Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeppo

Incomincia benissimo. Questo metterà in difficoltà Pioli per i titolari.  :ssl

DajeLazioMia

Con calma, ma sembra bravo.
Al di là del gol, quando ti punta è un treno e vede bene il gioco (gran palletta per il colpo di testa di Candrevinho).

Adler Nest

Fortissimo.
Quando avevo aperto il tipic su di lui qualche giorno prima dell' ufficialità, sapevo.
Sapevo tutto e che giocatore con i controcaxxi avevamo preso.

DajeLazioMia

Apsettiamo un attimo, ma questo potrebbe avere un impatto alla Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 22:17
Apsettiamo un attimo, ma questo potrebbe avere un impatto alla Berardi.

Ma quale berardi...ma non lo vedi, questo è 3/4 categorie sopra...uno di quelli che nasce ogni 20 anni !!

Top Player "cit."

PrioritàLazio

Lo dicevo io che era lui il vero colpo della Lazio, o almeno lo speravo!

paolo71

È un predestinato.
Fortissimo.

DajeLazioMia

Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2015, 22:31
Ma quale berardi...ma non lo vedi, questo è 3/4 categorie sopra...uno di quelli che nasce ogni 20 anni !!

Top Player "cit."
Sì, sembra forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

me [...] che impatto con la serie a!

complimentoni a Tare.

Salohcin

Duca

MadBob79

Stasera veramente un mostro.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Giocatore completo. Veramente impressionato falla tecnica e dalla forza fisica. Se si conferma questo è titolare.

Maremma Laziale

erlaziale

Mamma mia. La cosa che mi ha stupito di più é che é intelligente. Sa fare la giocata nel momento giusto, ha il passaggio filtrante, ha dribbling, ha corsa, sa fraseggiare.

Ne vedremo delle belle  :since

Slasher89

Mi ha stupito molto positivamente, sono contentissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pasquino1970

ad un certo punto si mette a fare la bicicletta di fronte a due difensori in area che in 10 secondi non hanno il coraggio di affrontarlo. Bella presa

Splash21

Mi è piaciuto molto, ha fatto un paio di cross tagliati da fenomeno. Sempre nel pieno del gioco e cercato dai compagni, qualche volta ha rallentato l'azione ma mi aspettavo di molto peggio. Forse il migliore in campo e puo' giocare pure a destra, visto che avevamo dei dubbi. Per fermarlo dovevano sparargli. Mi ha fatto 1 ottima impressione!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Molto bravo, piedi eccellenti!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

ronefor