Prima punta: chi prendereste

Aperto da volerevolare, 20 Ago 2015, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pioli e' stato chiaro: dopo l'infortunio di Klose serve una prima punta. Voi chi prendereste

Balotelli
42 (27.3%)
Matri
15 (9.7%)
Gilardino
7 (4.5%)
Borriello
0 (0%)
Pato
14 (9.1%)
Borini
7 (4.5%)
Un altro attaccante non tra quelli suindicati
53 (34.4%)
Nessuno, stiamo bene così
16 (10.4%)

Totale votanti: 154

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 22:04
Ma a voi non fa effetto leggere nella lista dei convocati Keita e Kishna come unici attaccanti? Domani è la prima di campionato...
Siamo proprio sicuri che questo sia del tutto normale?
No
E' assolutamente delirante!
Come lotito

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma a voi non fa effetto leggere nella lista dei convocati Keita e Kishna come unici attaccanti? Domani è la prima di campionato, eh...Va bene la sfiga che come al solito si è accanita. Ma una squadra reduce da un terzo posto, in corsa per i gironi di Champions aveva il dovere di arrivare meglio a questo appuntamento. Detto per inciso, fidandosi delle indiscrezioni, anche domani tutti i nuovi saranno panchinati. Siamo proprio sicuri che questo sia del tutto normale?

Klose si è fatto male martedì, no l'anno scorso.

Rilassate, aspettiamo il ritorno del preliminare e poi vediamo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 21 Ago 2015, 23:25
Klose si è fatto male martedì, no l'anno scorso.

Rilassate, aspettiamo il ritorno del preliminare e poi vediamo.

ormai il mantra, che passa anche alle radio che EVIDENTEMENTE, dalle frasi usate, identiche pure nelle parole, vengono ascoltate (o comunque un collegamento mentale ci deve essere) è

Se ti affidi a Klose e Djordjevic sai che si possono far male.

Klose l'anno scorso non ne ha saltata manco una, Djo ha avuto un trauma serio.

eeeeeh sinioramia, una società seria lo sa che le sue due punte si fanno male.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma a voi non fa effetto leggere nella lista dei convocati Keita e Kishna come unici attaccanti? Domani è la prima di campionato, eh...Va bene la sfiga che come al solito si è accanita. Ma una squadra reduce da un terzo posto, in corsa per i gironi di Champions aveva il dovere di arrivare meglio a questo appuntamento. Detto per inciso, fidandosi delle indiscrezioni, anche domani tutti i nuovi saranno panchinati. Siamo proprio sicuri che questo sia del tutto normale?
Fa effetto si visto che tutti e due come punta centrale c'avranno giocato 10 volte... Il problema è che la questione della punta doveva essere affrontata ad inizio mercato, PRIMA di qualsiasi altra trattativa. Mo sfiga ha voluto che si sia rotto Klose e giochiamo con quelli che abbiamo e speriamo che keita sia sto fenomeno che tutti dicono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2015, 23:41
ormai il mantra, che passa anche alle radio che EVIDENTEMENTE, dalle frasi usate, identiche pure nelle parole, vengono ascoltate (o comunque un collegamento mentale ci deve essere) è

Il problema infatti è prettamente numerico.Due punte per tre competizioni sono poche,c'è poco da discutere.A meno che il tassello mancante non lo si individui in Keita o Kishna,e in tal ottica le perplessità di molti sono ampiamente giustificate.Io Matri me lo prenderei volentieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RFmyhero il 22 Ago 2015, 00:10
Il problema infatti è prettamente numerico.Due punte per tre competizioni sono poche,c'è poco da discutere.A meno che il tassello mancante non lo si individui in Keita o Kishna,e in tal ottica le perplessità di molti sono ampiamente giustificate.Io Matri me lo prenderei volentieri.
Ragà, sinceramente, Keita gli mangia in testa a Matri

mi spiegate quante altre squadre possano vantare la terza scelta in attacco che gli fa un goal come quello di martedì?

