Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A mente fredda e dopo aver rivisto stamattina la partita in tivù:

Abbiamo una nidiata di ragazzi promettentissima, probabilmente la meglio gioventù del campionato;
Quest'anno la squadra ci farà divertire parecchio e abbiamo tantissime alternative sulla trequarti che manderanno in tilt molti allenatori;
Gentiletti e' lento ma coi piedi ci sa fare;
Radu continua a non convincermi: probabilmente da quella parte qualcosa di poteva fare ma credo che in società si punti molto su Seck
Milinkovic secondo me si rivelerà un ottimo giocatore e concordo con Tarallo: rassomiglia moltissimo al primo Dino Baggio
Khisna e' proprio forte... Averlo preso a 4 milioni e' un piccolo capolavoro di Tare;
Keita ha tutto per diventare un craque ed e' probabilmente il migliore giovane che abbiamo;
FA lo vedo un po' svogliato ed involuto: spero sia solo un periodo;
Per me manca sempre un centravanti titolare: Djordjevic e Klose per motivi diversi non sono da squadre di vertice
Mauri ci servirà come il pane nel corso della stagione!

Ora sotto col Leverkusen e speriamo che lo spirito di Napoli sia con la squadra!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2015, 10:05
quando ho visto contemporaneamente in campo Kishna Keita e FA1o ho avuto una sensazione strana.
Ho visto auto elettriche dovunque , uno stadio nuovo e pieno e tanti laziali che gioivano e ridevano di gusto.
io al secondo triangolo stretto tra Kishna e Keita ho visto netanyahu e abu mazen abbracciarsi e baciarsi. poi ho immaginato Kishna Morrison e FA10 dietro Keita e la pace nel mondo non mi è più sembrata un miraggio

poi seriamente, in DNE ho visto una ragazza con lo chador e la bandiera della Lazio, una scena normale in altre nazioni, ma che mi ha provocato un sorriso sincero

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Scusate se torno sull'argomento tifosi ma non ricordobene. Ma la CN,  o meglio il tifo organizzato, non avevano detto che comunque ci sarebbero stati anche se tifajndo fuori nel piazzale antistante lo stadio ? .....mah forse ricordo male io, cosi....eh ragazzi ragazzi...cosi si perde in credibilità..... ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ottima prestazione, Mirante migliore in campo del Bologna, lui e l'errore di Radu hanno tenuto i felsinei in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che tempi...
Nessuno che apra un topic apposito...

Vabbe'...

Bella Lazio per un'ora abbondante (non consecutiva) che becca un gol evitabilissimo ma che, per fortuna, incide solo sui miei valori di pressione arteriosa per 45 minuti.

Notevole, veramente notevole il tasso tecnico mostrato dai nostri ragazzi in campo: roba da palati sopraffini.
A volte fin troppo leziosi. Se e quando riusceremo ad essere piu' concreti ci sara' da ridere.
Keita si procura (da solo) una mezza dozzina di azioni da gol: lotta e combatte come un leone. Deve solo iniziare a segnare. Ha 20 anni, crescera' e pure li ci sara' da ridere...

Mirante ha fatto gli straordinari (ma a noi un Rafael che fa qualche cazzata mai, eh?)

Felipe Anderson ancora non al top della condizione, come molti altri (e ci mancherebbe, stiamo ancora al 23 Agosto) ma infastidito dalla panca ha, purtroppo, chiesto la cessione alla societa'... :) cosi' come Hoedt e Patric.

Il Bologna ha giocato come giocano tutte le squadre di Delio Rossi: verticalizzazione immediata sul taglio della punta; un calcio molto essenziale che puo' funzionare sporadicamente in trasferta quando ti chiudi e riparti o contro squadre che ti pressano, ma se giochi contro squadre chiuse non fai un tiro in porta.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Kredskin il 23 Ago 2015, 01:47
Li abbiamo presi a pallonate, berisha (da film horror) ha fatto una parata in novanta minuti, mirante se sarà slogato i polsi.

Dovevamo vincere 4-1, 5-1, porca mignotta, giochicchiando, visti i valori in campo.

Kishna pazzesco, keita da applausi. Candreva in formissima, biglia meraviglioso (bioparco), parolo ottimo, DV e gentiletti ottimi. Basta ci costa parte del gol loro con uno stop sbagliato.

Radu conferma l'errore orrendo fatto dalla società col rinnovo incomprensibile. Lulic ha sbagliato di tutto e di più, felipe da schiaffi. Berisha da brividi, Marchetti sbrighete!
Il calcio e' bello perche' ognuno lo vede come vuole.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me sono piaciuti tutti moltissimo. Non ho capito bene quale episodio imputate a Berisha ma ok..

Avere un reparto offensivo tutto composto da giocatori veloci e coi piedi buoni è una delizia per gli occhi. Kishna non lo conoscevo, mi ha stupito per qualità e intelligenza.. ma del resto, scuola Ajax..

Ora non vedo l'ora di poter assistere a un bello spezzone di Morrison  :ssl

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 10:23
Ogni tanto lo ritirero' su, vorrei davvero rivederla. In diretta non credo di aver apprezzato pienamente il nostro impatto offensivo.
hai un pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 07:15
Sui portieri come al solito le nostre sensazioni contano più delle prestazioni. "Da brivido", "con lui non sto tranquillo". È un po' come una fobia, non ci puoi fare niente. Inutile insistere che una piazza ampia non ti fa niente, o che i ragni se li lasci in pace sono innocui.
Berisha vale Marchetti, ormai da diversi mesi, quando Fede è tornato sulla Terra; al netto delle fobie di ciascuno. Ieri ha fatto due cose: un'uscita così così, non sbagliata ma neanche impeccabile e comunque piuttosto efficace, e un paratone alla fine. In mezzo un lavoro coi piedi impeccabile, talvolta sollecitato con pallette non propriamente perfette.
Per non parlare di martedì sera.
E vabbè.

Probabilmente sono incapace di giudicare i portieri e non ci capisco niente, per me l'uscita era oscena, la paratona finale a mio avviso è un parata buona ma niente di miracoloso.

Non ho fobie con Berisha come non le ho con nessun giocatore della Lazio, Berisha quando gioca bene lo applaudo, quando gioca male lo critico, esattamente come Radu, FA (che amo, ma ieri era da calci in culo) e Klose.
Probabilmente semplicemente non ce capisco un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono contento principalmente per due motivi:

1- ho rivisto la vecchia Lazio di Pioli, per almeno una mezz'ora, cosa di cui non ho mai dubitato con il rientro dei titolari e un minimo di ritmo partita, però rivederla giocare così ti dà fiducia.

2- il calo di concentrazione è meglio che lo si abbia avuto subito con il Bologna, senza aver compromesso il risultato finale, cosicché Pioli ci possa lavorare da subito. Una grande squadra non può rischiare di perdere i tre punti dopo una prestazione come quella del primo tempo, perché ci si sente troppo bravi. Con un'altra squadra e con tutti quei giovani in campo avremmo faticato molto di più. Magari mi sbaglio, ma nella gestione dei cambi, la squadra non deve rischiare di rimanere con 6 ventenni in campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva