Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
... in salute, con temperatura di 25 gradi, poca umidità, vento max 2 nodi, pressione nella media, nuvolosità assente, avversario lento..
Konko giocatore OK

:)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: erredielle il 22 Ago 2015, 12:12
... in salute, con temperatura di 25 gradi, poca umidità, vento max 2 nodi, pressione nella media, nuvolosità assente, avversario lento..
Konko giocatore OK

:)
:lol:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2015, 02:17

Ma LAjax non l'ha riscattato per 13 milioni?
Ce ne vogliono almeno 18 secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2015, 14:09
Ma LAjax non l'ha riscattato per 13 milioni?
Ce ne vogliono almeno 18 secondo me
L'hanno riscattato per meno di tre milioni dal Bayer.
Con 12 mln secondo me te lo impacchettano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
22 Agosto, qualcuno di voi ce lo vede Tare ad iniziare una trattativa di almeno 10 mln (per il solo cartellino) con l'ajax?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:17
L'hanno riscattato per meno di tre milioni dal Bayer.
Con 12 mln secondo me te lo impacchettano.
Secondo me anche in prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
22 Agosto, qualcuno di voi ce lo vede Tare ad iniziare una trattativa di almeno 10 mln (per il solo cartellino) con l'ajax?
No. Il mercato è chiuso. Ne attaccanti ne terzini. Forse Douglas se parte Cana.
Io non me ne faccio una ragione, ma al 99% è così.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:41
Amarezza.. Come al solito correranno ai ripari a Gennaio.. Forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Com'è Douglas? È un quinto o qualcosa in più?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

e lo so... dicevo proprio per sottolineare che una trattativa per Milik ORA è fantascienza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 14:45
Com'è Douglas? È un quinto o qualcosa in più?
Forte fisicamente, lento, molto lento. Tra lui e Cana non vedo grosse differenze in termini qualitativi. Ma almeno Douglas è un difensore di ruolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:05
Io sono per Ben Yedder

Non è tra i miei preferiti ma ammetto che sarebbe stuzzicante. Il problema è che li davanti siamo al completo e che comunque una trattativa del genere in  pochi giorni la Lazio non è in grado di portarla a termine..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La Lazio in una settimana non prende neppure Granoche. Mercato strachiuso, mancano solo i magazzinieri poi ce l'hanno detto tutti. Salviamo la faccia con le uscite, dove la dirigenza è stata brillante. In entrata è raccapriccio puro per quello che erano le aspettative dopo il terzo posto. Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
intanto su llsn parlano di offerta del valencia per De Vrij di 14 Mln con la Lazio che ne chiederebbe 18. Mi sa che quella partita di droga dalla colombia che aspettavano è arrivata.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2015, 15:45
La Lazio in una settimana non prende neppure Granoche. Mercato strachiuso, mancano solo i magazzinieri poi ce l'hanno detto tutti. Salviamo la faccia con le uscite, dove la dirigenza è stata brillante. In entrata è raccapriccio puro per quello che erano le aspettative dopo il terzo posto. Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.

in realtà...

... Ci sarebbero gli svincolati.  :chap:

Property

Visitatore
Quindi con i soldi in mano di un eventuale.passaggio in CL si può fare.una squadra.intera.
Già è stato deludente quanto fatto non diamo alibi a fare un mercato degno davvero in caso di qualificazione.
Se non lo si fa non lo si vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Comunque soprattutto in questo topic ho riscoperto una gamma di aggettivi negativi paurosa;)
Sempre in crescendo, molto ricercati, a volte un po' barocchi ma efficaci.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2015, 15:45
Mercato in uscita brillante è da valutare.
Praticamente hai regalato ogni giocatore. Così so capaci tutti a fare mercato. Sempre se non siano state.conecesse buonuscite.
L unico venduto è cavanda a 1.8 milioni che viste.le.valutazioni di difensori prossime ai 25 milioni l una e considerata l età mi pare davvero regalato.
Dal bilancio valuteremo appieno la brillantezza di questo.mercato in uscita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
intanto su llsn parlano di offerta del valencia per De Vrij di 14 Mln con la Lazio che ne chiederebbe 18. Mi sa che quella partita di droga dalla colombia che aspettavano è arrivata.

Mah...io glielo avrei prestato tipo per 2 mln + 5 di riscatto. Comunque e' arrivata anche a me la roba: veramente buona, di prima qualita'. In questo momento sto intavolando una trattativa per i figli Di Livio, di Marchegiani e della Iena a 20 mln ciascuno. Destinazione Porto, Psg e gli uruguagi del Deportivo Maldonado.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva