Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 16:26
De Bruyne al City per 70mln (10 mln d'ingaggio).
Sottocosto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:27
Avevano bisogno di un po' di talento in quella zona del campo :sisisi:
A uno come Cuadrado che in Italia spopolava gli fanno portare le bibite. Rendiamoci conto del divario con le nostre squadre.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Salah , Lamela , Jovetic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 21 Ago 2015, 18:34
A uno come Cuadrado che in Italia spopolava gli fanno portare le bibite. Rendiamoci conto del divario con le nostre squadre.

La Juve arriva in finale di Champions League, il Manchester City è già tanto se arriva agli ottavi, non saprei...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Quest'anno in Premier il City se li magna e se li caca tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il roscio è un giocatore fantastico, complimenti ai suoi nuovi tifosi...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Complimenti soprattutto a Mourinho che l'ha giubilato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
David Silva mi fa.morire.
Cuadrado Salah e compagnia sono normalissimi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2015, 21:07
Chi è il roscio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

De Bruyne

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 16:26
De Bruyne al City per 70mln (10 mln d'ingaggio).
Ma che ri-cazz.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2015, 19:43
La Juve arriva in finale di Champions League, il Manchester City è già tanto se arriva agli ottavi, non saprei...
si ma tra la juve e tutte le altre sono 2 anni che ci sono una ventina di punti di differenza. lo scorso anno ha fatto il record di punti in A e se te lo devo proprio dire, questa juve cosi' "stellare" in italia lo scorso anno ha avuto una bella mano dal calendario della champion. E' passata come seconda pareggiando 0 a 0 nell'ultima partita del girone contro un atletico gia qualificato con un solo punto in piu' dell'olimpiakos, poi ha incontrato il dortmund che si èp salvato a stento in bundesliga ed il monaco che era probabilmente la peggior squadra degli ottavi, l'unica vera "grande" che ha eliminato è stato il real incontrato nel peggior momento della sua stagione... la finale non ha neanche avuto storia .... tutto cio'ì, mi ripeto, in una squadra che per 2 anni ha fatto un campionato a parte in italia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non capisco l'utilità di cuadrado alla juve, ma sarà un problema mio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
In effetti cercavano un trequartista per fare il 4-3-1-2 e prendono Quadrado, che non c'entra niente con il modulo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 15:49
In effetti cercavano un trequartista per fare il 4-3-1-2 e prendono Quadrado, che non c'entra niente con il modulo.
È l'unico che si possono permettere, mica c'hanno la banca loro

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Prenderanno Cuadrato E un trequartista, per poter giocare indifferentemente con il 4231 e il 433 oltre al 352 e al 4321. Non mi pare una mossa idiota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: galafro il 23 Ago 2015, 15:55
È l'unico che si possono permettere, mica c'hanno la banca loro
Vabbè ma hanno 350mln di ricavi, non parliamo mica dell'Empoli.

Citazione di: reds1984 il 23 Ago 2015, 15:56
Prenderanno Cuadrato E un trequartista, per poter giocare indifferentemente con il 4231 e il 433 oltre al 352 e al 4321. Non mi pare una mossa idiota
Sarà, ma mi convincono poco tutti questi moduli con la punta unica, perchè o trasformi Dybala in trequartista, oppure te lo dai sui denti.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 16:01
Vabbè ma hanno 350mln di ricavi, non parliamo mica dell'Empoli.
Se vuoi un trequartista che fa fare ad una squadra come la Juve il salto di qualità che è già altissimo devi sganciare più di 50 milioni, somma che la Juve non può permettersi almeno al momento.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fossi la Juve prenderei un bel centrocampista, senza perder tempo coi trequartisti o con ali come cuadrado. Con la difesa che hanno,con un centrocampo che sa difendere e tener palla, con quel parco attaccanti che hanno, la squadra sarebbe bella tosta e imbattibile in Italia.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Regà la Juve sta tirando su una squadra fortissima. Se giocano con il 3-5-2 per esempio, prima avevano Evra e Licht sulle fasce, adesso avranno Alex Sandro-Cuadrado che sono praticamente due ali.. I tre difensori tra Bonucci, Chiellini, Rugani, Barzagli, Caceres c'è l'imbarazzo della scelta, in attacco pure con i vari Dybala, Mandzukic, Morata, Zaza, Llorente più eventualmente Cuadrado..

Gli manca solo un centrocampista di livello e per me si sono anche rinforzati rispetto alla scorsa stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva