Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Kredskin il 23 Ago 2015, 01:43
Stimo molto la tua opinione, ma per quel pochissimo che lo conosco la vedo impossibile.
Come fa a giocare da vertice basso sostituendo quello che recupera i palloni nella Lazio e gioca in appoggio ai difensori?

Fossi io, che non ce capisco un cazzo, metterei parolo la dietro per il ritorno col bayer, almeno ha esperienza ed ha la capoccia per gestire situazioni complesse
È stato grossomodo il suo ruolo nelle giovanili. Morrison è un centrocampista, completo. Forse al momento non ha la condizione fisica per svolgere entrambe le fasi, ma le doti non gli mancano.

Non per il Bayer comunque, io parlavo di provare a Verona.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Lo staff medico comunica che l'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto a controllo radiografico. Gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L'accertamento è stato effettuato in una fase acuta, per appurare l'effettiva entità del danno saranno necessari nuovi esami.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2015, 00:39
Questa convinzione è supportata da quali basi scientifiche?
Fatti la conta degli infortuni muscolari e traumatici avuti negli ultimi 2 anni

Inviato dal mio Nexus 6

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però un po' di coerenza. tutta un'estate a sognare ed invocare soltanto mezze punte, poi adesso si scopre che manca un vice biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2015, 01:47
È stato grossomodo il suo ruolo nelle giovanili. Morrison è un centrocampista, completo. Forse al momento non ha la condizione fisica per svolgere entrambe le fasi, ma le doti non gli mancano.

Non per il Bayer comunque, io parlavo di provare a Verona.

Come non detto, credevo fosse un centrocampista offensivo, leggerino, molto tecnico, poco tattico, poco capace di intercettare palloni e sdradicarli agli avversari. Il contrario di Biglia.

Mi fido di te, allora almeno potenzialmente abbiamo il sostituto, speriamo bene!

Sono altresì certo che Pioli veda Cataldi come vice Biglia, che per me non può assolutamente sostituire come ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 23 Ago 2015, 02:48
però un po' di coerenza. tutta un'estate a sognare ed invocare soltanto mezze punte, poi adesso si scopre che manca un vice biglia...
Almeno io speravo molto in Clasie, con Cataldi mezzala a maturare prima di prendere in mano il centrocampo.
Però vabbè.
Ah e cuchillo lo quotavo quando lo ha scritto, quindi lo riquoto ora che si cita. Biglia e DV con me non avrebbero giocato. Capisco che in questo periodo servono minuti, ma non averli è peggio che averli non in piena forma. Col Bologna bastava Cataldi, col Bayer mica lo so.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
E' una brutta tegola, pur non essendo in grande forma è senza dubbio importante perr il nostro centrocampo.
Ieri io, proprio per evitare rischi in vista del bayer, avrei fatto molto più turn over.
Ma io alleno i giovanissimi provinciali, Pioli qualche categoria più su, quindi avrà avuto le sue buone ragioni.

Adesso dobbiamo sperare nel minor fosforo e del maggior dinamismo di Cataldi.

Torna presto capitano.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Il mister mette sempre in campo quella che lui reputa la miglior formaxione. Poi se uno se strappa mica è colpa sua... Col senno di poi grazie arca' che non lo avrebbe schierato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché grazie al ca? Noi lo abbiamo detto col senno di prima, non di poi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Il senno di prima non evitava il rischio di un infortunio a Leverkusen. Biglia s'è fatto male da solo, in germania l'avrebbero massacrato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2015, 08:14
Il senno di prima non evitava il rischio di un infortunio a Leverkusen. Biglia s'è fatto male da solo, in germania l'avrebbero massacrato.

Eh? Sticazzi della possibilita' di un infortunio a Leverkusen. Intanto avrei potuto schierarlo. E in Germania non massacrano nessuno, non capisco. Ti giochi la finale mondiale, metti i migliori, poi certo che qualcuno puo' farsi male, ma che vuol dire?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 08:08
Perché grazie al ca? Noi lo abbiamo detto col senno di prima, non di poi.

