Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Una  rondine  non  fa`  primavera,  ma`  Ricardino  mi  sembra  veramente  tanta  roba.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Intanto pare che Savini e Marchionne siano indecisi tra trotto e galoppo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 23:01
Nessuna sorpresa.
Ha giocato alla grande ma può fare molto di più.

Veramente lo pensi?
Io non lo conoscevo. Stasera gli ha girato tutto bene. Certo sembra avere fisico e tecnica.

Come mai aveva problemi col tecnico dell'aiax?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
                 Esordio Lazio: gol.

O è un ragazzo molto fortunato...
  Ma come diceva Poirot  (o era Sherlock
  Holmes?)...due indizi sono quasi una prova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me e' il giocatore più completo che abbiamo, sa fare tutto, non gli ho ancora trovato difetti.
Ha fisico,tecnica,dribbling,classe,visione di gioco,lancio e passaggio.
L' unica cosa che vorrei rivedere e' il tiro,sa tirare ma forse non è' potente il suo tiro ma forse mi sbaglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DaMilano il 23 Ago 2015, 00:00
Veramente lo pensi?
Io non lo conoscevo. Stasera gli ha girato tutto bene. Certo sembra avere fisico e tecnica.

Come mai aveva problemi col tecnico dell'aiax?
Assolutamente si. Quando Di Marzio c'è lo accostò per 3 mln pensavo ci prendesse in giro.
Lui ed El Ghazi per quanto mi riguarda erano i più forti all'Ajax. Più di Milik ad esempio.

Dei problemi con De Boer ne so poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV sponsorizza pesantemente Kishna dall'inizio, I remember.
Honore.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2015, 00:05
Per me e' il giocatore più completo che abbiamo, sa fare tutto, non gli ho ancora trovato difetti.
Forse uno: tende a crossa da destra col sinistro.
Belle palle, molto precise, ma per forza di cose lente.

Ideali per un inserimento da dietro sul secondo palo, stile Mauri, ma difficili da imbustare se si è al centro.

Forse perché giocava in Olanda, terra dalla difese da operetta, ha la tendenza a fare spesso quella giocata.

Ma Pioli ci lavorerà, avoja!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Boh me pare troppo forte per essere vero.

Sono vicino a quelli di radio 6 perché stanotte la passeranno in bianco per pensare a come spegnere l'entusiasmo su 'sto giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa che mi ha impressionato di piu' e' la seguente: se riguardate la partita, i primi tre o quattro interventi e' impacciatissimo e soffre l'aggressivita' degli avversari. In Olanda le marcature so' tipo il difensore telefona e fa' oh fra un po' passo. Dopo questi dieci minuti ha capito l'aria e si e' messo a giocare diversamente, con piu' attenzione, cose semplici, scarica dietro se sei pressato. Si e' rilassato e da li' ha cominciato a fare cose splendide.
Questo dimostra una intelligenza spaventosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Capito sì perché Pioli lo ha messo dentro da subito anche in SCI? Chi era quello stupidino? Marchionne?
La struttura di Boksic e la classe di un funambolo.
Speriamo, non sembra vero, troppo forte;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: calimero il 22 Ago 2015, 23:59
Intanto pare che Savini e Marchionne siano indecisi tra trotto e galoppo.
Basket;)

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
questo è bono...forte fisicamente,tecnico e veloce, continua così  :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 00:11
La cosa che mi ha impressionato di piu' e' la seguente: se riguardate la partita, i primi tre o quattro interventi e' impacciatissimo e soffre l'aggressivita' degli avversari. In Olanda le marcature so' tipo il difensore telefona e fa' oh fra un po' passo. Dopo questi dieci minuti ha capito l'aria e si e' messo a giocare diversamente, con piu' attenzione, cose semplici, scarica dietro se sei pressato. Si e' rilassato e da li' ha cominciato a fare cose splendide.
Questo dimostra una intelligenza spaventosa.
Verissimo.

Soprattutto gli scarichi alla difesa se vede tutto chiuso per un ventenne non sono cosa di tutti i giorni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ottimo ottimo. Bravo, senza paura e neppure troppo sbruffone.
  :ssl :ssl :ssl

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il giocatore bono lo vedi subito.
Estroso ma essenziale, gioca semplice ed è stato sulla partita con la testa per 90 minuti.
La concentrazione per giocatori così estrosi è un'arma in più. Davvero cazzuto stasera.
Anche il modo in cui segna il gol, ad esempio, può sembrare un dettaglio insignificante, ma lui segna con forza e cattiveria agonistica, da attaccante freddissimo. Botta secca sul palo più vicino senza esitazioni.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
grandissima e lietissima sorpresa della serata, giocatore completo dal punto di vista tecnico, c'ha visione di gioco ed è pure un bell'armadio a due ante che nel calcio fisico di oggi non guasta mai. Complimenti a Lotito e Tare che l'hanno preso.

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Conoscendo il giocatore da prima che ce lo accostassero me lo aspettavo prima o poi, ma di certo non alla prima, pensavo avesse bisogno di un periodo d'adattamento per prendere le misure con il calcio italiano e invece sto ragazzo c'ha la personalità dei grandi giocatori!
Raiola difficilmente sbaglia.. Speriamo sia il prossimo mr100 milioni.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
"Per il fisico che ho posso giocare anche da attaccante centrale, ma preferisco giocare sulla fascia perché posso andare nell'uno contro uno".
Non so, troppo presto per dirlo, ma magari lo vedremo anche lì.
Comunque oh Raiola ogni tanto ne tira fuori alcuni assurdi proprio, speriamo.

Discussione precedente - Discussione successiva