Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Ago 2015, 16:25
Il rinnovo di Miro e' stato automatico al raggiungimento di tot di presenze, o almeno era nelle mani di klose

Se djo non e' grave non arriva nessuno
Si, lo so.
Era per dire che Miro, sembra brutto a dirlo, ci ha un pò incartato, nonostante sia felicissimo di averlo ancora con Noi.
Ma questo Keita mi fa ben sperare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2015, 16:07
Si leggevo ma mi chiedevo se qualcuno l'ha visto giocare
No, io no. Questa è una breve scheda di presentazione, dicono cc grintoso bravo negli inserimenti con l'80% di percentuale passaggi riusciti...
http://m.goal.com/s/it/news/3785/generazione-di-fenomeni/2015/02/26/3909505/talent-spotter-tonny-vilhena-il-talento-del-feyenoord

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Borini vicino all'Inter; Alvaro Gonzalez in prestito all'Atlas, in Messico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2015, 16:44
Rega', un altro 95...
Ma magari venisse. Da quando la gioventù è un difetto?

Cmq in avanti non prenderanno nessuno, Tare ieri è stato chiarissimo. Non capisco perché ostinarsi nell'attesa per poi rimanere delusi. Dicono che con Mauri siamo a posto così? Magari non sono proprio felice e d'accordo con la scelta, ma mi fido del mister e vado avanti........

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2015, 09:22
Ma spostare definitivamente Lulic a terzino sinistro? Contro il Leverkusen in quel ruolo è stato uno dei migliori in campo, ieri a centrocampo ha sbagliato troppi stop e passaggi.
Bravo, anche io l' ho o pensato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ok Balotelli al Milan, Borini all'Inter e noi stamo bene così .. Vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2015, 17:43
balotelli e' un giocatore che crea solo problemi e borini non vale il piede destro di kishna. :)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io comunque non ho capito la strategia sui terzini.  Ok, diciamo che Konko, quando chiamato in causa, giochera'. Speriamo. E gia' siamo a un'incognita.
A sinistra non ho capito, a me Radu sembra inadeguato, involuto, e potrebbe farci passare guai seri ( gia' e' riuscito a combinare guai ieri). Rinnovato per anni. Brafhaaid, boh? E' il titolare? Non credo. Secondo Pioli Lulic potrebbe giocare terzino.
Io non ho capito la strategia.Se la strategia e' imporre, a medio termine, Lulic terzino titolare, posso anche capire. Se la strategia e' tenere Radu titolare, penso che la strategia sia sbagliata.
Di fatto il mercato in questo ruolo e' stato assente, se non per questo Patric, che, boh. E non c'e' alcun segno di voler fare qualcosa. Secondo me tra destra e sinistra abbiamo troppe incognite. Bisognerebbe intervenire.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
salutato il tata chi manca ancora per aver sfoltito la rosa? il solo Cana?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2015, 17:43
Bene? Forse... Il nostro livello si è alzato, tre anni fa sarebbero stati titolari, oggi la società e l'allenatore (giustamente imho) ci pensano e rifiutano "l'offerta".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: chiaralich il 23 Ago 2015, 09:02
non è una cosa così impensabile cmq è... lo fanno tutti, non vedo perchè noi no...certo non ti prendi uno al livello di Biglia.
Che tipo di giocatore arriva a quelle condizioni? Pensando di giocare uno, max due mesi finché Biglia torna. Non certo uno del livello di Parolo o Cataldi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2015, 19:19
Che tipo di giocatore arriva a quelle condizioni? Pensando di giocare uno, max due mesi finché Biglia torna. Non certo uno del livello di Parolo o Cataldi.
biglia, purtroppo, credo che un tot di gare le salti a stagione, per cause trumatiche soprattutto... ovvio che se cataldi stesse in forma sarei la prima a dire i provare con lui, ma forse non è ancora pronto per un ruolo a tempo pieno come vice-biglia...
penso che a meno di 1,3 m di stipendio lo trovi qualcuno in prestito da prendere, soprattutto all'estero...il nome preciso non so fartelo, altrimenti prendevo lo stipendio di tare  :p

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Per gli amici di tapatalk siamo arrivati a pagina 5000.
Cinquemila.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
io vorrei una punta  centrale di ruolo , che sia anche forte fisicamente e brava a far salire la squadra. Keita e' forte in velocita' , palla a terra , ma nella difesa del pallone e di testa e' deboluccio . Per me e' piu' forte quando gioca largo
e poi crossa . Penso la punta ci voglia, cosi' come un terzino , ma  pazienza faremo di necessita' virtu' .
Questa squadra e' comunque bella da vedere .
:since

Discussione precedente - Discussione successiva