Se non lo avesse fatto giocare e avessimo pareggiato? Sai che palle...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 23 Ago 2015, 08:16
Se non lo avesse fatto giocare e avessimo pareggiato? Sai che palle...

Era messo in preventivo, cuchillo parlava anche di possibile sconfitta (pareggio e sconfitta improbabili, francamente, visto l'abisso fra noi e loro). Pero' eravamo pronti ad accettarla. L'anno scorso delle prime quattro ne abbiamo perse tre. Il tempo per recuperare c'era. Vabbe' oh, poi sono opinioni. Fattosta che andiamo a giocarci 40 milioni e la gloria della CL senza Biglia.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 08:18
Era messo in preventivo, cuchillo parlava anche di possibile sconfitta (pareggio e sconfitta improbabili, francamente, visto l'abisso fra noi e loro). Pero' eravamo pronti ad accettarla. L'anno scorso delle prime quattro ne abbiamo perse tre. Il tempo per recuperare c'era. Vabbe' oh, poi sono opinioni. Fattosta che andiamo a giocarci 40 milioni e la gloria della CL senza Biglia.

Ho capito... ma il mister non poteva saperlo prima!!! Che fai, non schieri un giocatore perché forse si può infortunare? E allora perché non fare lo stesso discorso con tutti i titolari???
Io non sono mai pronto ad accettare una sconfitta. Parto sempre per vincerla. Poi se perdo ci sta, ma t'assicuro che mi rode. A Leverkusen andremo senza Biglia e sono certo che chi lo sostituirà darà il massimo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Biglia non era al top della condizione e giustamente il mister lo ha schierato per prepararlo alla battaglia in Germania, chiaro che giocando ci sta che ti fai male ma è un rischio diciamo così.... di impresa. Se avessimo fatto una partita da schifo senza Biglia sai le proteste da parte dei tifosi!
Purtroppo la sfiga con noi ci vede benissimo, negli ultimi due anni ricordo Biglia, Djo, Mauri e Ederson che si sono fatti male da soli (e gli ultimi 3 in occasione addirittura di un gol)

Fiducia a Cataldi , romano e Laziale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Fiducia a Cataldi perché se l'è meritata soprattutto in finale CI contro la Juve e nello spareggio a Napoli, che sia romano e Laziale è in più.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 08:16
Eh? Sticazzi della possibilita' di un infortunio a Leverkusen. Intanto avrei potuto schierarlo. E in Germania non massacrano nessuno, non capisco. Ti giochi la finale mondiale, metti i migliori, poi certo che qualcuno puo' farsi male, ma che vuol dire?

Vuol dire che se si fa male hai bruciato un cambio e ti tocca cambiare assetto - perché un altro Biglia non c'è - in due minuti. Sperando che la squadra digerisca velocemente la modifica, sotto il forcing tedesco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.477
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 01:19
Rega', va bene tutto, ma Cataldi involuto per un passaggio in orizzontale nun se po senti'.

Ditemi che era svagato, che non può sostituire tatticamente Biglia, che non è in condizione, che c'ha l'anello ar naso, che puzza, che bara a briscola.
Ma involuto ve prego no.

Corretto. Ho sbagliato parola. Succede a frequentare le serali insieme a titty.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2015, 09:07
Corretto. Ho sbagliato parola. Succede a frequentare le serali insieme a titty.
:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giorgione il 23 Ago 2015, 08:24
Ho capito... ma il mister non poteva saperlo prima!!! Che fai, non schieri un giocatore perché forse si può infortunare? E allora perché non fare lo stesso discorso con tutti i titolari???
Io non sono mai pronto ad accettare una sconfitta. Parto sempre per vincerla. Poi se perdo ci sta, ma t'assicuro che mi rode. A Leverkusen andremo senza Biglia e sono certo che chi lo sostituirà darà il massimo.
diciamo che 2 partite in 4 giorni con solo una ventina di giorni di preparazione (se non sbaglio è rientrato a fine luglio) per un giocatore che tendenzialmente potrebbe essere soggetto ad infortuni muscolari (è il quarto negli ultimi 2 anni) un minimo di rischio poteva esserci, da qui a prevederlo tuttavia è abbastanza arduo.

Discussione precedente - Discussione successiva