#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 14:17
e noi alla fine prenderemo Matri.

eh ma c'è da battere la concorrenza del sassuolo

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Aspettiamo KEITA e abbracciamosi!  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Peccato perché Balotelli era proprio il tipo di giocatore che ci avrebbe fatto molto comodo. Evidentemente in società vogliono tenere una linea di low profile. Speriamo abbiano ragione loro e torto io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 13:12
Il Milan lotterà per lo scudetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT
Sei ironico? Secondo me le milanesi sono distanti anni luce dalla Juventus
EOT

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: FMSSL il 23 Ago 2015, 14:39
OT
Sei ironico? Secondo me le milanesi sono distanti anni luce dalla Juventus
EOT
io son curioso di vederle, sinceramente proprio non riesco a classificarle, mi aspetto qualsiasi cosa che possano lottare per lo scudetto cosi' come esser fuori da tutto..... boh!!!

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 23 Ago 2015, 14:24
eh ma c'è da battere la concorrenza del sassuolo

a me matri non piace ma ti do un buon motivo per esserne entusiasta: l'altro nome che stanno facendo è quello di borriello (per il quale c'è da battere la concorrenza del temibilissimo Carpi).


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 14:58
a me matri non piace ma ti do un buon motivo per esserne entusiasta: l'altro nome che stanno facendo è quello di borriello (per il quale c'è da battere la concorrenza del temibilissimo Carpi).

Ribadisco un concetto semplicissimo, la data di svolta è il 26 agosto: se le cose andranno in un certo modo si vedrà se sarà meglio accontentarsi di una pippa a caso o addirittura restare così come siamo, ma se le cose andranno in un altro allora personalmente PRETENDERO' un acquisto di spessore, e non mi si dica che non ci sono i tempi tecnici perchè non è vero. Altro che con Mauri abbiamo completato il reparto o amenità simili.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Balo al milan. Prestito secco e metà del contratto pagato dal liverpool !!

Strano ma vero, dietro l'accordo c'è un bonus fedeltà milionario che in caso di permanenza, gl'inglesi avrebbero dovuto versare nelle casse di super mario (diavolo di un raiola).

Caxxo st'operazione doveva essere la nostra porc.... :x

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Personalmente sono contento che non viene Balo

Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2015, 20:51
Balo al milan. Prestito secco e metà del contratto pagato dal liverpool !!

Strano ma vero, dietro l'accordo c'è un bonus fedeltà milionario che in caso di permanenza, gl'inglesi avrebbero dovuto versare nelle casse di super mario (diavolo di un raiola).

Caxxo st'operazione doveva essere la nostra porc.... :x
No,ti pare che facciamo una cosa del genere noi? Poi magari si crea troppo entusiasmo. Non sia mai.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Ago 2015, 20:59
Personalmente sono contento che non viene Balo

Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?
anche io, anche perche dicono sia pioli che ha bocciato il suo arrivo, per motivi che condivido.
Poi che c'entra anche io spero  che qualcosa arrivi .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Ago 2015, 20:59
Personalmente sono contento che non viene Balo

Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?
Klose e Djo in panca ce se mettono da soli, purtroppo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Adesso in pratica esce fuori che le ambizioni della Lazio si misurano con il mancato ingaggio di un ex giocatore.

Certo che siete forti.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Poretti al milan
so messi male forte

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: nanaighel il 23 Ago 2015, 22:52
Poretti al milan
so messi male forte
"Vorrei ma non posso" perché volevano Ibra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Insomma, pericolo scampato?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 21:43
No,ti pare che facciamo una cosa del genere noi? Poi magari si crea troppo entusiasmo. Non sia mai.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Smettila di fare facile ironia.
Sai a balotelli che gli frega della Lazio? torna a Milano per altro motivi....

Discussione precedente - Discussione successiva