Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

I siti specializzati lo danno con potenzialità superiori a fa, voglio dire. Stesso livello Morrison.
Basta documentarsi per non subire sti colpi al cuore  :beer:

Charlot

reds1984

So che qualcuno mi prenderà per matto, ma il gol che fa è da grande giocatore.
Voglio dire, hai 20 anni, giochi per la prima volta con la tua nuova squadra, ti arriva una palla sporca e che fai? La imbusti all'angolino senza tentennamenti... Che bello vedere sto kindergarten, davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash21

Ne stava facendo uno ancora più bello quando è rientrato sul destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

Citazione di: Broccolino il 22 Ago 2015, 23:11
A stadio sprint è diventato Krishna e per loro il migliore in campo è stato Candreva (boh).

Uno tra Felipe e Candreva non è più intoccabile.

Sant'Antonio da Candreva è quello che se la rischia di più

per me

seagull

È la prima volta che lo vedo. Felice per il suo goal, mi ha fatto un'ottima impressione. Avanti così!

Broccolino

Citazione di: Magnum il 22 Ago 2015, 23:17
Sant'Antonio da Candreva è quello che se la rischia di più

per me
Però io vedo un Felipe un po' addormentato, poco cattivo. Spero si riprenda subito

TheVoice

Citazione di: Broccolino il 22 Ago 2015, 23:18
Però io vedo un Felipe un po' addormentato, poco cattivo. Spero si riprenda subito

Questo è vero.

Però si diverte con Keita e questo conta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Cmq il Bologna non è decisamente granché, ma lui sembra un giocatorone

Magnum

Citazione di: Broccolino il 22 Ago 2015, 23:18

entrambi pagano in questo momento un ritardo di condizione, ma Candreva, seppure molto generoso e combattivo,  è quello tendenzialmente più individualista

nel gioco corale di fraseggi stretti e imbucate improvvise è un po' meno indicato

quando saranno tutti in condizione dovrà sudarsi la maglia, più dello scorso anno

Property

Ottima impressione.
Tra.i migliori i campo.
Mi sembra stia meglio di f.a. e candreva.

TheVoice

Ma perché meglio di...?
Scrivere mi sembra buono non basta?

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

ha fatto un ottima partita, imho tra poco uno dei piú forti dei nostri, ottima la prima.

FORZA KISHNA

GiPoda

"Eh ma la Lazio ha preso tre '95". (come a dire dove caxxo andiamo co sti regazzini)  questo il commento di bruno giordano intervistato poche settimane fa da quei pusher di pessimismo  di radio6.
Ecco questo è il primo giorda', a breve vedrai pure l artri.

simcar

Bella prestazione ,  se il buongiorno  si vede  dal mattino...

RoundMound

davvero un ottimo acquisto, non me lo aspettavo così bene all'esordio  :o
con tre competizioni non ci saranno problemi di spazio, Pioli lo alternerà tranquillamente con Felipe e Candreva

laziofans

se Kishna  gioca spesso cosi' abbiamo fatto un colpaccio

claudio1

Citazione di: GiPoda il 22 Ago 2015, 23:36
"Eh ma la Lazio ha preso tre '95". (come a dire dove caxxo andiamo co sti regazzini)  questo il commento di bruno giordano intervistato poche settimane fa da quei pusher di pessimismo  di radio6.
Ecco questo è il primo giorda', a breve vedrai pure l artri.

E poi i 95 nuovi sono due...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Che bel giocatore ragazzi. ...

Boom!