Prima punta: chi prendereste

Aperto da volerevolare, 20 Ago 2015, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pioli e' stato chiaro: dopo l'infortunio di Klose serve una prima punta. Voi chi prendereste

Balotelli
42 (27.3%)
Matri
15 (9.7%)
Gilardino
7 (4.5%)
Borriello
0 (0%)
Pato
14 (9.1%)
Borini
7 (4.5%)
Un altro attaccante non tra quelli suindicati
53 (34.4%)
Nessuno, stiamo bene così
16 (10.4%)

Totale votanti: 154

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nessuno secondo me, abbiamo un attacco impressionante , se esce kishna entra anderson, se no candreva,se no morrison.
Chiunque entri e' forte .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come pensavo e conferma questo esordio, segneremo tanto anche quest'anno, Balotelli o no. Il vero aspetto da migliorare rimane la fase difensiva e la gestione delle partite: l'anno scorso abbiamo segnato gli stessi gol della Juve, prendendone una ventina in più e subendo numerose rimonte.
Spero che i nuovi arrivi e il recupero di Gentiletti ci aiutino in tal senso. L'assenza del mitologico centravanti da 30 gol è un falso problema.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la tv russa da balotelli praticamente certo.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Rassegnatevi, non arriva nessuna punta! Lo hanno detto in tutte le lingue.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
la tv russa da balotelli praticamente certo.

Già ne parla mezzo mondo...
:=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:23
Dopo la conferenza di PIoli non credo piu' a una parola che leggo qui sopra.
In che senso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché l'ho sentita con le mie orecchie e qui è stata riportata alterata o tagliata a uso e consumo delle opinioni di ciascuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Pioli ha parlato chiaro, in attacco non serve più nessuno a meno che gli infortuni dei due centravanti non si rivelino gravi e di lungo recupero.
Il fatto che non si sappia ancora esattamente quanto tempo ci vorrà per rivederli mi fa pensare che effettivamente siano gravi e non si voglia far sapere per non essere presi per il collo in fase di calciomercato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215

Citazione di: galafro il 23 Ago 2015, 08:27

non si voglia far sapere per non essere presi per il collo in fase di calciomercato

Fatto essenziale e spesso ignorato nel forum.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2015, 09:11

Fatto essenziale e spesso ignorato nel forum.
Che ce voi fà, al mondo d'oggi se cerchi de risparmiare, fai peccato. L'importante è la comunicazione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 06:49
Perché l'ho sentita con le mie orecchie e qui è stata riportata alterata o tagliata a uso e consumo delle opinioni di ciascuno.
Aah, ok ok

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva