Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Uhm.  e lo 0,02% cosa e'? E perché non c'è mai un nome e cognome di chi scrive in questi comunicati? Chi li nomina rappresentanti della curva?

Io spero in uno stadio di proprietà di max 40k senza tifo organizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2015, 11:34
Andato molte volte allo stadio, la polizia vicina mi ha sempre dato sicurezza, però a me interessa solo tifare, alzare sciarpe e sventolare bandiera, indosso pure la maglia della Lazio.....MAI AVUTO PROBLEMI.
Che problemi ci sono ?
Garantiscono il posto ?  SI.
Puoi vedere la partita ? SI.
Puoi intonare un coro d'incitamento per la Lazio ? SI.
Puoi sventolare bandiere ? SI.
Puoi alzare sciarpe ? SI.
Puoi esultare per un goal ? SI.
Puoi parlare liberamente con gli amici ? SI.
Puoi mangiare e bere ? SI.
Puoi alzare la mano a paletta e cantare ragazzi di Buda, faccetta nera, sapendo di essere ben ripreso ed individuato ? NO.
Puoi fare i buuu razzisti ? NO.
Puoi lanciare oggetti in campo ? NO.
Puoi oltrepassare mezza curva per andare a minacciare questo o quello se non fai quello che vuoi tu ? NO.
Non so voi, ma vedendo il mio modo di tifare, e delle persone che vogliono andare tranquillamente allo stadio con maglia, bandiera e sciarpa, non vedo nulla di controindicato, tranne che lo stadio olimpico offre pochi servizi per gli spettatori.
Bel post

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2015, 16:10
Giocano i titolari di martedì se hanno recuperato e stanno bene.

Pioli in conferenza.
Pioli lo scorso anno sempre così ha fatto .
Ma kishna me lo aspetto in campo.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 16:27
Uhm.  e lo 0,02% cosa e'? E perché non c'è mai un nome e cognome di chi scrive in questi comunicati? Chi li nomina rappresentanti della curva?

Io spero in uno stadio di proprietà di max 40k senza tifo organizzato

La percentuale fatta è un numero puramente indicativo, significa che non posso mettere la mano sul fuoco che non ci sia neanche un delinquente, ma posso dirti che ci sono più criminali in tribuna autorità che in curva.  ;)

Non c'è niente di losco, i nomi non c'è bisogno di saperli, se li vuoi conoscere alzi il culo e vai in curva, sono ragazzi normalissimi. Ripeto inutile sparare cazzate senza aver passato neanche 5 min in CN, e nessuno li "nomina" rappresentanti, semplicemente passano 7/7 giorni a settimana a preparare coreografie, bandiere e tutto ciò che vedi e di cui magari ti vanti pure con i tuoi amici, "rappresentanti" lo sono per ciò che fanno non perchè qualcuno li nomina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Idler il 21 Ago 2015, 16:14
Secondo me tutti quelli che sparlano a proposito della Curva e delle decisioni che prende non hanno mai messo piede lì dentro.

Più che probabile

Citazione di: Idler il 21 Ago 2015, 16:14
Forse rimanere fuori dallo stadio non sarà una delle cose più efficaci, ma è già qualcosa, meglio agire, anche sbagliando, che stare a guardare mentre ci levano lo sport più bello al mondo consegnandolo ai poteri forti e alle televisioni.

Ho sempre criticato la decisione della CN di protestare non entrando allo stadio, togliendo dunque anche il supporto alla squadra.

Ma stavolta invece mi sembra la più appropriata: in questo momento me li immagino tutti trafelati nell'innalzare il muro lungo tutta la curva e poi sabato sera ritrovarsi ad aver fatto tutto quel lavoro per dividere il nulla, l'aria, le scuregge che partoriscono i loro cervelli

;)

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2015, 16:10
Giocano i titolari di martedì se hanno recuperato e stanno bene.

Pioli in conferenza.
Scelta irragionevole secondo me ; se la partita di domani vale 1 , la partita di mercoledì vale 38 , cioè tutto il campionato scorso .Se Basta o Keità vanno a prendere una storta , gioca Konko nel primo caso e stiamo senza centravanti nel secondo caso , entrambi scenari da brividi per una partita così importante  .Ovviamente questo ragionamento vale solo per questa partita . Io farei questo 4-3-3:
Berisha Konko Mauricio Gentiletti Radu Parolo Cataldi Milinkovic Morrison Kishna Anderson , poi oh se io sto a scrivere dietro a un computer e Pioli stava fino a qualche minuto fa in conferenza stampa ci sarà un motivo  :=)), ma io la penso così  :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Difensori: Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Masina, Morleo, Oikonomou, Rossettini.

Centrocampisti: Brighi, Crimi, Crisetig, Diawara, Pulgar, Silvestro.

Attaccanti: Acquafresca, Brienza, Destro, Falco, Mancosu.

