#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 00:43
o per fortuna.
Infatti.

Altro che marchetta per Kishna.
Raiola l'ha dovuto accostare pure alla Samp, dico la Samp, per smuovere le acque.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 23:27
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!
Con un'annata riuscita, volevi dire?
Anzi no, mezza annata riuscita ed un paio di partite all'Europeo 2012!

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)

Letto ora su Twitter

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Ago 2015, 10:12
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)

Letto ora su Twitter

Secondo fonti italiane, quindi il nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Registrato
Sul topic del calciomercato leggo commenti in cui ci si strapperebbero i vestiti per arrivare a giocatori che (nella mia ignoranza calcistica) non ho mai nemmeno sentito nominare.. ci accostano Balotelli e ci mettiamo col lumino a cercare ogni motivo per dire No.
Nel frattempo le altre comprano Bacca, Dzeko e Mandzukic.
Io dico Si catzo. Magari Balotelli, mammagari.
Altrochè.
Le gioie che ci darebbe se andasse bene sono immensamente più grandi dei dispiaceri se andasse male, il milan non è risorto vendendolo.
Io dico magari, ma magari proprio!

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Sinceramente, con tutto il cuore, se la Lazio in CL significasse prendere Balotelli, preferirei fare l'Europa League.
Poi se Balo viene alla Lazio, sempre forza Balo eh!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:40
Sinceramente, con tutto il cuore, se la Lazio in CL significasse prendere Balotelli, preferirei fare l'Europa League.
Poi se Balo viene alla Lazio, sempre forza Balo eh!

:lol:  Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:46
:lol:  Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere! Con tutta la buona volontà non si può fare.
Invece se viene Balo rischiamo di rovinarci anche il campionato e la coppa italia.
Cmq sì, tanto bene non sto!    :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Ago 2015, 10:12
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)

Letto ora su Twitter
In realtà non è una notizia dell'ultim'ora, ma è stata presa da questo articolo del 20 agosto:

http://www.express.co.uk/sport/football/599681/Balotelli-Liverpool-exit-striker-shock-move-man-Utd-reject-Lazio-Transfer-News-Gossip

che cita una fonte italiana:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-accordo-totale-con-balotelli-in-caso-di-champions-la-situazione-718428

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:49
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere!






Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Balotelli, in caso di qualificazione mercoledì sera, sarebbe il centravanti veramente FORTE per affrontare i gironi di CL altro che il ritorno di Mauri,,,

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 22 Ago 2015, 13:01
Balotelli, in caso di qualificazione mercoledì sera, sarebbe il centravanti veramente FORTE per affrontare i gironi di CL altro che il ritorno di Mauri,,,

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:46
:lol:  Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD

razionalmente voglio la Lazio in cl
ma istintivamente la vedo come lui.

metti pure che vada bene, metti che te segna quella dozzina di goal (perché di più senza rigori non li ha mai fatti), metti pure che non litiga con candreva per tirarli sti rigori, mettici che il nostro mai umorale pubblico non inizi a fischiarlo e a buuarlo al primo tiro a cazzo in contropiede 4 vs 1, insomma mettici che rende più delle mie verosimili aspettative,

c'è il secondo anno.

e lì come va va sei fotttuto. perché se lotito saggiamente consigliato da tare, non dovesse riscattarlo scatterebbe la reazione controllata del nostro mai umorale pubblico

se lo dovessimo riscattare, ci troveremmo accollati uno stipendio e un costo fuori portata con chance di zaratismo prossime al 99% e crescita bloccata.

e io sono un inguaribile ottimista

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:06
razionalmente voglio la Lazio in cl
ma istintivamente la vedo come lui.

metti pure che vada bene, metti che te segna quella dozzina di goal (perché di più senza rigori non li ha mai fatti), metti pure che non litiga con candreva per tirarli sti rigori, mettici che il nostro mai umorale pubblico non inizi a fischiarlo e a buuarlo al primo tiro a cazzo in contropiede 4 vs 1, insomma mettici che rende più delle mie verosimili aspettative,

c'è il secondo anno.

e lì come va va sei fotttuto. perché se lotito saggiamente consigliato da tare, non dovesse riscattarlo scatterebbe la reazione controllata del nostro mai umorale pubblico

se lo dovessimo riscattare, ci troveremmo accollati uno stipendio e un costo fuori portata con chance di zaratismo prossime al 99% e crescita bloccata.

e io sono un inguaribile ottimista

E' lo stesso rischio che si corre con tutti i calciatori del mondo, se toppano l'anno dopo l'acquisto te li dai in faccia. Ma se non vi piace provate con ESPN Classic, lì ci sono i giocatori vecchi di cui già sapete come andò l'anno successivo  :) :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:20
E' lo stesso rischio che si corre con tutti i calciatori del mondo, se toppano l'anno dopo l'acquisto te li dai in faccia. Ma se non vi piace provate con ESPN Classic, lì ci sono i giocatori vecchi di cui già sapete come andò l'anno successivo  :) :)

hai capito benissimo quello che è scritto. e comunque no, se lo acquisti un giocatore corri rischi diversi dal prestito al 30% dello stipendio

inoltre balotelli ha storicamente toppato tutti gli anni della "conferma"

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:30
hai capito benissimo quello che è scritto. e comunque no, se lo acquisti un giocatore corri rischi diversi dal prestito al 30% dello stipendio

inoltre balotelli ha storicamente toppato tutti gli anni della "conferma"

Sempre perchè le statistiche le prendi su portaportese:

Anno 2012/2013 (6 mesi) Milan: 13 presenze e 12 goal
Anno 2013/2014 Milan: 30 presenze e 14 goal

Anno 2010/2011 Manchester City: 17 presenze e 6 goal
Anno 2011/2012 Manchester City: 23 presenze e 13 goal

Ma è come dici tu, ha sempre toppato l'anno della conferma  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
infatti oh, primo anno al city, fuoco e fiamme

6 goal...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:49
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere! Con tutta la buona volontà non si può fare.
Invece se viene Balo rischiamo di rovinarci anche il campionato e la coppa italia.
Cmq sì, tanto bene non sto!    :) :) :)

Questo è parlare da provinciali: il Bayer si sente squadra da quarti di finale...perché non dovremmo pensarla allo stesso modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:46
Sempre perchè le statistiche le prendi su portaportese:

Anno 2012/2013 (6 mesi) Milan: 13 presenze e 12 goal
Anno 2013/2014 Milan: 30 presenze e 14 goal

Anno 2010/2011 Manchester City: 17 presenze e 6 goal
Anno 2011/2012 Manchester City: 23 presenze e 13 goal

Ma è come dici tu, ha sempre toppato l'anno della conferma  ;)
I rigori vanno segnati , per carità.
Ma scrivi quanti sono.

Perché a segnarli è bono pure Biglia o candreva.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:51
infatti oh, primo anno al city, fuoco e fiamme

6 goal...

Infatti era il primo anno, no quello "della conferma"

Discussione precedente - Discussione successiva