Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tecnicamente impressionante, gran bel cross, visione di gioco, e quel fisico lo aiuta tantissimo: non è veloce come Felipe Anderson, ma se perde palla non ti ci fa arrivare a riprenderla. Deve muoversi di più senza palla però, ad esempio quando Keita tenta un tiro all'incrocio dei pali dalla linea di fondo, prima torna indietro, e in quel momento lui non deve restargli dietro, deve fare la sovrapposizione per ricevere mentre Keita torna al centro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ammazza quanto è forte questo. Grande personalità, pure. Ottimo esordio da leccarsi i baffi, ad oggi preferisco lui a Leverkusen rispetto a Felipetto in evidente ritardo di condizione.
Mi ripeto, Tare Kishna, Kishna Tare. :hail: :hail:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2015, 21:03
Arrapatissimo !

Venite allo stadio che.domani due occhi non ve bastano

Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2015, 12:08
Tutti allo stadio domani.
Roma scoprirà Kishna.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Buona anzi buonissima la prima,daje così! :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Meraviglioso.......     :since :ssl :since :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mio regno per il "balletto" del secondo tempo sulla destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
cuchillo

Visitatore
La cosa più sorprendente è la qualità del cross lungo a rientrare. Non pensavo ce lo avesse nel repertorio, anche perché non lo conoscevo.

Spero sia un altro colpo di quelli cui il bravissimo Igli, nonostante i suoi detrattori, ci ha abituato.

A proposito, Igli, mi è arrivato un whatsapp in cui pare tu abbia dichiarato non so a quali microfoni che "con Mauri siamo apposto".
...Te vengo a bucà er gommone!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pure l'articolo dell'altro giorno, de "l'ultima ribattuta" mi pare, è stato scritto da chi Kishna lo ha visto solo su YT comunque.
Dire che è un anarchico che non sa giocare con la squadra significa questo. Dire questo di qualunque giocatore venga fuori con successo dal vivaio dei Lancieri invece implica scarsa conoscenza proprio della storia del calcio.
Anche se l'articolo era scritto bene e a tratti interessante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Questo è un giocatore di calcio, non di pallone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sa fare tutto,tecnicamente e' completo non gli trovo lacune.
Sa anche battere gli angoli e con tutta probabilità pure i rigori e spero le punizioni. :S

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Per i giocatori con le sue caratteristiche il rischio è sempre quello di essere belli a vedersi, ma molto fumosi.
Invece lui è stato molto concreto e ha fatto sempre la cosa giusta.
Sono rimasto felicemente colpito.
Un'arma in più per il mister.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
C'era uno qui sul forum che diceva che era un predestinato  :=))

Comunque ha fatto un paio di cose che in italia le fanno in 3-4, ma le ha fatte all'esordio...

Mettece ne 'na pezza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima o poi si rivelerà pippa.
È certo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2015, 01:32
Pure l'articolo dell'altro giorno, de "l'ultima ribattuta" mi pare, è stato scritto da chi Kishna lo ha visto solo su YT comunque.
Dire che è un anarchico che non sa giocare con la squadra significa questo. Dire questo di qualunque giocatore venga fuori con successo dal vivaio dei Lancieri invece implica scarsa conoscenza proprio della storia del calcio.
Anche se l'articolo era scritto bene e a tratti interessante.
quoto, un giocatore olandese è disciplinato per definizione :beer:

comunque è reputato il successore di Depay, ma penso che possa diventare più forte. questo diventerà un grossissimo giocatore

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Mi ricorda troppo un giocatore ma non lo dico perche altrimenti mi bannate........

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Speriamo che sappia confermarsi anche quando gli avversari cominceranno a conoscerlo e ad aspettarlo, però esordire a 20 anni con questa prestazione è tanta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva