mi sono dovuto vedere il primo tempo di una partita che aspettavo da anni senza poter cantare, visto che mi sono venuti personalmente a "sgridare" perché non è una giornata de festa e non se deve canta, e francamente di mettermi a litigare non ho voglia
Ringrazio la curva per le cose che organizza (prima fra tutte ma non certo l'unica la straordinaria coreografia al derby) ma l'aspetto che mi ha dato più fastidio mercoledì (visto che non sono stato perquisito e che i controlli all'esterno mi son sembrati normalissimi) è stato proprio quest atteggiamento
Trovo ridicolo anch'io il fatto di non potermi spostare dall'altro lato della curva, e il dover essere ripreso dalla polizia, ma cavolo, non potermi vedere la partita allo stadio è la cosa che mi da più nausea di tutte

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Il Bologna sta mettendo su una discreta squadra però dubito siano in palla e ben rodati il 22 di Agosto (molti nuovi acquisti hanno si e no 2-3 allenamenti con il resto del gruppo)...dobbiamo batterli senza se e senza ma...

Io andrei con un
Berisha
Basta
Mauricio
Gentiletti
Radu
Cataldi
Morrison
Parolo
Candreva
Keità
Kisnha

Ma penso che Pioli metterà la migliore formazione con Biglia, de Vrij e Felipe

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gabe13 il 21 Ago 2015, 11:35
Davvero, magari sto solo a rosica perché ho l'abbonamento e sabato avrei veramente voluto vedere la partita, ma questa cosa non la capisco proprio
Mi sono dovuto vedere il primo tempo di una partita che aspettavo da anni senza poter cantare, visto che mi sono venuti personalmente a "sgridare" perché non è una giornata de festa e non se deve canta, e francamente di mettermi a litigare non ho voglia
Ringrazio la curva per le cose che organizza (prima fra tutte ma non certo l'unica la straordinaria coreografia al derby) ma l'aspetto che mi ha dato più fastidio mercoledì (visto che non sono stato perquisito e che i controlli all'esterno mi son sembrati normalissimi) è stato proprio quest atteggiamento
Trovo ridicolo anch'io il fatto di non potermi spostare dall'altro lato della curva, e il dover essere ripreso dalla polizia, ma cavolo, non potermi vedere la partita allo stadio è la cosa che mi da più nausea di tutte

non sei mica obbligato a stare fuori, eh..

Discussione precedente - Discussione successiva