Quante altre volte Pioli dovrà ripetere che per lui Keita è una punta centrale e che esterno non lo vede?

non lo dico io, eh, che anche lo penso, ma lo dice Pioli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 00:13

mi spiegate quante altre squadre possano vantare la terza scelta in attacco che gli fa un goal come quello di martedì?

Quante altre volte Pioli dovrà ripetere che per lui Keita è una punta centrale e che esterno non lo vede?

Keita e Matri sono molto diversi. E' chiaro che Keita ha più qualità e prospettive incredibilmente maggiori, però anche Matri è un buon attaccante. E tutto sommato, con tre competizioni e Klose e Djo che non ci possono far sentire al sicuro a causa degli infortuni troppo frequenti, forse non sarebbe male averlo in rosa.
Credo che potrebbe essere utile in molte situazioni.
Poi dipende sempre dall'alternativa. Se l'alternativa è Huntelaar, allora lasciamo stare Matri. Se l'alternativa è non prendere nessuno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ripeto. Duvan Zapata. Farebbe ALMENO 15 gol. E in tutti i modi.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2015, 23:41

Appunto! Una societa' seria sa che un uomo di 40 anni puo'farsi male...l'altro...s'era gia' fatto male!
E' inutile, continuo a non capire!! Ma sta squadra se dovesse avere un attaccante in piu' e magari pure bravo, ma ve fa tanto schifo?!?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rimmar il 22 Ago 2015, 00:44
Appunto! Una societa' seria sa che un uomo di 40 anni puo'farsi male...l'altro...s'era gia' fatto male!
E' inutile, continuo a non capire!! Ma sta squadra se dovesse avere un attaccante in piu' e magari pure bravo, ma ve fa tanto schifo?!?

devi aspettare il 90' (o il 120') della partita di mercoledì.

poi la mattina dopo daje con l'F5.   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: balivox il 22 Ago 2015, 00:43
Ripeto. Duvan Zapata. Farebbe ALMENO 15 gol. E in tutti i modi.
Non è andato a Udine?

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 00:47
devi aspettare il 90' (o il 120') della partita di mercoledì.

poi la mattina dopo daje con l'F5.   :)

Sto in vacanza, con l'iphone come se fa?!?
:beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Indubbiamente è un attacco non sufficiente per gli obiettivi di questa squadra.
Questo, per ora, passa in convento.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Parken il 22 Ago 2015, 00:07
Toni  :beer:

Anche...che poi dico io..la juve sta regalando Loriente! Ma un pensierino?
Anche se non credo che pioli cerchi il classico "palo d'attacco"...!!

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 00:13

Sì ho capito quel che dice Pioli,ma ciò non toglie che ci possa essere scetticismo dinanzi ad una simile ipotesi.Matri di professione è un centravanti,e nonostante l'insolito narcisismo di molti,è un buon centravanti,che ha fallito di recente solo nella stagione del pasaggio al Milan.Keita è un'idea di centravanti,neanche un progetto.Martedì ci siamo abbassati anche perchè lo Spagnolo non riusciva a tenere una palla,dicasi una,in avanti.Poi il gol è frutto delle sue grandi capacità tecniche e atletiche,che sono innegabili e lo hanno portato ad essere decisivo due anni fa.Come ala,però.E se ben ti ricordi ,le poche volte che ha giocato come seconda punta ha offerta una resa modesta.Ora,Pioli ci capirà sicuramente più di tutti noi,ecc ecc.Vero.Ciò non toglie che mi è permesso nei limiti del possibile scrivere stupidaggini su un forum e mostrare scetticismo dinanzi ad una scelta(sempre che si tratti di scelta e non di soluzione obbligata) :beer: :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Se si fanno male Titty e Dzeko chi gioca punta centrale? Higuain e Gabbiadini? Icardi ? Bacca e Luis Adriano? Babacar e Kalinic? 

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 00:48
Non è andato a Udine?
Purtroppo si. Capisco che è un mio pallino : ) ma segnerà tanto tanto.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Non è normale che ancora vi meravigliate secondo me,con il riacquisto di Mauri i giochi sono fatti,lo ha detto anche Pioli,state comodi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se non ci sono complicazioni nel suo infortunio, quest'anno e' lui il titolare.
Rassegnatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva