#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
83 presenze, 45 goal di cui 14 su rigore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:58
Infatti era il primo anno, no quello "della conferma"

per me al MC l'anno della conferma è stato il terzo, il primo è stato l'anno dell'ambientazione abbastanza deludente.

l'unico anno di balotelli davvero impattante è stato il secondo all'inter, capace di confermarsi a soli 18 anni.
e il semestre al milan, 12 goal di cui 6 dico SEI rigori in 13 partite.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:22
per me al MC l'anno della conferma è stato il terzo, il primo è stato l'anno dell'ambientazione abbastanza deludente.

l'unico anno di balotelli davvero impattante è stato il secondo all'inter, capace di confermarsi a soli 18 anni.
e il semestre al milan, 12 goal di cui 6 dico SEI rigori in 13 partite.

Ah per te l'anno è ovviamente quello meno prolifico :D :D :D Fantastico!

12 goal di cui 6 su azione in 13 partite fanno schifo è vero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
...when he plays he's fucking class....

Oooooooooooooooh Balotelli!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:30
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 14:24
Ah per te l'anno è ovviamente quello meno prolifico :D :D :D Fantastico!

12 goal di cui 6 su azione in 13 partite fanno schifo è vero

ma se il primo anno al MC Balotelli fa 6 cazzo di goal, che se deve confermà l'anno dopo? di valere meno di Djordjevic?

la realtà è che in Inghilterra Balotelli ha fatto abbastanza ridere tutte e 4 le stagioni. la seconda meno ma poi non ha saputo riconfermarsi.

i tre anni da giovane promessa nerazzurra sono stati d'impatto mediatico, perché era un regazzino, perché stava in una squadra che vinceva tutto, e perché comunque segnava. ma non ha mai segnato quanto un Berardi, per dire.

il suo primo anno è simile al primo di Keita, il quale se fosse stato un giocatore dell'inter oggi stavamo qui a sbavargli dietro e forse l'avevano già venduto al MC...

ripeto, la seconda stagione all'inter in cui è stato bravo a confermarsi, (cosa che è mancata a Keita ma avverrà quest'anno) e la prima al Milan, in cui ha aiutato la squadra ad arrivare terza (che poi co' sto superbalotelli hanno fatto la nostra stagione dell'anno scorso, nulla di più) ma IMHO i 6 dico SEI rigori in 13 gare l'hanno aiutato di più.

in OGNI CASO per la Lazio riconfermare Balotelli sarebbe un trauma, perché finché lo prendi a prestito pagando il 30% dello stipendio te lo puoi permettere, ma poi riconfermarlo con la piazza inforconata pagando 20mio più 4 di ingaggio...

insomma, è una scommessa che come va va la perdi, anche perché se pure Balotelli ti segna sti 15 goal non è che ti svolta la stagione. pensa che coi 14 goal di cui 3 rigori dell'anno dopo il Milan è arrivato ottavo, un punto sopra alla peggiore Lazio degli ultimi anni, e poi l'han venduto di corsa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione .....   :=))


Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:30
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.
In un'intervista con Boban, Marocchi e Costacurta su Sky quando era al Milan, per lo stesso tipo di critica (non aiuta la squadra) pronunciò testuale: "Voi non capite niente di calcio".

Detto a gente che giornalisticamente è discutibile ma a cui calcisticamente lui dovrebbe lucidare la cappella.
Ed era in Tv.

Pensa te cosa può dire a compagni di squadra.

Veramente non mi capacito di come si possa volere un giocatore simile in una squadra che lo scorso anno è grazie al GRUPPO che ha fatto miracoli.

Eppure il calcio fatto con le figurine Panini dovrebbe essere esclusivo retaggio dell'adolescenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E due di queste tre volte ha realizzato esattamente 10 reti.
balotelli puo' non piacere perche' ha la testa che ha, perche' è praticamente fuori rosa al liverpool e ci sta. ma paragonare la carriera di balotelli 8tra l'altro come dici te 3 anni di meno) a djo, o peggio ancora parlare di "stecche" per un ragazzino mai visto è veramente la fiera dell'assurdo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2015, 14:37
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione .....   :=))


Guarda che ti posto i gol di Alfaro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.

balo è più forte di Djordjevic, sicuramente. ma nel rapporto qualità/prezzo/casiniannessi&connessi non è conveniente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.


Ne ha fatti 8 in 24 presenze con noi, non credo che senza l'infortunio si sarebbe fermato a 8.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
A me la cosa che da fastidio è il voler rendere oggettivo con statistiche fasulle un qualcosa che invece è un semplice parere personale.

Io non voglio convincere nessuno del fatto che per me Balotelli sarebbe un grande acquisto, ma non mi venite a sparare statistiche e numeri che non corrispondono alla realtà solo per avvalorare la vostra tesi.

Non vi piace Balotelli? Perfetto! Ma non tirate fuori i numeri, che sono impietosi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 14:46
A me la cosa che da fastidio è il voler rendere oggettivo con statistiche fasulle un qualcosa che invece è un semplice parere personale.

Io non voglio convincere nessuno del fatto che per me Balotelli sarebbe un grande acquisto, ma non mi venite a sparare statistiche e numeri che non corrispondono alla realtà solo per avvalorare la vostra tesi.

Non vi piace Balotelli? Perfetto! Ma non tirate fuori i numeri, che sono impietosi.

i numeri stanno lì, eh.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato


no no, ma mettiamolo questo personaggio nel nostro spogliatoio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:43
Ne ha fatti 8 in 24 presenze con noi, non credo che senza l'infortunio si sarebbe fermato a 8.
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?

Caro JSV, certe opinioni sono come pelle in sovrappiu': come le tiri, stanno

Discussione precedente - Discussione successiva