Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 00:13
Ragà, sinceramente, Keita gli mangia in testa a Matri
mi spiegate quante altre squadre possano vantare la terza scelta in attacco che gli fa un goal come quello di martedì?
Quante altre volte Pioli dovrà ripetere che per lui Keita è una punta centrale e che esterno non lo vede?
non lo dico io, eh, che anche lo penso, ma lo dice Pioli.
Sì ho capito quel che dice Pioli,ma ciò non toglie che ci possa essere scetticismo dinanzi ad una simile ipotesi.Matri di professione è un centravanti,e nonostante l'insolito narcisismo di molti,è un buon centravanti,che ha fallito di recente solo nella stagione del pasaggio al Milan.Keita è un'idea di centravanti,neanche un progetto.Martedì ci siamo abbassati anche perchè lo Spagnolo non riusciva a tenere una palla,dicasi una,in avanti.Poi il gol è frutto delle sue grandi capacità tecniche e atletiche,che sono innegabili e lo hanno portato ad essere decisivo due anni fa.Come ala,però.E se ben ti ricordi ,le poche volte che ha giocato come seconda punta ha offerta una resa modesta.Ora,Pioli ci capirà sicuramente più di tutti noi,ecc ecc.Vero.Ciò non toglie che mi è permesso nei limiti del possibile scrivere stupidaggini su un forum e mostrare scetticismo dinanzi ad una scelta(sempre che si tratti di scelta e non di soluzione obbligata)