Questo è il Bologna.
Temo solo la Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Pioli pensa a un mini-turnover in vista del ritorno di Champions League. Entra Kishna in attacco, staffetta tra Felipe Anderson e Candreva. Milinkovic e Cataldi probabili titolari. In difesa, rientrano Radu e Gentiletti. Nel Bologna, esordio per Mattia Destro al fianco di Acquafresca, con Brienza alle loro spalle. In difesa non ci sarà Mbaye, squalificato, che lascerà spazio a Ferrari. A centrocampo Pulgar è disponibile.

qs stamattina

è sempre difficile intercettarlo perfettamente............ ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non concordo con la scelta di non entrare perche serve il supporto della gente e soprattutto della curva alla nostra squadra..ma col leverkusen ho visto code lunghissime per entrare in curva, perquisizioni a madri di familia e una militarizzazione eccessiva fino alle scalette della curva con poliziotti schierati con casco scudo manganello manco fossimo a rebibbia, poi non è stato piacevole avere un tizio tra la polizia con la telecamera a filmarmi da mezzo metro manco stessi facendo chissache

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Ago 2015, 17:08
non concordo con la scelta di non entrare perche serve il supporto della gente e soprattutto della curva alla nostra squadra..ma col leverkusen ho visto code lunghissime per entrare in curva, perquisizioni a madri di familia e una militarizzazione eccessiva fino alle scalette della curva con poliziotti schierati con casco scudo manganello manco fossimo a rebibbia, poi non è stato piacevole avere un tizio tra la polizia con la telecamera a filmarmi da mezzo metro manco stessi facendo chissache
Ma magari tutte le domeniche

Magara!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: nordest2 il 21 Ago 2015, 17:07
Pioli pensa a un mini-turnover in vista del ritorno di Champions League. Entra Kishna in attacco, staffetta tra Felipe Anderson e Candreva. Milinkovic e Cataldi probabili titolari. In difesa, rientrano Radu e Gentiletti. Nel Bologna, esordio per Mattia Destro al fianco di Acquafresca, con Brienza alle loro spalle. In difesa non ci sarà Mbaye, squalificato, che lascerà spazio a Ferrari. A centrocampo Pulgar è disponibile.

qs stamattina

è sempre difficile intercettarlo perfettamente............ ;)

per me anche, però non escludo che voglia dare un chance a Morrison a centrocampo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2015, 17:23
per me anche, però non escludo che voglia dare un chance a Morrison a centrocampo.

se inizia con sms e cataldi  allora solo in corso d opera........... ;)

facendo giocare kishna in mezzo pure keita è accontentato che po partire dal suo amato esterno

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: nordest2 il 21 Ago 2015, 17:30
se inizia con sms e cataldi  allora solo in corso d opera........... ;)

facendo giocare kishna in mezzo pure keita è accontentato che po partire dal suo amato esterno

Dalle sue parole non mi pare molto propenso a fare stravolgimenti rispetto alla partita di Martedì...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dunque, fatemi capire, quale sarà presumibilmente la formazione ?

Ricapitolando,  dentro Gentiletti e Radu per Mauricio e Lulic.

A centrocampo,  dentro Cataldi e Sms per Onazi e Parolo ?

Davanti dentro Kishna per uno tra FA e Candreva ?

Kishna è stato provato punta o Keita ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2015, 17:47
Dunque, fatemi capire, quale sarà presumibilmente la formazione ?

Ricapitolando,  dentro Gentiletti e Radu per Mauricio e Lulic.

A centrocampo,  dentro Cataldi e Sms per Onazi e Parolo ?

Davanti dentro Kishna per uno tra FA e Candreva ?

Kishna è stato provato punta o Keita ?

kishna lo sta provando da punta in allenamento da qualche settimana  visto che ne scarseggiava, di punte sane
e keita era abbastanza restio al ruolo

cmq quasi nessuno c azzecca con pioli.............

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dunque quel "pollo" di Keita si sta giocando la chance di esser titolare ostinandosi a non voler giocare punta ?
Spero non sia cosi, altrimenti è un genio  :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2015, 11:34
Andato molte volte allo stadio, la polizia vicina mi ha sempre dato sicurezza, però a me interessa solo tifare, alzare sciarpe e sventolare bandiera, indosso pure la maglia della Lazio.....MAI AVUTO PROBLEMI.
Che problemi ci sono ?
Garantiscono il posto ?  SI.
Puoi vedere la partita ? SI.
Puoi intonare un coro d'incitamento per la Lazio ? SI.
Puoi sventolare bandiere ? SI.
Puoi alzare sciarpe ? SI.
Puoi esultare per un goal ? SI.
Puoi parlare liberamente con gli amici ? SI.
Puoi mangiare e bere ? SI.
Puoi alzare la mano a paletta e cantare ragazzi di Buda, faccetta nera, sapendo di essere ben ripreso ed individuato ? NO.
Puoi fare i buuu razzisti ? NO.
Puoi lanciare oggetti in campo ? NO.
Puoi oltrepassare mezza curva per andare a minacciare questo o quello se non fai quello che vuoi tu ? NO.
Non so voi, ma vedendo il mio modo di tifare, e delle persone che vogliono andare tranquillamente allo stadio con maglia, bandiera e sciarpa, non vedo nulla di controindicato, tranne che lo stadio olimpico offre pochi servizi per gli spettatori.

grande , sagge considerazioni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Per me non cambia molto (ne mette 4 nuovi) anche perché ad inizio campionato il problema non è far riposare i giocatori ma far mettere minutaggio sulle gambe (come dicono quelli bravi).
In difesa Radu riprende il suo posto e il turn-over vero lo fa con Gentiletti al posto di Mauricio. Possibile sostituzione n corso d'opera DV con Mauricio.
A centro campo Biglia e Parolo giocano sicuri per riprendere la forma il terzo sencondo me é cataldi, ma non mi stupire i vedere Lulic. In corso d'opera entrano SmS o lo stesso Cataldi se non é partito titolare.
In attacco sicuro gioca kishna e FA e Candreva fanno la staffetta. Keita inamovibile al centro.

Insomma per me due innesti in difesa ma in reltá uno (Radu) era squalificato. Un innesto a centrocampo ed uno in attacco.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Scusate, ma solo io sono "emozionato" di vedere un tridente Felipe Keita Kishna (insieme avranno gli anni di Tarallo)?
Non vedo l'ora di vederli in campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva