#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:34

Milik ed Austin piacerebbero pure a me.

ma piacerebbero un pò a tutti,me compreso... E' che in questo momento, per tanti fattori che potrebbero non ricapitare più, forse sarebbe più facile e comveniente arrivare a balotelli. Milik se non sganci ALMENO 10 mln di cartellino non lo prendi. Austin non so quanto sia quotato ma anche in questo caso dovresti sederti a tavolino ed iniziare la trattativa... E non brilliamo per come conduciamo le trattative in tempi stretti. Balotelli secondo me Raiola in due ore lo fa arrivare a Roma. Se poi esplode Keita come prima punta e lui non combina un cavolo lo rimandiamo a Liverpool e viva Keita.

Cmq sia parliamo del nulla a mio parere. bella suggestione e basta.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma a parte il resto del mondo che non se lo caca di striscio, la Samp perche' non lo prende? Chi hanno li' davanti?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:27
Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.

Nessun paragone, la sintassi è limpida
Come chiara è l'amorevole tenerezza nella quale è avviato questo bocciuolo fragile nomato spogliatoio

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:40
Ma a parte il resto del mondo che non se lo caca di striscio, la Samp perche' non lo prende? Chi hanno li' davanti?

Secondo me alla Samp non ci va lui a meno che il 31 agosto non gli rimanga solo quella alternativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 15:41
Secondo me alla Samp non ci va lui a meno che il 31 agosto non gli rimanga solo quella alternativa...
Esatto, secondo me ci sono prima alternative più prestigiose, tra le quali la Lazio

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Rugiule il 22 Ago 2015, 15:44
Esatto, secondo me ci sono prima alternative più prestigiose, tra le quali la Lazio

Ma è anche comprensibile, potrebbe essere l'ultima occasione di rilancio per lui, la Lazio sarebbe sicuramente una vetrina più importante della Samp

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 15:46
Ma è anche comprensibile, potrebbe essere l'ultima occasione di rilancio per lui, la Lazio sarebbe sicuramente una vetrina più importante della Samp
È anche una squadra dove si può inserire meglio, già rodata, non stravolta,stesso allenatore dello scorso anno, in Europa... Raiola mica è stupido,  secondo me sta facendo pressioni davvero sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:52
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)

eder, muriel, butterato ciccione e poi non so.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Tutte 'ste pippe mentali per capire perché non ci va alla Samp? :=)) Perché la Sampdoria non gli da i 6 milioni l'anno che prende al Liverpool, lo capite o no che è questo il motivo per cui non si muove da lì? L'ha detto Raiola: "la Fiorentina? Non ha i soldi per pagarlo". L'ha detto Ferrero: "Balotelli? Se s'accontenta de 'na milionata..." La storia dell'ingaggio pagato al 70% dal Liverpool è una storia ripresa su QUESTO FORUM che si è inventato MH.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Rugiule il 22 Ago 2015, 15:53
Raiola mica è stupido,  secondo me sta facendo pressioni davvero sulla Lazio.

di questo sono sicuro, da quando si sono incontrati per Kishna. Il problema è che con l'arrivo di Mauri un altro giocatore in attacco dove lo mettiamo? dovrebbe uscirne uno ma non mi pare verosimile.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:52
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)

Bonazzoli, Eder, Muriel, Oneto e Cassano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PolGaz il 22 Ago 2015, 15:59
Bonazzoli, Eder, Muriel, Oneto e Cassano...

Grazie.

(wow)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Balotelli è un giocatore finito e chi l'ha visto giocare non puo' che confermarlo, poi fate come vi pare. Non puo' mettere la testa a posto, la sua testa è a posto, per lui. Parlare di Balotelli con la testa a posto è come parlare di Giuseppe Rossi sano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E poi arriva Splash21, con quel suo Benatia sentenzioso, che in due righe chiude pagine e pagine di lunghi discorsi. :=))

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Il problema é che Balotelli non é che si sia visto giocare così' tanto ultimamente...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 16:22
E poi arriva Splash21, con quel suo Benatia sentenzioso, che in due righe chiude pagine e pagine di lunghi discorsi. :=))

Purtroppo non le chiude. La miopia e' il difetto della vista piu' diffuso :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:37
e secondo te, perché?

so' impazziti i tifosi del Milan?
Non mi pare di aver detto questo.
Se quotavi la riga sotto infatti scrivevo che non dipende solo dai gol. L'esempio dei tifosi del Milan serviva a quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 16:40
Non mi pare di aver detto questo.
Se quotavi la riga sotto infatti scrivevo che non dipende solo dai gol. L'esempio dei tifosi del Milan serviva a quello.

io temo che le reazioni della nostra piazza in questo momento non sarebbero uguali...

in realtà il mio principale timore è quello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 16:42
io temo che le reazioni della nostra piazza in questo momento non sarebbero uguali...

in realtà il mio principale timore è quello
Secondo me invece sarebbe la stessa cosa. Se facesse 12 gol, con 6 rigori, passeggiando in campo, non esultando mai e sempre col broncio secondo me già a gennaio lo devono portare lontano da Roma.
Secondo me però a Roma lui troverebbe il suo habitat ideale. Squadra forte ma non obbligata a vincere, che gioca un calcio propositivo, tecnico, rapido. Per me se viene diventa un idolo e finalmente anche un calciatore.

Discussione precedente - Discussione successiva